Rispondi alla mia piccante domandina.


Rispondi alla mia piccante domandina.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Ma ci saranno anche delle lobby ebraiche, che ne so io, ma che si possa fare una trasmissione sul cristianesimo non cristiana non lo dimostraIn origine postato da shambler
permetti una domanda : ma se non esiste una lobby ebraica da dove salta fuori quella trasmissione?


TU non l'hai vista. Era una trasmissione minuziosa tesa a demolire e sradicare il cristianesimo ed era evidente chi l'ha commissionata. Con tutto l'Opus Dei, Introvigne, I gesuiti, Berlusconi e bush che sarebbero cristiani, il papa etc trasmissioni cristiane NOn esistono e nessuno protesterà mai per trasmissioni come quella di oggi.
Solo Shambler starnazza solitario in un forum ( non è rivolto a te ) pieno di macchiette.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Bah no navendola vista non posso dirti altro fosse per me farei una bella trasmissione per demolire scientificamente tutte le storie di bibbie, vangeli, corani e talmud


Josif, posso essere aspro? senza cattiveria.
Sei giovane e fai un pochino di confusione. Io non parlo dell'aspetto teologico come slegato dalla realtà sensibile , parlo dell'aspetto politico della vicenda.
Quella trasmissione ha un significato preciso e il progetto politico , di ampio respiro a cui si ricollega è dichiarato e non certo frutto di mentalità "complottistica".
Comprati un serio manuale di marketing; studia la psicologia della comunicazione.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


E che finalità avrebbe questo sminuire il cristianesimo? Non è che hanno fatto un'apologia dell'ebraismo in questa trasmissione.


Josif, io tento da anni di avere uno straccio di dialogo con alcuni di questi signori, un importante esponente dei tali mi ha recentemente scritto che Io, siccome sono nel forum con i negazionisti sono colpevole quanto loro.
Io gli ho risposto che attaccherò i negazionisti quando LUi attaccherà i filosionisti che vogliono ammazzare tutti ,iguane comprese.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


E chi sarebbero questi filosionisti che vogliono ammazzare tutti?


Sei nuovo del forum , ci sono parecchi messaggi. Uno è un criceto toposo.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Ma i vari criceti mosaici mi sembrano rappresentativi solo di loro stessi per fortuna![]()