Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
    PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    Cosa c'entra? perchè non può parlare anche se è ministro? non può dire che secondo lui l'8 per mille sarebbe utile toglierlo? dove sta lo scandalo? difensori della chiesa dell'ultima ora...nascondetevi....

ahahha...infatti...sono solo degli ipocriti!
    Saluti Padani

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Barbanera
    Cara Pensiero ...

veramente il difensore ufficiale dell'ultima ora e il divin Silvio ... a cui Voi siete alleati ...

«Non mi risulta sia mai stata avanzata dalla Casa delle Libertà nessuna ipotesi di abolire il regime dell'otto per mille. Mai i rapporti tra il governo italiano e la Santa Sede e la Cei sono stati così buoni».

Dove lo mandi a nascondersi?

Al cantar l'uccello ...

B.
    Caro Barbanera, sai che con te ho avuto più di qualche dialogo e sempre corretto e piacevole, ma mi sembra che te stai prendendo la malattia di tutti quelli di sinistra, tra l'altro mi pare tu abbia votato per la destra, ri stai lasciando ossessionare anche tu dal berluska......poi cosa c'entri che il berluska abbia sostenuto quello che ha detto...è legittimo dato che ha pure ragione non essendo stata avanzata ufficialmente nessuna richiesta da parte di Bossi al governo....ma ciò non toglie che Bopssi abbia potuto esprimere un suo parere.......un fatto comunque è certo che son due giorni forse tre che i tiggì e giornali sono monopolizzati da questa notizia....ma un pò di vergogna non c'è? non c'è niente di più importante....?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,213
     Like avuti
    15,320
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Chiesta la beatificazione di Enrico Mattei

Il presidente del Centro studi internazionale Enrico Mattei, Raffaele Morini, ha chiesto la beatificazione del fondatore dell'Eni morto nel 1962 nel disastro aereo di Bascapè. La domanda è stata inoltrata il 9 novembre scorso all'Ufficio per le cause dei santi della curia di Pavia. "La documentazione che ho raccolto in anni di lavoro pone in evidenza in modo inequivocabile le virtù eroiche di Enrico Mattei", dice Morini spiegando le ragioni della sua proposta. La richiesta alla diocesi di Pavia non comporta automaticamente l'apertura della causa, ma solo la verifica se si può avviare la prima fase diocesana del processo.

Il nuovo miracolo italiano...
    (e mi dispiace che era marchigiano)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,213
     Like avuti
    15,320
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Una persona che ragiona si farebbe delle grasse risate se una qualsiasi persona "esternasse" come il VOSTRO Minestro delle riforme.
    Una persona che ragiona...

Ma, ahinoi, l'AVETE eletto.

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    Caro Barbanera, sai che con te ho avuto più di qualche dialogo e sempre corretto e piacevole, ma mi sembra che te stai prendendo la malattia di tutti quelli di sinistra, tra l'altro mi pare tu abbia votato per la destra, ri stai lasciando ossessionare anche tu dal berluska......poi cosa c'entri che il berluska abbia sostenuto quello che ha detto...è legittimo dato che ha pure ragione non essendo stata avanzata ufficialmente nessuna richiesta da parte di Bossi al governo....ma ciò non toglie che Bopssi abbia potuto esprimere un suo parere.......un fatto comunque è certo che son due giorni forse tre che i tiggì e giornali sono monopolizzati da questa notizia....ma un pò di vergogna non c'è? non c'è niente di più importante....?
    Il dialogo con te rimane sempre corretto ... rispondevo solo alla tua frase "difensori dell'ultima ora ..." ... sappi che non voto più la destra da quando AN si è alleata con Berlusconi ... nel 2001 non sono andato a votare ... credo sbagliando ...

Bossi può esprimere tutto quello che vuole ... cerca di punzecchiare a modo suo ... sperando nelle riforme ... ma ti rendi conto che lo prendono in giro?

Ciao.

B.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Una persona che ragiona si farebbe delle grasse risate se una qualsiasi persona "esternasse" come il VOSTRO Minestro delle riforme.
    Una persona che ragiona...

Ma, ahinoi, l'AVETE eletto.
    Però quando erano i kompagni a sparare a zero contro la chiesa ed a dire le stesse cose che ha detto Bossi andava bene, nevvero?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nanths
    AHAHHAH...davvero ridicolo,mi chiedo se da domani per fare dispetto a Bossi comincerà ad andare in chiesa tutti i giorni,oppure si offrirà volontario come "perpetuo"...perchè se non da ragione a Bossi(in questo caso),vuol dire che è schierato con i vescovoni,con quelli che si intromettono nella politica italliana,con quelli che vanno a trovare il povero gianni agnelli malato a casa e non l'operaio malato all'ospedale...con i vertici che sono sempre e solo più interessati ai soldoni!
    Cosa si fa pur di non dare ragione a Bossi!
    Pensa se domani Bossi dicesse "roma è la capitale d'itallia e tale resterà per sempre"...ahahha,comincerebbero tutti a gridare Milano capitale!!!!:-)
    Saluti Padani

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Wyatt Earp
    AHAHHAH...davvero ridicolo,mi chiedo se da domani per fare dispetto a Bossi comincerà ad andare in chiesa tutti i giorni,oppure si offrirà volontario come "perpetuo"...perchè se non da ragione a Bossi(in questo caso),vuol dire che è schierato con i vescovoni,con quelli che si intromettono nella politica italliana,con quelli che vanno a trovare il povero gianni agnelli malato a casa e non l'operaio malato all'ospedale...con i vertici che sono sempre e solo più interessati ai soldoni!
    Pensa se domani Bossi dicesse "roma è la capitale d'itallia e tale resterà per sempre"...ahahha,comincerebbero tutti a gridare Milano capitale!!!!:-)
    Saluti Padani
    ahaha in questi cvasi mi fanno davvero pensare che il popolo itagliano esista, ragionano tutti alla stessa maniera, quando "tengono bbbisogno" però, allora davvero sono tutti uguali, pronti a rinnegare quelloche hannod etto un minuto prima per "adeguarsi" alla moda politica. D'altronde sono i degni discendenti di gente che non ha mia finito una guerra dalla stessa parte di dove l'ha cominciata. ItaGliani e sai con chi parli...

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Wyatt Earp
    Saluti Padani
    Veramente quello che mi sembra ridicolo è che vi accanite su Mr. Boj che, politicamente di sinistra ... esprime la sua libera opinione ... e nulla avete da dire nei riguardi di Fini, Follini, Buttiglione & soci ... vostri benemeriti alleati ... che ... hanno ufficialmente bacchettato il vostro Bossi ... strano vero?

B.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Barbanera
    Veramente quello che mi sembra ridicolo è che vi accanite su Mr. Boj che, politicamente di sinistra ... esprime la sua libera opinione ... e nulla avete da dire nei riguardi di Fini, Follini, Buttiglione & soci ... vostri benemeriti alleati ... che ... hanno ufficialmente bacchettato il vostro Bossi ... strano vero?

B.
    ahahah ma allora anche tu sei un po' indietro...non mi sembra tu abbia capito molto... anche tu sei uno di quelli che se gli si indica la luna...guardano il dito...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima