Vincere rubando o essere dei perdenti?

ok....sono sincero: vincere rubando![]()

________________________In origine postato da O'Rei
Mi pare che la domanda non lasci scampo: ladri o coglioni?
Nè l'uno, nè l'altro, grazie.![]()

Io vi dono la mia sconfitta per un vincere piu' grande![]()

eeeeeeeeeeeehIn origine postato da DD
Io vi dono la mia sconfitta per un vincere piu' grande![]()
![]()

Sottoscrivo.In origine postato da Orso Brrrrr

Mai in sole 33 lettere uno ha fatto un analisi completa dell' italia di ieri e oggi. Complimenti.In origine postato da O'Rei
Da parte mia ho cercato-trovato un posto dove si possa essere vincitori ma non ladri.
-N-

In origine postato da O'Rei
Vincere rubando o essere dei perdenti?![]()
non prendi nemmeno in considerazione la possibilità di essere vincenti anche senza rubare?
in ogni caso, se la situazione dovesse essere questa (o rubi, o sei fuori dai giochi), IO NON RUBO.
onestà e sincerità innanzitutto. in ogni campo della mia vita (rapporti familiari, relazioni, lavoro, politica...)
se rubi SEI un perdente (rispetto ai miei valori, rispetto ai tuoi magari l'essere ricco/conosciuto/ladro/potente potrebbe significare essere vincente)

dissento: io difendo l'italia onesta e sono arciconvinto che sia possibile anche in italia realizzare i propri sogni senza sporcarsi la mani.In origine postato da nordista
Mai in sole 33 lettere uno ha fatto un analisi completa dell' italia di ieri e oggi. Complimenti.

______________________In origine postato da nordista
Mai in sole 33 lettere uno ha fatto un analisi completa dell' italia di ieri e oggi. Complimenti.
Da parte mia ho cercato-trovato un posto dove si possa essere vincitori ma non ladri.
-N-
Eeeeh,... ma qui siamo in Etaglia mica in Amereca![]()