Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91
    Benvenuto nel mondo reale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Giusto. Pero' bisogna aggiungere: quando una delle parti in conflitto finisce le cartucce (leggi: persone), il circolo vizioso "odio chiama odio" si interrompe. Se non ci credi, prova a fare una seduta spiritistica con Toro Seduto
    No caro Condor. L'odio ed il rancore sono sentimenti stupidi perchè vivono unicamente nel passato. Se le persone vivessero il presente, oggi, il momento attuale, noteresti che l'odio non ha ragione di esistere. L'odio si rifà unicamente al ricordo mai al presente. E' praticamente impossibile odiare se metti da parte il ricordo. Puoi sterminare intere popolazioni, ma l'Odio rimane.
    Cerchi di combattere l'odio con l'odio. Non esiste scemenza piu' deleteria per la mente. Ma questa rimane una mia opinione.
    E' l'odio che rifornisce la volontà di uccidere in israele e palestina. Se quelle popolazioni vivessero senza il ricordo, il problema finirebbe anche in questo preciso istante. Ma credo tu non sia in grado di comprendermi. E la limitatezza del web mi impedisce di spiegarmi pienamente.

La pace, che io preferisco alla guerra, puo' essere fatta solo dopo aver sconfitto il nemico
    Unico nemico che vedo è quello che è dentro di te. Se riesci a spengere l'incendio che ti divora, forse, e ripeto forse, potresti accorgerti delle assurdità delle tue parole.
    Ti faccio un esempio banale.
    Se a te tirano una molotov in casa, che fai ? corri dietro a colui che te l'ha tirata o tendi a spengere l'incendio ?
    L'intelligenza, vorrebbe che tu spenga l'incendio in casa tua, prima che possa distruggere completamente la casa e non correre fuori a punire il piromane bruciando la sua casa. Che a sua volta cercherebbe di vendicarsi in altro modo.
    Nel primo caso abbiamo 2 case intatte, nel secondo caso abbiamo 2 case distrutte.
    Ma hollywood insegna che non bisogna spengere l'incendio che è in noi ed aiutare il piromane a spengere l'incendio che lo divora. No... importante è distruggere la casa del piromane...
    questa io la chiamo pazzia... pazzia ed illogicità all'ennesima potenza... ma credo tu non possa comprendere. Sei troppo plagiato

Io i motivi li ho capiti. Loro (gli islamici) vogliono espandere la loro religione agli "infedeli" e per questo usano la violenza. E' chiarissimo.
    Credi che una religione la si possa imporre ? Credi che una religione la si possa "espandere" ? O credi che sia meglio per tutti, anche per loro, spengere il loro fuoco ?

L'unica cura e' convertirsi alla loro religione (cosa che potrei anche accettare, se non fosse cosi' economicamente improduttiva). Oppure sterminarli
    Io vedo altra cura, quella della cultura... del dialogo, del compromesso, visto che le principali colpe non le hanno loro.
    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Giusto. Pero' bisogna aggiungere: quando una delle parti in conflitto finisce le cartucce (leggi: persone), il circolo vizioso "odio chiama odio" si interrompe. Se non ci credi, prova a fare una seduta spiritistica con Toro Seduto
    Le parti in conflitto sono i potenti di turno, quindi basta ammazzare quelli.

La pace, che io preferisco alla guerra, puo' essere fatta solo dopo aver sconfitto il nemico
    Ti invito a leggere il manuale bellico più letto in assoluto e a capire perchè questa che scrivi è una fregnaccia. L'arte della guerra viene fatto leggere in ogni accademia militare mondiale.

Io i motivi li ho capiti. Loro (gli islamici) vogliono espandere la loro religione agli "infedeli" e per questo usano la violenza. E' chiarissimo.
    E' l'america che vuole espandere la sua religione agli infedeli. Ma come proprio tu?

Agli analfabeti.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bluemax
    questa io la chiamo pazzia... pazzia ed illogicità all'ennesima potenza... ma credo tu non possa comprendere. Sei troppo plagiato
    Naaah, è solo succube della propaganda bellica. L'odio è lo strumento a cui ogni potente accorre quando vuole dichiarare una guerra. E questa non è solo storia, è proprio etologia umana.

In Origine Postato da bluemax
    Io vedo altra cura, quella della cultura... del dialogo, del compromesso, visto che le principali colpe non le hanno loro.
    Questo è il punto a cui sono arrivati i Cinesi qualche millennio fa...

Agli illuminati.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Benvenuto nel mondo reale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti sono buddista
    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Claudio76
    Peccato che i mussulmani siano la gente più diffusa nel mondo con ramificazioni dovunque, se ci sarà guerra totale sarà peggio per tutti...non pensi che si debba cercare di non arrivare a tanto?
    Mi sembra che noi abbiamo gia' fatto anche troppo.

Abbbiamo aiutato spesso gli islamici. Li abbiamo sostenuti in Afghanistan contro i sovietici e in Bosnia contro i serbi. Il loro ringraziamento e' stato l'11 Settembre... organizzato proprio dai talebani afghani che senza il nostro aiuto sarebbero stati azzerati

No, per fare la pace bisogna che TUTTI vogliamo la pace. E loro hanno dimostrato nella maniera piu' chiara possibile che vogliono la guerra... che non esitano ad azzannare la mano che li ha salvati.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da Il Condor
    Ecco il tipico esempio di mollezza occidentale
    Il terrorismo era gia' rinvigorito, senza la pulizia (poca, per la verita') in Iraq e Afghanistan ci sarebbero stati tanti altri 11 Settembri... altro che storie.
    Il terrorismo islamico e' aggressivo NON reattivo.[QUOTE]

Ti confondi con il terrorismo ameri-cano ?
    Quello è aggressivo, mica reattivo...Qualcuno gradisce qualche altra arma di distruzione di massa?

Ai pagliacci.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Abbbiamo aiutato spesso gli islamici. Li abbiamo sostenuti in Afghanistan contro i sovietici e in Bosnia contro i serbi. Il loro ringraziamento e' stato l'11 Settembre... organizzato proprio dai talebani afghani che senza il nostro aiuto sarebbero stati azzerati
    Veramente in Afghanistan erano gli Islamici a sostenere voialtri, mica il contrario caro il mio saltimbanchino...

No, per fare la pace bisogna che TUTTI vogliamo la pace. E loro hanno dimostrato nella maniera piu' chiara possibile che vogliono la guerra... che non esitano ad azzannare la mano che li ha salvati.

Hahahaha!!! Un paese come l'america che si dichiara pacifista....il vittimismo non attacca caro il mio Toro Seduto...

Ai coerenti.

Arnold Gehlen

Autarchia Europea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo che vuol dire che da oggi guerra totale...no la strada giusta non è questa...i primi a sbagliare sono stati gli USA che vogliono avere il controllo sul petrolio...tutto parte da questo, la sete di potere e di soldi, La guerrà in Afganistan era stata decisa in ambito ONU, quella in IRAK è stata una montatura e ha messo tutti contro e ancora non è finita, dopo quest'ultima guerra ci sono stati i casini a livello diplomatico e vari proclami più che motivati.
    Lo scontro di civiltà non può essere una soluzione sarebbe la fine, specialmente qua in Europa dove ci sono tantissimi immigrati islamici pronti a farsi saltare il culo dentro un fottuto ufficio postale.

Autarchia Europea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Li abbiamo sostenuti in Afghanistan contro i sovietici
    e in Bosnia contro i serbi.
    [/b] [/B]
    Hanno fatto anche il film Rambo3

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    no no..non si confonde..e' ancora rimbecillito dalla propaganda americana che attribuisce l'11 settembre a saddam hussein
    Erano gia' diversi anni che Saddam violava gli impegni sottoscritti come condizione della resa dopo la I Guerra del Golfo.

Quindi l'attacco contro l'Iraq era legittimato, indipentemente dall'11 Settembre e dalle ADM

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima