Barabba libero! Cazzo se poi perdiamo è colpa degli ebreiE facciamoci un crodino come dice Falansterio
![]()

Barabba libero! Cazzo se poi perdiamo è colpa degli ebreiE facciamoci un crodino come dice Falansterio
![]()

No, ripeto è da iscriversi ai terroristi come diceva il Magnotta.

Se permetti non mi sembra carino che la minoranza di una minoranza religiosa impieghi il servizio pubblico per demolire il cristianesimo .In origine postato da Jozif
![]()
Una cattiveria viscida, stampata su dei ghigni che fanno fatica ad essere seri.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Distruggere per poi soggiogare. Un odio gelido e viscido, per noi inimmaginabile.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Non ho visto la trasmissione e non posso esprimermi ma io sarei per demolire (socialmente non individualmente) tutte le religioni dall'ebraismo al cristianesimo all'islam.In origine postato da shambler
Se permetti non mi sembra carino che la minoranza di una minoranza religiosa impieghi il servizio pubblico per demolire il cristianesimo .
Una cattiveria viscida, stampata su dei ghigni che fanno fatica ad essere seri.

Offre AffusIn origine postato da Falansterio
offri tu
![]()
![]()

Non bere troppi crodini quando festeggi però che poi vai fuori di cervello (anche se credo che sia tardiIn origine postato da Falansterio
Beh se offre lui,
possiamo anche concederci qualche lusso in più,
allegria!
festeggiate! (finchè potete!)
Io invece festeggio adesso,
e festeggerò pure dopo!
![]()
)

No, perchè?In origine postato da Falansterio
al fine di creare una religione universale.
In questo momento su Rai 3 stanno trasmettendo l'ennesima ''liturgia'' olocaustica. E' sempre la trasmissione di cui si parlava o è una ''appendice'' messa lì...per caso?

Il 118 è aperto 24 ore su 24, fossi in te farei una chiamataIn origine postato da Falansterio
Perchè solo su di essa si può fondare il nuovo ordine sociale.
Io rendo testimonianza di questo ordine.
Oggi vi parlo da Profeta,
ma verrà un giorno in cui vi parlerò da Unto del Signore:
quel giorno sarà terribile.![]()