ke skifoooooooooIn origine postato da DD
E' un po' come mangiare il pollo
Cmq preferisco le lumache con tanto aglio,cosi' poi mi puzza il fiato
Donne.......SMACK!![]()
![]()

ke skifoooooooooIn origine postato da DD
Donne.......SMACK!![]()
![]()

In origine postato da DD
Donne.......SMACK!![]()
no...quelle proprio no DD...a me l'odore di aglio non da fastidio...a differenza di quello della cipolla, mangio spessissimo gli spaghetti aglio -olio - peperoncino![]()

sono buone, un misto di merluzzo e pollo, le ho mangiate sempre fritte, a parte una volta in zuppetta, però sempre fuori casa, mia madre vomita solo a vederle!![]()

Non credo che il thread sia stato aperto per parlare di preferenze. Comunque anch'io preferisco mille volte le lumache, specie se ben cucinate e ben pasciute nelle erbe aromatiche della mia terra.In origine postato da DD
Donne.......SMACK!![]()
Ma per tornare alle rane, devo dire che non ho detto la verità vera su come sono andate le cose. Dubito che se qualcuno mi ci avesse semplicemente portato io ci sarei andato a mangiarle. Il fatto è che in quella occasione (che poi è stata l'unica) era venuto in visita "ispettiva" presso il mio ufficio un camorrista romano (traparentesi un individuo spregevole, che ora si rotola nel fuoco dell'inferno). Fu lui a "imporci" di andare in quel posto a mangiare le rane e fu giocoforza seguirlo.
Per il resto, confermo quanto ho detto prima, precisando, per Alessandra, che gli ossicini non li ho mangiati.

In origine postato da sosunturzos
precisando, per Alessandra, che gli ossicini non li ho mangiati.
![]()
è stata la cosa migliore....neanche ci si rende conto di cosa sono talmente sono croccanti
![]()

Sapete che le squoiano vive, dopo aver tagliato loro, con delle forbici robuste, le "manine" e i "piedini"?
Non è bello!

In origine postato da Charlie Brown
Sapete che le squoiano vive, dopo aver tagliato loro, con delle forbici robuste, le "manine" e i "piedini"?
Non è bello!
se è per questo io manco sapevo che erano rane.....![]()
però le ricordo ancora come deliziose

Anche l'aragosta si butta viva nell'acqua bollente...ed anche le lumache; ed anche le arselle (o vongole o comunque le chiamiate. E le ostriche e gli altri frutti di mare non si mangiano forse crudi e vivi? .... che vuoi farci? sono le esigenze dei buogustai.... Non ti farai colpire dal pietismo ipocrita degli animalisti, vero?In origine postato da Charlie Brown
Non è bello!
Perché se no ti descrivo come si ammazzavano i polli casalinghi e i tanti animali domestici che servono per la nostra alimentazione e per soddisfare la nostra gola.

Porelle, che brutta morte!

Ho mangiato zampe di rana fritte a qualche ristorante cinese, un po' misere per i miei gusti anche se il sapore è buono, per saziarsi si dovrebbe mangiarne quantità industriali.
Ciao.