Ieri ho avuto con un'amico una discussione di politica, io sostenevo che fosse una brava persona perchè prima da sbirro, poi giudice e poi politico ha sempre cercato di fare giustizia, lui sosteneva che Di Pietro è un ladro perchè ha preso una tangente poco dopo tangentopoli, io avevo sentiti qualcosa in proposito ma nulla di preciso....vi sarei grato se mi voleste dare qualche delucidazione in merito.
Ciao.




Rispondi Citando
