Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Globalizzazione

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Globalizzazione

    In Origine Postato da Il Condor
    Per come la vedo io la globalizzazione sta impoverendo i paesi ricchi (quelli dove abitiamo noi) e arricchendo quelli poveri (basti pensare all'Asia Orientale e all'Europa dell'Est). Un arricchimento di questi paesi e' giusto, ma non ai ritmi attuali e soprattutto NON a spese nostre !

    Inoltre questa super-globalizzazione crea sconquassi e pericoli sempre maggiori, con disordini pubblici e tensioni etniche in crescita esponenziale. La Francia e' a un passo dalla guerra civile.

    Per questo motivo io SAREI un anti-global... un anti-global di Destra ovviamente, cioe' con motivazioni opposte agli anti-global dei centri sociali e dei filo-terzo-mondisti.

    Dico SAREI e non SONO per un semplice motivo. Perche' vivo in un paese marcio, fondato su (anti)valori che per me sono come il fumo negli occhi (stato sociale, buonismo, mitologia antiFascista, ecc, ecc) e vedo negli attacchi economici (competizione cinese, delocalizzazione degli investimenti in Est Europa, ecc) e sociali (invasione islamica) della globalizzazione una opportunita' di indebolire queste istituzioni, fino a farle crollare.

    Sono convinto che questo stato di cose (che io odio indipentemente dai benefici -per altro falsi- che porta: non sopporto ad esempio pagare le tasse per gli stipendi di un milione di nulla-facenti della PA, e' una cosa che detesto, anche se alla fine del mese mi restano in tasca piu' soldi che a un burocrate; non sopporto vedere strade intestate ai comunisti e agli assassini della resistenza; non sopporto che i criminali, quando va bene, debbano essere "riabilitati" invece che punti; non sopporte decine, centinaia di cose simili) potra' essere cambiato solo con la violenza, solo con una Dittatura. E che finche' le pecore avranno i soldi per i loro piccoli divertimenti e non si sentiranno minacciate dal lupo, rifiuteranno di fare (piccoli) sacrifici per risanare (economicamente e moralmente) questo Paese. Quando sempre piu' fabbriche cominceranno a chiudere, quando camminare per strada o anche restare in casa propria, sara' avvertito come un rischio, allora le pecore cambieranno idea.

    Per questo motivo urlo forte e chiaro
    Viva la Globalizzazione !!!
    NO W LA GLOCALIZZAZIONE

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,281
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    "se a trent'anni prendi ancora il mezzo pubblico, allora sei un fallito". (M. Thatcher)
    --------------------------------------------------------------------------------
    FORSE è PER UN SIMILE PENSIERO CHE LA THATCHER è STATA POI RADIATA DAL SUO STERSSO PARTITO..... E ORA PARE SOFRA DI DEMENZA SENILE PROGRESSIVA .... NONOSTANTE LA RELATIVA GIOVANE ETà......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #13
    Linux Surfer
    Data Registrazione
    12 Sep 2003
    Località
    Marsica Unite!
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Globalizzazione

    In Origine Postato da Il Condor

    ....
    non sopporto ad esempio pagare le tasse per gli stipendi...
    non sopporto vedere strade intestate ai comunisti e agli assassini della resistenza...
    non sopporto che i criminali...
    non sopporte decine, centinaia di cose simili...
    potra' essere cambiato solo con la violenza...
    solo con una Dittatura...

    Guarda rileggendola mi rendo proprio conto che non sopporto te.
    Spero proprio che te ne possa andare in qualche cavolo di paese lontano almeno 40.000 km da me, oppure che tu sia la prima vittima di questa violenza che auspichi con gande foga, in modo da non vedere il seguito.
    Mai viste tante fesserie una dietro l'altra.
    Chiedo scusa per la mia indelicatrezza, ma sono un po' girato e a volte dimentico che la psiche umana raggiunga certi abissi!
    Nel nulla il potere si rassicura!

  4. #14
    Linux Surfer
    Data Registrazione
    12 Sep 2003
    Località
    Marsica Unite!
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Globalizzazione

    In Origine Postato da damps
    Sei cattivo!
    Non è giusto trattare così
    i bambini.
    Managg...
    E vabbè....
    Scusate...
    Nel nulla il potere si rassicura!

  5. #15
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Globalizzazione

    In Origine Postato da BlocNum
    Si dice:
    "Non bisogna mai ragionare con un idiota la gente potrebbe non notare la differenza!".
    Assolutamente lungi da me pensare male del condor, ma delle cose che dice onestamente un po' di turbamento me lo causano.
    Piu' che altro mi sembra una provocazione gratuita, cosi' tanto per gettare un sasso, un pour parler...
    Il problema è che di globalizzazione si muore.
    La globalizzazione attuale uccide.
    Anch'io potrei provocare discussioni gratuite se era meglio o meno ammazzare gli ebrei nei campi di concentramento, o riscatenare discussioni su guerre e terrorismo o potentati economici, solo per amor di chiacchiera.
    Purtroppo penso che il discorso sia molto serio, ergo non discutero'.
    Per questo non urlo niente, ma cerco forte e chiaro di capire come funziona questo mondo, cercando di fissare la luna e non le dita!
    Saluti equi e solidali!
    Il mio "pour parler" si basa su fatti concreti. In sintesi i paesi poco o niente globalizzati dell'Africa muoiono di fame, quelli aperti alla globalizzazione hanno risolto il problema della fame e ora stanno crescendo piu' dei ricchi. Gli USA nel II DopoGuerra avevavno oltre il 50% del Pil mondiale, oggi circa il 30%...

