Nel suo ultimo post Rasputin mi ha dato del paranoide e accomunato a Berlusconi nella sua diatriba con i giudici. Che tipo di conti in sospeso con la giustizia ritiene che io abbia?
In precedenza ha detto che non ho le carte in regola per dare lezioni di etica e comportamento, perchè? Dice che sono geloso, di chi? Dice che sono astioso, per favori chiesti e non ricevuti, chiesti a chi? Che tipo di favori?
Mi ha definito fascista e pannelliano, naturalmente in senso spregiativo e mi ha dato del voltagabbana, perchè?
La sua iniziativa è partita nel momento in cui ho criticato la candidatura del Prof. e auspicato l'alternanza a Santa: abbiamo dunque nella persona del Prof. un altro indiscutibile e inattaccabile unto dal signore?
Rasputin evidentemente non ce l'ha con MH ma con la persona che usa questo nick-name, che quindi conosce (e che invece non ha idea di chi sia Rasputin - perchè non pensa di avere mai avuto rapporti con gente di questo tipo).
Tutto questo naturalmente non lo fa per calunniare o distorcere opinioni e convinzioni o per fare sì che MH smetta di intervenire in questo forum, ma per dimostrargli tutta la sua simpatia.
Questa è oggi la cultura e lo stile di BDM.