sull'olocausto non dico niente.![]()

sull'olocausto non dico niente.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Si si ma tu chima il 118In origine postato da Falansterio
Avrai il privilegio di scegliere la tua fine,
pensaci, ragiona, immagina...
stupisciti, terrorizzati...![]()

Ma se Josif non ha visto la trasmissione, cosa sta a partecipare a questo thread? Boh....lui, affus, falansterio & C. sono davvero dei cricetoni!
![]()
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Magari ha scritto lui il copione.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Non ho visto la trasmissione ma ero in contatto con la lobby ebraica di New York che mi ha spiegato tutto![]()

Raccoglievi le cicche da sotto il tavolino mentre fumavano?![]()

Guardatevi ora su Rai 3 c'è il Liverpool di Keegan altor che Talmud e Gesù Barabba![]()

permetti una domanda : ma se non esiste una lobby ebraica da dove salta fuori quella trasmissione?

No, avevano il posacenere, però sono dei tirchioni non offrivanoIn origine postato da shambler
Raccoglievi le cicche da sotto il tavolino mentre fumavano?![]()
![]()
Per quanto non mi interessi di storielle semite, ritengo che tutto ciò sia paradossale. Oggigiorno in Occidente è possibile vilipendere e offendere in ogni maniera quella che, almeno in teoria, è la religione maggiormente diffusa, mentre quando un Mel Gibson traspone su grande schermo una ricostruzione della vita di Cristo fedele alle sacre scritture dei cristiani, si attira gli strali e le ire di buona parte del mondo dei media e della cultura.
Proprio un bel paradosso.