    Posso capire la posizione degli anti-global della destra radicale, che vogliono difendere la purezza culturale e razziale, posso capire le lobbies dei sindacati Americani che vogliono bloccare il trasferimento di lavoro (quindi di ricchezza) dagli USA all'Asia e al Messico... ma te non hai nessun argomento razionale a tuo favore... il TUO, si', e' proprio uno sterile "pou parler"

  6. #16
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Globalizzazione

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    "se a trent'anni prendi ancora il mezzo pubblico, allora sei un fallito". (M. Thatcher)
    Cosa c'entra con l'argomento del 3D ?

  7. #17
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    Io voglio il superamento della mitologia antiFascista, a iniziare dall'abolizione del 24+1 aprile, intestare strade e piazze ai Gerarchi cha hanno fatto la storia del Ventennio, e procedere poi fino al rifacimento integrale della costituzione
    ========
    ovverossia vuoi intestare strade e piazze a quelli che per far vivere il fascismo, nonostante gli italiani ne avessero le tasche piene, si sono messi ad uccidere altri italiani in modo che in italia ci restassero solo i fascisti??
    Evidentemente non ti basta la batosta che avete preso e ne vuoi prendere un'altra??
    E possibile che la propaganda mediatica vi rimetta in sella., ma siete che cosi fessi e avidi, che prima o poi saremo costretti a darvi un'altra lezione e a rimettervi a zappare .... anzichè fare i difensori e i sikari dei veri potenti e dei veri ricchi......categorie delle quali anche tu nonostante la tua albagia non fai parte.....
    Io non voglio (ma se succede, la cosa neppure mi preoccupa) la restaurazione del Fascismo. Voglio che in Italia ci sia Viale Benito Mussolini, come a Madrid c'e' Avenida Francisco Franco, voglio che i commercianti possano esporre in negozio il mezzobusto del Duce senza incorrere in pericoli.

    Io penso che bisogna fare le riforme libersite per evitare la catastrofe economica. Penso anche che una gran parte del paese combattera' con qualsiasi mezzo per impedire queste riforme. E sono queste persone qua (fra cui ci sei anche te) a rendere inevitabile l'instaurazione della Dittatura

  8. #18
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Globalizzazione

    In Origine Postato da BlocNum
    Guarda rileggendola mi rendo proprio conto che non sopporto te.
    Spero proprio che te ne possa andare in qualche cavolo di paese lontano almeno 40.000 km da me, oppure che tu sia la prima vittima di questa violenza che auspichi con gande foga, in modo da non vedere il seguito.
    Mai viste tante fesserie una dietro l'altra.
    Chiedo scusa per la mia indelicatrezza, ma sono un po' girato e a volte dimentico che la psiche umana raggiunga certi abissi!
    Grazie, le tue critiche sono la conferma che ho scritto cose giuste e vere


    PS - oppure che tu sia la prima vittima di questa violenza che auspichi con gande foga, in modo da non vedere il seguito.

    Io ieri ho scritto una frase simile rivolta ai fans del comunismo, che e' stata censurata. Non voglio chiedere la censura anche della tua frase (anzi, spero che resti in bella mostra), ma tanto per far vedere la persecuzione a cui sono sottoposti i Moderati come me, mentre ai sinistri e' permesso di fare e dire tutto

  9. #19
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Globalizzazione

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    "se a trent'anni prendi ancora il mezzo pubblico, allora sei un fallito". (M. Thatcher)
    solo che c'è anche la gente in giacca e cravatta che prende i mezzi pubblici a londra.....

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Globalizzazione

    In Origine Postato da Il Condor
    Perche' vivo in un paese marcio, fondato su (anti)valori che per me sono come il fumo negli occhi (stato sociale, buonismo, mitologia antiFascista, ecc, ecc) e vedo negli attacchi economici (competizione cinese, delocalizzazione degli investimenti in Est Europa, ecc) e sociali (invasione islamica) della globalizzazione una opportunita' di indebolire queste istituzioni, fino a farle crollare.

    Sono convinto che questo stato di cose (che io odio indipentemente dai benefici -per altro falsi- che porta: non sopporto ad esempio pagare le tasse per gli stipendi di un milione di nulla-facenti della PA, e' una cosa che detesto, anche se alla fine del mese mi restano in tasca piu' soldi che a un burocrate; non sopporto vedere strade intestate ai comunisti e agli assassini della resistenza; non sopporto che i criminali, quando va bene, debbano essere "riabilitati" invece che punti; non sopporte decine, centinaia di cose simili) potra' essere cambiato solo con la violenza, solo con una Dittatura. E che finche' le pecore avranno i soldi per i loro piccoli divertimenti e non si sentiranno minacciate dal lupo, rifiuteranno di fare (piccoli) sacrifici per risanare (economicamente e moralmente) questo Paese. Quando sempre piu' fabbriche cominceranno a chiudere, quando camminare per strada o anche restare in casa propria, sara' avvertito come un rischio, allora le pecore cambieranno idea.
    s. p.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Globalizzazione
    Di Dark Knight nel forum Lega
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-05-10, 04:26
  2. Globalizzazione
    Di bzzt! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 19:32
  3. Che cos'è la globalizzazione?
    Di Squalo nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 16:43
  4. Globalizzazione
    Di Il Condor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-02-04, 23:28
  5. Cos'è la globalizzazione!
    Di Banditore (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-11-02, 10:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito