Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 181
    AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Paolo82
    Ma non si stava parlando di Coppa Italia?

Zucchina ce l'avemo solo noi!!

Ma chi è sto zucchina ?

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    Inutile che vi nascondiate dietro un dito, per mia sfortuna il mio gruppo è composto per la maggior parte da gente di estrema destra che se potesse ( e da noi non può perchè siamo una curva seria) farebbe bubu ai giocatori di colore e non certo perchè il loro colore della pelle è una normale caratteristica fisica come puo' essere la calvizia o la statura.
    Io non mi nascondo dietro a niente semplicemente perchè non ho nessun'interesse a farlo. Io, semplicemente, fuori e dentro lo stadio, se ho voglia di cazzeggiare e di farmi due risate quando passa un nano o un pennellone di due metri e mezzo, un pelato o un capellone coi capelli unti, un negro o un bianco pallido (chiedere ad Aug, che da anni si prende di anemico ) , un minchione vestito a festa o uno zozzo che non si lava da mesi, un bucacchione o un latin lover della mia fava, o uno qualsiasi che ha una caratteristica da usare per prenderlo per il culo, lo faccio.
    Quando ero vicino al quintale e qualcuno mi sfotteva non ho mai obiettato.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario
    Ma chi è sto zucchina ?
    Il miglior portiere d'Europa,quello che gioca nella Juventus,il Pararigori per definizione

In poche parole,Lui.

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARI6
    Io non mi nascondo dietro a niente semplicemente perchè non ho nessun'interesse a farlo. Io, semplicemente, fuori e dentro lo stadio, se ho voglia di cazzeggiare e di farmi due risate quando passa un nano o un pennellone di due metri e mezzo, un pelato o un capellone coi capelli unti, un negro o un bianco pallido (chiedere ad Aug, che da anni si prende di anemico ) , un minchione vestito a festa o uno zozzo che non si lava da mesi, un bucacchione o un latin lover della mia fava, o uno qualsiasi che ha una caratteristica da usare per prenderlo per il culo, lo faccio.
    Quando ero vicino al quintale e qualcuno mi sfotteva non ho mai obiettato.
    E io ffaccio lo stesso quando mi danno del vecchio e del pelato. Dico solo che secondo me dietro l'insulto al colore della pelle non c'è l'innocente scherzo ma un insulto alla persona in quanto nera e quindi da discriminarsi. Io lo vedo nei miei compagni di curva, quando scherzano su tutto sono tranquilli, quando insultano uno di colore lo fanno con odio perchè lui è di colore e soprattutto sono più onesti e lo dicono "Mi sta sul cazzo perchè è un negro, io i negri non ce li voglio al Milan". E' ben diverso.

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    E io ffaccio lo stesso quando mi danno del vecchio e del pelato. Dico solo che secondo me dietro l'insulto al colore della pelle non c'è l'innocente scherzo ma un insulto alla persona in quanto nera e quindi da discriminarsi. Io lo vedo nei miei compagni di curva, quando scherzano su tutto sono tranquilli, quando insultano uno di colore lo fanno con odio perchè lui è di colore e soprattutto sono più onesti e lo dicono "Mi sta sul cazzo perchè è un negro, io i negri non ce li voglio al Milan". E' ben diverso.

Diciamo piuttosto che è molto più facile vederlo come un insulto razzista x poter additare in malo modo e più tranquillamente chi non la pensa come te...

Il vero intollerante sei tu...

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario
    ah, allora è di famiglia......
    sei grave!

lui!!!!!

.... e questi sarebbero gli insegnamenti della tua religione? complimenti

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Daniele
    Diciamo piuttosto che è molto più facile vederlo come un insulto razzista x poter additare in malo modo e più tranquillamente chi non la pensa come te...

alla fine s'e' girata la frittata!

sta a guardare che gli intolleranti sono le persone civili.......

boh

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma gli amici come te chiamano,Protagora??

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nirvana
    alla fine s'e' girata la frittata!

sta a guardare che gli intolleranti sono le persone civili.......

boh

allora...io non voglio litigare...

mi spiegate, dato che ancora non lo avete fatto, le motivazioni che vi spingono a dire che l'ululato è differente da un comune insulto lanciato dagli spalti verso i giocatori/tifosi/dirigenti avversari o verso l'arbitro?

In queste 3d siete diventati dei giudici eletti dal non so chi capaci di stabilire con esattezza la distinzione tra il bene e il male e appena qualcuno si permette di muovere qualche perplessità nel vs modo di fare lo additate come fascista/razzista/sfigato (povero ari...fascista....ahahahah)!

Permettimi di dire che chi si comporta in questo modo è un vero intollerante...!!

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora...io non voglio litigare...

mi spiegate, dato che ancora non lo avete fatto, le motivazioni che vi spingono a dire che l'ululato è differente da un comune insulto lanciato dagli spalti verso i giocatori/tifosi/dirigenti avversari o verso l'arbitro?

In queste 3d siete diventati dei giudici eletti dal non so chi capaci di stabilire con esattezza la distinzione tra il bene e il male e appena qualcuno si permette di muovere qualche perplessità nel vs modo di fare lo additate come fascista/razzista/sfigato (povero ari...fascista....ahahahah)!

Permettimi di dire che chi si comporta in questo modo è un vero intollerante...!!
    premesso che nessuno vuole litigare ti rispondo

- tu che frequenti gli stadi sai bene che gli ululati sono nati in italia per offendere i giocatori di colore ;

- ululare e' uguale a gridare negro di merda scimmmia o qualsiasi cosa vuoi tu;

-ululare non e' uguale a gridare arbitro cornuto (penso sia la prima offesa che sia stata usata ) o figlio di puttana.

-come mai non ululate mai quando la palla ce l'hanno shevcenko, tomasson, laursen, nedved etc?

- nessuno si e' eletto giudice di niente solo che voi potete chiamare sfigati chi la pensa diversamente da voi mentre gli altri no;

- tu mi dici che sono intollerante io dico la stessa cosa di te, solo che nella vita di tutti i giorni io convivo benissimo con persone di colore (che tu chiami negri) o con i gay (che tu chiami froci).
    Non ho nessun problema a stringere la mano o a sedermi vicino a qualcuno di loro , tu (e quelli che la pensano come te)?

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima