Anche i superantisemiti misuratori di crani sono delle macchiette ma non vedo per quale diavolo di motivo IO dovrei prendermela con loro e MILORD invece ne sia esentato.


Anche i superantisemiti misuratori di crani sono delle macchiette ma non vedo per quale diavolo di motivo IO dovrei prendermela con loro e MILORD invece ne sia esentato.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


E poi ci sono gli uccellacci e i topacci verdi.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Ho visto la trasmissione, l'ho trovata davvero aberrante.
Il mio criceto, invece, nella sua gabbietta saltava e si dimenava felice, guardava la Tv sgranocchiando le sue noccioline, e quando parlavano dell'olocausto correva come un matto nella sua ruotina. Chissà come mai...![]()
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>


Beh le gabbie sono aperte nel forum![]()


In origine postato da Padanik
Ho visto la trasmissione, l'ho trovata davvero aberrante.
Il mio criceto, invece, nella sua gabbietta saltava e si dimenava felice, guardava la Tv sgranocchiando le sue noccioline, e quando parlavano dell'olocausto correva come un matto nella sua ruotina. Chissà come mai...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


ma i topacci verdi chi sono?


Uno in particolare. Attivo solo nel suo forum "deitalianizzato".
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Sono parole terribilmente vere, caro shambler!In origine postato da shambler
Distruggere per poi soggiogare. Un odio gelido e viscido, per noi inimmaginabile.
Purtroppo simili sentimenti sono sconosciuti fra i latini e fra i greci, come fra gli altri popoli indoeuropei.
I latini avevano un massimo rispetto per le altrui culture, anche se non scherzavano colla spada, ma questo è tipico dei figli di Enea. Quando conquistarono la Grecia ne rimasero talmente affascinati che furono i greci a conquistare loro.
Gli ebrei, viceversa, sono sempre vissuti in situazioni di conflitto estremo; gli egizi se ne liberarono come ben sappiamo e nè i greci nè latini seppero addolcirli.
Un'etnia assolutamente folle nel suo delirio d'onnipotenza!
Capace d'uccidere il dio che li ha prediletti e cresciuti così male.
Non pensare che il mito sia favola; ammesso, e non concesso che il mito è favola, la faccenda, come ben hai scritto, è politica, sociale. L'ebreo viene cresciuto nella supremazia e nell'odio.
Ne ho dirette esperienze.
Ho ancora negli occhi un ragazzo ebreo di Francia che una volta mi fissò dritto dritto e mi disse che per lui cristiani e mussulmani pari erano "Da sgozzare ad uno ad uno per fargli uscire la diarrea che gli corre nelle vene". In vita mia non ho mai più visto un simile sguardo d'odio, neanche nelle mie pur numerose frequentazioni islamiche.
![]()
![]()
![]()
@+


Infatti se non erro si disse (cito a memoria, potrei sbagliare) "Grecia capta ferum victorem coepit".In origine postato da cariddeo
Sono parole terribilmente vere, caro shambler!
Purtroppo simili sentimenti sono sconosciuti fra i latini e fra i greci, come fra gli altri popoli indoeuropei.
I latini avevano un massimo rispetto per le altrui culture, anche se non scherzavano colla spada, ma questo è tipico dei figli di Enea. Quando conquistarono la Grecia ne rimasero talmente affascinati che furono i greci a conquistare loro.
![]()
La nobiltà capitolina rimase affascinata dall'arte e dal sapere greco/ellenistico (non solo della Grecia, ma anche della Magna Grecia...visto che molte città dell'Italia meridionale furono fondate dai Greci) e vi si impegnò a conoscerlo e coltivarlo con lo zelo di un neofita.![]()


Ma tu guarda 'sti disgraziati...In origine postato da cariddeo
Ho ancora negli occhi un ragazzo ebreo di Francia che una volta mi fissò dritto dritto e mi disse che per lui cristiani e mussulmani pari erano "Da sgozzare ad uno ad uno per fargli uscire la diarrea che gli corre nelle vene". In vita mia non ho mai più visto un simile sguardo d'odio, neanche nelle mie pur numerose frequentazioni islamiche.
![]()
Ma dico: che ci provassero pure...ma APERTAMENTE, non con l'inganno, la menzogna, i sotterfugi, l'oscurità, il "divide et impera" (perchè stanno facendo di tutto per far sì che cristiani e mussulmani si sgozzino fra di loro e intanto i J. stanno a godere compiaciuti...) e simili amenità disonorevoli.
Che ci affrontino apertamente, se ne hanno il coraggio! poi vediamo come va a finire...