Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 302
    Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Eomer
    Cara Hale, queste cose sono ampiamente gia' note, il punto e' che valutazione ne diamo.
    Carissimo Eomer, su molte cose, su alcuni concetti di fondo possiamo anche essere d'accordo, è tutta una questione di equilibrio, senso della misura e di interpretare il tutto con una certa saggezza... ma non tutti qui affrontano le cose in questi termini!

Agape
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Vikkk
    Ti ringrazio per il complimento (effettivamente è l'unico che ho ricevuto da quando sono intevenuto qua...per il resto solo critiche su critiche, e mi hanno perfino censurato un msg), ma quello che ho detto non è nulla di trascendente, è semplicemente quella che io ritengo una fotografia della realtà attuale in base all'esperienza (e ne ho) che si fa in giro...
    E soprattutto, rimarco un concetto, che ho espresso appunto nel post di apertura: chi parla di "guerre demografiche" con gli allogeni, non fa i conti con "l'oste", ossia la ragazza nostrana, cui a mio avviso spetta cmq, per tutte le ragioni(anche biologico-fisiche e di travaglio) che ho elencato in questi post, L'ULTIMA PAROLA sulla questione "figli sì/figli no/figli quanti".
    i figli si concepiscono in due e anche se la gravidanza è un fatto femminile questo non toglie all'uomo il dovere/diritto di parteciparvi per le sue possibilità e con la sua sensibilità, e soprattutto dopo la nascita entrambi hanno la loro parte di responsabilità per l'educazione e il sostentamento del pargolo..
    Alla ragazza non spetta l'ultima parola ma semmai la prima (ma anche al ragazzo che sa di non voler essere padre) ovvero: se non vuoi un figlio ti comporti in maniera opportuna e quindi non ti metti in condizione di farlo.. è da millenni che l'umanità va avanti perchè si ripete lo stesso meccanismo: concepimento-nascita-crescita finchè il soggetto non è pronto per concepire nuovamente: se stiamo a farci menate mentali e interrompiamo il circolo allora la storia finisce e ciao a tutti..

qualcuno potrebbe ritenere che questo mio post sia in contraddizione col precedente.. il fatto è che auspico una genitorietà consapevole e responsabile, il che vale sia nell'ambito della necessità innegabile di generare figli, sia per quanto riguarda un minimo di buon senso e di rispetto nei confronti dei propri figli: insomma, non è giusto se dico di non volere figli solo perchè poi dovrei fare qualche sacrificio, magari rinunciare alle ferie etc., però fare sette figli per avere una casa mi sembra un comportamento di una incoscienza senza limiti!!!

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Vassilij
    La tua caratteristica è quella di intervenire in un thread e contestare cose che NESSUNO ha sostenuto? Chi ha mai detto o pensato che spetti all'uomo decidere se e quanti figli fare?
    ...

Tu hai letto SOLO il titolo del thread ed il resto lo hai immaginato (male)

ehm... caro Vassilij, devi ammettere che all'inizio di questo thread alcuni (NON tu) avevano esordito dicendo cose molto poco simpatiche, per non dire offensive... ah, certo, ma era tutto solo una "provocazione".
    Se tu volessi rileggerti il posto numero 9, per esempio, e poi volessi dirmi cosa ne pensi...

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by halexandra
    ehm... caro Vassilij, devi ammettere che all'inizio di questo thread alcuni (NON tu) avevano esordito dicendo cose molto poco simpatiche, per non dire offensive... ah, certo, ma era tutto solo una "provocazione".
    Se tu volessi rileggerti il posto numero 9, per esempio, e poi volessi dirmi cosa ne pensi...

E vabbè Felix lo sappiamo che dà delle indicazioni puramente scientifiche, poi nella realtà bisogna fare i conti con tante cose e la donna deve essere libera di autodeterminarsi....ma che lo sia davvero però! Oggi ci sono troppi ostacoli che si frappongono alla scelta di avere un figlio (che comunque credo sia un desiderio profondamente naturale per una donna, almeno questo è quello che ho capito nella mia esperienza..)....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito SECESSIONE

Basterebbe fermare l'immigrazione, il punto è fermare l'immigrazione!

Invece di dar soldi al cesso afroterronico , con quei soldi i nostri lavoratori potrebbero essere pagati 3-4 milioni al mese, come avviene già in germania, paese federale e col modello renano.

E i fascioterroni e gli afroterroni sarebbero sistemati.

Halexandra, tu hai comunque più di trent'anni,lavori e un po' + di fiducia nei padani dovresti averla, per dio!

ragioni come mia cugina che pure ha sposato un immigrato di terza generazione(siculo) e a 37 anni non ha figli.
    Personalmente un figlio te lo darei, ma sono troppo + giovane!

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[.

MY WAY!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by halexandra
    E quello sarebbe un esempio positivo da seguire?
    figli in più contro assistenzialismo pubblico parassitario?

Oh mio Dio... siam messi proprio bene!

appunto, siamo proprio "messi bene", se ci fosse uno spirito diverso, tradizionale, non dovremmo aggrapparci a certi esempi (che anche a me non piacciono) per tirare su questo benedetto indice demografico.
    Ora come ora, la mia opinione è che -data la gravità della situazione- si debba stimolare IN QUALUNQUE MODO la natalità. Qui si gioca la sopravvivenza dei nostri popoli, altro che storie! non è il momento di fare gli schizzinosi. Anche il natalismo assistenzialista è benvenuto....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Vikkk
    ho capito da tempo che è inutile voler insaccare il vento, bisogna calibrare gli obbiettivi sulla "realtà reale".
    questa "realtà" -che non è poi come tu la presenti- è inaccettabile. Spetta a noi incidere perchè sia diversa. È questo il senso di ogni lotta politica e sociale che si rispetti.

Realismo non equivale a codardia o nichilismo.

MY WAY!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima