W ISRAELE
W UNO STATO DEMOCRATICO IN PALESTINA PRESTO REALIZZATO

W ISRAELE
W UNO STATO DEMOCRATICO IN PALESTINA PRESTO REALIZZATO

verissimo, non scordiamo che Israele è l' unica vera democrazia in Mo; gli altri paesi dell' area o ce ne hanno poca o per nulla

giusto se sharon se ne va però è meglio soprattutto se accompagnato da arafat![]()

Se la poniamo in quest'ottica, altrettanto si può dire della mafia.In origine postato da Oasis
oltre tutto Hamas è un' organizzazione che fa opere caritatevoli e impegnato nel sociale, il che non è poco visto le condizioni di vita nei Territori.
Chiaramente noi la conosciamo solo come entità terroristica, ma bisogna capire perchè tanta gente segue Hamas
Spira il vento.

non specularmente![]()

Fammi notare le differenze.In origine postato da benfy
non specularmente
Spira il vento.

non mi sembra che la mafia istituisca scuola e che faccia beneficenza alla popolazione civile e che tenga un tenore di vita austero

Invece mi risulta che abbia sempre puntato molto sulla solidarietà, specie ai suoi primordi, assicurandosi così una benevolenza presso la popolazione.In origine postato da benfy
non mi sembra che la mafia istituisca scuola e che faccia beneficenza alla popolazione civile e che tenga un tenore di vita austero
Spira il vento.

ai primordi cioè nell' 800, quando magari comatteva i borboni, adesso è solo un' organizzazione criminale

Nella nostra ottica di gente di buon senso.In origine postato da Oasis
ai primordi cioè nell' 800, quando magari comatteva i borboni, adesso è solo un' organizzazione criminale
Di certo continua a presentarsi come aiuto e protezione per la gente comune; da qui deriva la pratica dell'omertà.
Spira il vento.