Credo che la religione sia cultura, quindi un insegnate che insegni la storia delle religioni,ma che non sia un Iman, i posti di lavoro vanno agli Italiani.hefico:


Credo che la religione sia cultura, quindi un insegnate che insegni la storia delle religioni,ma che non sia un Iman, i posti di lavoro vanno agli Italiani.hefico:


Uno vota Pdl e si ritrova proposte in materia di immigrazione, cittadinanza e islam che fanno Ferrero, Vendola e D'Alema, i quali si esaltano come mai ogni volta che Fini apre bocca.
Ha ragione Grifo, il Pdl così si sfascia. I "finiani" lo stanno sfasciando ma otterranno l'effetto opposto a quello desiderato, perché i voti che lasciano il Pdl vanno alla Lega o alla destra radicale.
Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis


E' vero ma le sinistre riusciranno a vendere come verità che sta nascendo un nuovo fascismo e che bisogna combatterlo, ed ecco perchè hanno imbarcato Fini dopo che ha detto in una qualche occasione che il fascismo è stato/è il male assoluto.
Ora difendere le tradizioni e la patria dalle zecche islamiche è considerato un attentato alla Costituzione.
Siamo alla follia ,al servaggio: bisogna cacciare i preti islamici( non dico nemmeno gli islamici),iniziamo da loro: poi si vedrà.
Ultima modifica di joseph; 19-10-09 alle 13:34