Pagina 4 di 31 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 302
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by halexandra
    stendiamo un velo pietoso che è meglio va...)
    e vabbe' volevo provocarvi (e ci sono riuscito). Ormai mi conoscete no?

niente di personale comunque... Chi non mi regge, peggio per lui.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando parla di etnia italica, romanità, tricolore, razza mediterranea superiore e altra robaccia del genere sono il primo a dare contro a Felix.
    Ma quando parla di fecondità e sopravvivenza delle nostre etnie e della nostra razza, purtroppo devo dargli ragione appieno.
    Certo, lui lo fa alla sua manierà un po' "violenta" e "coranica", ma lo fa per dare uno scossone, per irritare il nervo scoperto di un problema irrisolto.
    Non bisogna frettolosamente sorvolare come semplici "fascisterie" o "talebanerie" le tesi di Felix in merito al problema della denatalità e dell'invecchiamento della popolazione padana ed europea, ma affrontare il problema coi coglioni in mano perchè ragazzi, lo dicono le statistiche: tra 50 anni i padani saranno pressoche' scomparsi, gli europei saranno per 1/3 vecchietti e 1/4 della popolazione del nostro continente sarà afroislamica...

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

il problema della natalità in Padania è fondamentale per il futuro dei nostri popolo o vogliamo una Padania abitata da immigrati..già..già c'è quello del "se parla veneto è veneto"..ma allora di che popolo veneto parlate?..di un popolo aperto...come fate a essere contro il colonialismo romano se poi aprite alla distruzione da parte delle orde che premono dal terzo mondo...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

felix, aspetta che ti restituisco la provocazione anche io.

ho 40 anni e a 20 ero iscritta ad economia e commercio, alla cattolica, con una borsa di studio... ho fatto due anni

poi mi sono innamorata e abbiamo deciso di sposarci. per i soldi? beh sono andata a fare l'operaia per qualche mese, gli studenti di economia, anche se conoscevano tre lingue, non avevano allora stipendi tali da poter contribuire seriamente a metter su casa.

putroppo facendo l'operaia fuori milano e andando a scuola alla sera fino a mezzanotte non è che sia riuscita a fare modo di fare molti esami. avevo 24 anni quando è nato il mio primo bambino, e pensavo di usare la maternità per finire almeno un paio di esami, illusione: fra un vomito e una ecografia, fra un prelievo di sangue e la visita ostetrica mensile, è arrivato il bambino e io non avevo neppure finito di preparare matematica 1. Dopo era impensabile.

Negli ultimi 15 anni, l'unico esame che sono riuscita a dare, al sabato e pregando in ginocchio mia suocera di tenermi i bambini un paio d'ore, è stato quello di un corso di sartoria, dove insegnavano a fare i vestitini...

la donne che si laureano a pieni voti a 40 anni dopo aver allevato bambini, sono solo quelle che lo fanno per sfizio e sono così rare che al massimo le usano per farci dei film o degli esempi sui forum...

Se sei una donna normale, o ti crei una posizione prima di avere dei figli , e quindi anche la possibilità di guadagnare abbastanza per mantenerli, oppure non lo fai più.

e guarda che se c'è una cosa che non mi si può dire, è che io non sia una di quelle che si arrendono....ma la realtà è che avere un bambino non vuol dire dedicargli nove mesi e poi riprendere come prima. come minimo gli devi dedicare 20 anni , per farlo venir su bene, e se ne hai tre non sono più 20 anni, ma magari diventano 30 quando anche l'ultimo è cresciuto abbastanza da cavarsela da solo.

te lo detto, noi padane non siamo arabe o zingare, non pensiamo che avere un figlio si limiti a sfornarlo. Non li mettiamo al mondo per mandarli a 5 anni ad arrampicarsi sulle grondaie per rubare negli appartamenti... e nemmeno per piazzarli negli istituti a farli mantenere dallo stato.

sappiamo benissimo che avere un figlio significa dedicargli la vita...

El Venexian
    Ospite

Predefinito la legge del bastone !

ci mancava proprio questa visione mammona !

d'altronde le mamme itagliane sono famose per questo .. figli viziati che manco si sanno stirare la camicia e farsi il nodo alla cravatta .. !

ne conoco troppi di questi elementi ... specie tra i terroni.

i figli li devi educare a essere INDIPENDENTI , e vedrai che poi saranno loro a 18 anni a non vedere l'ora di andare a vivere da soli ! altro che figli a casa a 30 anni mantenuti dai genitori come succede da voi in itaGlia.

e la colpa e' specialmente VOSTRA , voi madri itagliote , tutte pizza e mandolino , siete troppo buone e brave , e come premio .. figli ribelli .. stronzi .. irrispettosi .. ma senza palle nei momenti difficili ..

dovete insegnare ai vostri bambocci a sporcarsi di piu' le mani e soprattutto alla responsabilita' : chi sbaglia PAGA , ma chi impara SA , e quando SA allora si arrangia da solo e non viene a chiedere alla mammina le mille lire o il capo firmato.

qui c'e' troppo lusso , ecco il problema ... nessuno muore di fame con 1000 euro al mese , il problema e' che i figliocci da voi educati
    pretendono che si spenda per loro piu' soldi di quelli che entrano in famiglia.

e voi a far debiti x comprargli il motorino e l'abito griffato , anziche' insegnargli a vivere e a lavorare cosicche' se li guadagnino loro i $.

non mi stupisce che siano entrati nella fase ultima della decadenza europea.....

El Venexian
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Frà Dolcino
    non sei Padano , non sei Leghista , non sei indipendentista e nemmeno federalista...

sei un etnofascista con idee coraniche....

ma che cazzo vuoi ?....itaglian RAUSSS !!!
    Hands Off !!

Felix non si tokka !

torna nel tuo forum-fogna , terun !

El Venexian
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp
    Sarei curioso di sapere se i moderatori sono d'accordo con queste parole di Felix...
    "Una donna è inutile e imbecille se non ha + di 3 figli"...
    Fossi io il moderatore avrei già censurato un'offesa simile nei confronti delle madri e delle mogli di tanti forumisti etno e non.
    Saluti Padani
    e' inutile che le donne cerchino invano di andare contro natura.

la natura ha scelto la donna come colei che partorisce e accudisce i figli.
    l'uomo ha invece il dovere di lavorare e difendere la famiglia.

lo stesso possiamo osservare nel mondo animale... nulla di nuovo.

il femminismo , i froci , le pari opportunita' , i diritti civili , sono tutte cose gravemente contro natura , e vi piaccia o no ne pagherete tutti le conseguenze entro i prox 50 anni.

non volete riprodurvi ?
    meglio cosi' ...
    meglio che chi ha famiglia numerosa sia gente che impone ai loro figli una educazione nazionalista , almeno saranno pochi ma buoni.

Totila
    Ospite

Predefinito

Ragazzi, discutete pacatamente...Non fate incazzare i moderatori.
    Felix ha esposto il suo punto di vista, io il mio, Fra' il suo etc etc.
    Su una cosa siamo d'accordo: niente figli, niente Padania o Tirolo o Slovacchia. Addio Europa, addio monti sorgenti dall'acque etc etc.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix
    appunto, il moderatore non sei tu, quindi zitto e torna nel tuo forum di scoppiati padamericani...
    Calmati...era una maniera per fare notare che hai offeso anche le madri e le mogli dei moderatori...oltre che tante altre.
    Se a loro va bene così...evidentemente ti danno ragione.Io non condivido minimanente la tua opinione e avrei censurato subito la tua sparata.

Saluti Padani

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp
    Calmati...era una maniera per fare notare che hai offeso anche le madri e le mogli dei moderatori...oltre che tante altre.
    Se a loro va bene così...evidentemente ti danno ragione.Io non condivido minimanente la tua opinione e avrei censurato subito la tua sparata.

Saluti Padani
    Wyatt, noi non diamo ragione a priori ad alcuno.
    Felix ha posto, diciamo bruscamente, un problema: quello della denatalità.
    Quando lo posi io nel vostro forum ( sollevai anche il problema dei 5 milioni di aborti in 20 anni!), fui linciato. Tant'è che emigrai in questo forum.
    Ora, ripeto, il problema esiste. Come rimediare?
    O facciamo più figli, o li fanno gli immigrati. Da qui non si scappa.

Pagina 4 di 31 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima