Credo che tu invece debba mollare il tuo attuale spacciatoreIn Origine Postato da alternativoDX
CONTRO IL SISTEMA LA GIOVENTU' SI SCAGLIA
BOIA CHI MOLLA E' IL SUO GRIDO DI BATTAGLIA

Credo che tu invece debba mollare il tuo attuale spacciatoreIn Origine Postato da alternativoDX
BOIA CHI MOLLA E' IL SUO GRIDO DI BATTAGLIA

Quando la smetterai di ubriacarti la mattina presto potrai parlare di politicaIn Origine Postato da alternativoDX
Siete tutti molto simpatici... ma dovreste parlare di politica di tanto in tanto.![]()

Bravi, continuate con le battute di spirito... siete divertentissimi, la gente si sta pisciando sotto dalle risate

In Origine Postato da alternativoDX
Bravi, continuate con le battute di spirito... siete divertentissimi, la gente si sta pisciando sotto dalle risate
Parliamo di politica, tu davanti alle porcate fatte dagli italiani vieni qua a scrivere sta stronzata...E poi ti lamenti per le foibe, che coraggio![]()

Puoi sempre scagliarti contro un tir gridando boia chi molla, nessuno ti rimpiangeràIn Origine Postato da alternativoDX
BOIA CHI MOLLA E' IL SUO GRIDO DI BATTAGLIA![]()

Le stronzate fatte dagli Italiani?? Ma sai cosa me ne può fregare? Gli Italiani sono stati per la prima ed ultima volta un popolo di oppressori piuttosto che di oppressi solo grazie al Fascio e non mi va giù che la gente strumentalizzi le guerre per scopi di indirizzo politico.In Origine Postato da Jozif
Parliamo di politica, tu davanti alle porcate fatte dagli italiani vieni qua a scrivere sta stronzata...E poi ti lamenti per le foibe, che coraggio![]()

Questo è vero...per la prima volta dalla caduta dell'Impero romano d'Occidente, l'Italia ha, seppure brevemente e fugacemente, rialzato la testa.In Origine Postato da alternativoDX
Gli Italiani sono stati per la prima ed ultima volta un popolo di oppressori piuttosto che di oppressi solo grazie al Fascio e non mi va giù che la gente strumentalizzi le guerre per scopi di indirizzo politico.

Ecco l'unica volta che avete oppresso c'era il fascismo, com'è finita? Un paese sottosopra, bombardati, infoibati, cazziati anche dagli etiopi, forse è meglio che ve ne stiate tranquilli.In Origine Postato da alternativoDX
Le stronzate fatte dagli Italiani?? Ma sai cosa me ne può fregare? Gli Italiani sono stati per la prima ed ultima volta un popolo di oppressori piuttosto che di oppressi solo grazie al Fascio e non mi va giù che la gente strumentalizzi le guerre per scopi di indirizzo politico.

Sia i bombardamenti, che le Foibe e le guerriglie, sono fatti inerenti alla seconda guerra mondiale. Il Fascismo non è mai stato battuto sul piano politico in tutta la sua storia.In Origine Postato da Jozif
Ecco l'unica volta che avete oppresso c'era il fascismo, com'è finita? Un paese sottosopra, bombardati, infoibati, cazziati anche dagli etiopi, forse è meglio che ve ne stiate tranquilli.

Noi? Ma perchè te non sei un Italiano? A forza di star tranquilli guarda com'è ridotta l'Italia: da stato totalitario a pseudodemocrazia dittatoriale. Una volta il nemico, se ritenuto tale, era individuabile. Purtroppo adesso l'avversario non è un uomo, ma un intero sistema.In Origine Postato da Jozif
.. forse è meglio che ve ne stiate tranquilli.