Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 302
  1. #241
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Eomer
    Cara Hale, queste cose sono ampiamente gia' note, il punto e' che valutazione ne diamo.
    Carissimo Eomer, su molte cose, su alcuni concetti di fondo possiamo anche essere d'accordo, è tutta una questione di equilibrio, senso della misura e di interpretare il tutto con una certa saggezza... ma non tutti qui affrontano le cose in questi termini!

  2. #242
    Agape
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Vikkk
    Ti ringrazio per il complimento (effettivamente è l'unico che ho ricevuto da quando sono intevenuto qua...per il resto solo critiche su critiche, e mi hanno perfino censurato un msg), ma quello che ho detto non è nulla di trascendente, è semplicemente quella che io ritengo una fotografia della realtà attuale in base all'esperienza (e ne ho) che si fa in giro...
    E soprattutto, rimarco un concetto, che ho espresso appunto nel post di apertura: chi parla di "guerre demografiche" con gli allogeni, non fa i conti con "l'oste", ossia la ragazza nostrana, cui a mio avviso spetta cmq, per tutte le ragioni(anche biologico-fisiche e di travaglio) che ho elencato in questi post, L'ULTIMA PAROLA sulla questione "figli sì/figli no/figli quanti".
    i figli si concepiscono in due e anche se la gravidanza è un fatto femminile questo non toglie all'uomo il dovere/diritto di parteciparvi per le sue possibilità e con la sua sensibilità, e soprattutto dopo la nascita entrambi hanno la loro parte di responsabilità per l'educazione e il sostentamento del pargolo..
    Alla ragazza non spetta l'ultima parola ma semmai la prima (ma anche al ragazzo che sa di non voler essere padre) ovvero: se non vuoi un figlio ti comporti in maniera opportuna e quindi non ti metti in condizione di farlo.. è da millenni che l'umanità va avanti perchè si ripete lo stesso meccanismo: concepimento-nascita-crescita finchè il soggetto non è pronto per concepire nuovamente: se stiamo a farci menate mentali e interrompiamo il circolo allora la storia finisce e ciao a tutti..

    qualcuno potrebbe ritenere che questo mio post sia in contraddizione col precedente.. il fatto è che auspico una genitorietà consapevole e responsabile, il che vale sia nell'ambito della necessità innegabile di generare figli, sia per quanto riguarda un minimo di buon senso e di rispetto nei confronti dei propri figli: insomma, non è giusto se dico di non volere figli solo perchè poi dovrei fare qualche sacrificio, magari rinunciare alle ferie etc., però fare sette figli per avere una casa mi sembra un comportamento di una incoscienza senza limiti!!!

  3. #243
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij
    La tua caratteristica è quella di intervenire in un thread e contestare cose che NESSUNO ha sostenuto? Chi ha mai detto o pensato che spetti all'uomo decidere se e quanti figli fare?
    ...

    Tu hai letto SOLO il titolo del thread ed il resto lo hai immaginato (male)

    ehm... caro Vassilij, devi ammettere che all'inizio di questo thread alcuni (NON tu) avevano esordito dicendo cose molto poco simpatiche, per non dire offensive... ah, certo, ma era tutto solo una "provocazione".
    Se tu volessi rileggerti il posto numero 9, per esempio, e poi volessi dirmi cosa ne pensi...

  4. #244
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    ehm... caro Vassilij, devi ammettere che all'inizio di questo thread alcuni (NON tu) avevano esordito dicendo cose molto poco simpatiche, per non dire offensive... ah, certo, ma era tutto solo una "provocazione".
    Se tu volessi rileggerti il posto numero 9, per esempio, e poi volessi dirmi cosa ne pensi...




    E vabbè Felix lo sappiamo che dà delle indicazioni puramente scientifiche, poi nella realtà bisogna fare i conti con tante cose e la donna deve essere libera di autodeterminarsi....ma che lo sia davvero però! Oggi ci sono troppi ostacoli che si frappongono alla scelta di avere un figlio (che comunque credo sia un desiderio profondamente naturale per una donna, almeno questo è quello che ho capito nella mia esperienza..)....


  5. #245
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito SECESSIONE

    Basterebbe fermare l'immigrazione, il punto è fermare l'immigrazione!

    Invece di dar soldi al cesso afroterronico , con quei soldi i nostri lavoratori potrebbero essere pagati 3-4 milioni al mese, come avviene già in germania, paese federale e col modello renano.

    E i fascioterroni e gli afroterroni sarebbero sistemati.


    Halexandra, tu hai comunque più di trent'anni,lavori e un po' + di fiducia nei padani dovresti averla, per dio!

    ragioni come mia cugina che pure ha sposato un immigrato di terza generazione(siculo) e a 37 anni non ha figli.
    Personalmente un figlio te lo darei, ma sono troppo + giovane!

  6. #246
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [.

  7. #247
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  8. #248
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    E quello sarebbe un esempio positivo da seguire?
    figli in più contro assistenzialismo pubblico parassitario?

    Oh mio Dio... siam messi proprio bene!

    appunto, siamo proprio "messi bene", se ci fosse uno spirito diverso, tradizionale, non dovremmo aggrapparci a certi esempi (che anche a me non piacciono) per tirare su questo benedetto indice demografico.
    Ora come ora, la mia opinione è che -data la gravità della situazione- si debba stimolare IN QUALUNQUE MODO la natalità. Qui si gioca la sopravvivenza dei nostri popoli, altro che storie! non è il momento di fare gli schizzinosi. Anche il natalismo assistenzialista è benvenuto....

  9. #249
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vikkk
    ho capito da tempo che è inutile voler insaccare il vento, bisogna calibrare gli obbiettivi sulla "realtà reale".
    questa "realtà" -che non è poi come tu la presenti- è inaccettabile. Spetta a noi incidere perchè sia diversa. È questo il senso di ogni lotta politica e sociale che si rispetti.

    Realismo non equivale a codardia o nichilismo.

  10. #250
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

 

 
Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hitler, il peso della discendenza
    Di Cale Yarborough nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 17:04
  2. Il dovere della riforma elettorale
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-12, 21:07
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-07-09, 18:37
  4. Discendenza di Sangue e implicazioni 'pagane'
    Di Frumentarius nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 16:30
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 18:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito