Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eomer
    Allora se muore nel 45 vuol dire che qualcosa prima c'era. Quindi perchè ti limiti a USA-islam ? E' che questo che voglio dire io.
    Veramente sono molti camerati che si limitano allo slogan "Né Usa né Islam", è questo che io contesto. Sono il primo a desiderare il risveglio dell'Europa, ma non credo che la rinuncia a schierarsi porti lontano, anzi ci porterà ancora di più nelle braccia degli americani che attualmente rappresentano la "cultura" più forte.

  2. #52
    BLAK MAGIC
    Data Registrazione
    01 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    CADOR CHADOR MA CHE CAVOLO E' UN FORMAGGIO SVIZZERO?

    LA LORO CULTURA NON LA VOGLIAMO
    LA LORO RELIGIONE NON LA VOGLIAMO
    DEVONO TORNARSENE A CASA LORO ,CON TARZAN E CITA
    LI IN AFRICA HANNO TANTO DI QUELLA TERRA DA LAVORARE CHE BASTA PER TUTTI
    COME ABBIAMO FATTO NOI ,E NOSTRI VECCHI E I NOSTRI AVI.
    COSI E NATO IL BEBESSERE DEI PAESI OCCIDENTALI
    LAVORO DURO ,LACRIME,SANGUE,E PRIVAZIONI A NON FINIRE.
    E BASTA CON TUTTE QUELLE BALLE CHE FANNO PIACERE ALLA SINISTRA E ALLA CHIESA PER RAFFORZARE IL LORO POTERE.
    dux.jpg

  3. #53
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eomer
    Il settore educazione dovrebbe essere proibito per legge agli islamici e agli extraeuropei in genere.
    La beduina non doveva nemmeno arrivare a subodorare il tirocinio.
    In teoria, neanche alla permanenza qui.
    Come al solito ci si perde nei dettagli con vari distinguo e non si va alla radice del problema.
    Per quale motivo?

  4. #54
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: CADOR CHADOR MA CHE CAVOLO E' UN FORMAGGIO SVIZZERO?

    In origine postato da berardiMSFT
    LA LORO CULTURA NON LA VOGLIAMO
    LA LORO RELIGIONE NON LA VOGLIAMO
    DEVONO TORNARSENE A CASA LORO ,CON TARZAN E CITA
    LI IN AFRICA HANNO TANTO DI QUELLA TERRA DA LAVORARE CHE BASTA PER TUTTI
    COME ABBIAMO FATTO NOI ,E NOSTRI VECCHI E I NOSTRI AVI.
    COSI E NATO IL BEBESSERE DEI PAESI OCCIDENTALI
    LAVORO DURO ,LACRIME,SANGUE,E PRIVAZIONI A NON FINIRE.
    E BASTA CON TUTTE QUELLE BALLE CHE FANNO PIACERE ALLA SINISTRA E ALLA CHIESA PER RAFFORZARE IL LORO POTERE.
    Porca miseria che attenta analisi politica!

  5. #55
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fraternità Sacerdotale San Pio X

    La tradizione cattolica
    recensione di Andrea Cacciuttolo - 29 novembre 2001


    Il primo presidente dell'artificiosa repubblica di Bosnia-Erzegovina, nata nel 1992 dallo smembramento dell'ex Jugoslavia ad opera del potere mondialista, Alija Izetbegovic, redasse e pubblicò nel 1970 una "Dichiarazione islamica", riedita nel 1990 in lingua serbo-croata. La dichiarazione, ispirata dai "Fratelli musulmani"(gli stessi il cui motto di battaglia è "Palestina e Andalusia"), esordisce rilevando le condizioni di inferiorità in cui il mondo islamico è caduto e la necessità di un pronto riscatto ad opera delle nuove generazioni. Lo Stato islamico non potrà in alcun modo essere laicista poichè tutto ciò che nella storia dei popoli musulmani ha costituito un segno di potenza e di valore è stato creato sotto l'egida dell'islam. La Turchia, fintanto che è stato un paese musulmano, ha dominato il mondo. La Turchia in versione europea, dice Izetbegovic, appare un paese di terz'ordine. Oggi, a trent'anni da queste parole, la Turchia è in fase di pauroso riarmo, guida riconosciuta di 200 milioni di turcofoni, in attesa di entrare assieme a loro nella Comunità Europea. E' inconcepibile, prosegue l'Izetbegovic, che un musulmano possa sacrificarsi per un qualunque imperatore o presidente, quale che sia il suo nome, o per la gloria di qualche nazione, partito o qualcosa di simile, perchè l'intuizione islamica gli permette di distinguere il destino dell'ateismo e quello dell'idolatria( i cristiani sono considerati idolatri). Il musulmano può sacrificare la sua vita solo in nome di Allah e per la gloria dell'islam. E' inesistente il principio di un governo laico poichè lo Stato deve rappresentare e sostenere i princìpi della religione.

    Izetbegovic osserva di conseguenza"che le idee nazionaliste operanti nel mondo musulmano non hanno affatto un'impostazione islamica" e questo trova conferma se esaminiamo le radici spirituali e storiche del movimento di Kemal Ataturk in Turchia, di Sukarno in Indonesia, del partito Baas in certi paesi arabi.

    In tema di fede l'Izetbegovic afferma: "Il principale messaggio del Corano è riposto nella fede di Dio, in cui è racchiuso l'intero spirito dell'islam. Tutto il resto non è altro che la sua teorizzazione e il suo sviluppo". Questa caratteristica dell'islam, il principio cioè che l'ordine islamico è l'unione della fede con la politica, porta ad importanti conclusioni. Senza dubbio

    l'impossibilità di collegare l'islam ad altri sistemi non islamici. Non esiste, quindi, in definitiva, possibilità di pace e coesistenza fra la "religione islamica" e le istituzioni sociali e politiche non islamiche. In sostanza il rinnovamento islamico non può avere inizio senza una rivoluzione religiosa, ma non può continuare con successo e raggiungere l'obiettivo senza una rivoluzione politica.

    Peccato che i nostri governanti democratici, regolarmente eletti dal popolo, di queste parole scritte trent'anni addietro non si sono minimamente curati, preferendo invece lasciar fare e spalancare le porte ad un'immigrazione indiscriminata a comun denominatore musulmano.

    A BUON INTENDITOR, POCHE PAROLE

  6. #56
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    Sulle radici il discorso è alquanto complesso, c’è chi si rifà a quelle cristiane, chi a quelle indoeuropee e pagane ecc., sicuramente in Europa hanno più diritto di esistenza radici identitarie musulmane che non quelle americane.
    Sarò anche un coglione, ma attualmente l’islam sta combattendo contro quelli che dovrebbero essere i “nostri” maggiori nemici e tanto mi basta, non credo al pericolo islamico, mi dispiace.

    Assolutamente no. L'Europa non ha radici musulmane, questo e' innegabile. Perche' dovrebbero avere dei diritti che non si giustificano in alcun modo ???

    Non basta che uno combatta "contro" qualcuno per essere amici: ognuno combatte anzitutto per se'. SE non credi al pericolo islamico dopo gli avvenimenti in Spagna sei accecato dall'ideologia.
    Non fanno differenza tra Europa e Usa, sarebbe ora di capirlo.

  7. #57
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eomer
    Assolutamente no. L'Europa non ha radici musulmane, questo e' innegabile. Perche' dovrebbero avere dei diritti che non si giustificano in alcun modo ???

    Non basta che uno combatta "contro" qualcuno per essere amici: ognuno combatte anzitutto per se'. SE non credi al pericolo islamico dopo gli avvenimenti in Spagna sei accecato dall'ideologia.
    Non fanno differenza tra Europa e Usa, sarebbe ora di capirlo.
    Colpa dei governi Europei ed Americani. Fino a quando ci sara' un islamico umiliato, privato della propria terra e delle proprie radici ci sara' un potenziale terrorista.

  8. #58
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  9. #59
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    [i]Dal calvinismo e dal protestantesimo nasce direttamente la mentalità capitalistica…fai un po’ te.[i]

    Appunto, e' quello che ho detto io.
    Tu invece avevi affermato:

    [i]Il cattolicesimo è una religione che con il suo dualismo ha contribuito notevolmente allo sviluppo teratologico del materialismo e della mentalità capitalistica ( vedi calvinismo e protestantesimo).[i]

    Allora chi e' che gli ha dato i natali ??? Uno o l'altro ???


    Una religione si rapporta inevitabilmente con la situazione politica circostante e per gli arabi l’islam rappresenta una religione di liberazione e di riscoperta delle proprie radici,

    Appunto, delle proprie, non delle nostre.


    cosa rappresenta attualmente il cristianesimo nel mondo?

    Boh, non mi interessa granche'. Io sono contrario a questa sopravvalutazione della religione nelle questioni politiche, specialmente quando si tratta di religioni universalistiche e anti-etniche.


    [i]
    D’accordo sulla necessità di un moto che provenga dall’interno, ma non si può prescindere totalmente dagli impulsi che provengono dall’esterno.[i]

    Ma "non prescindere" e' una cosa molto generica, non e' certo cosi' rischiosa e impegnativa come identificare la propria causa con quella degli altri. C'e' un abisso in mezzo.



    Noto una contraddizione nel tuo parlare di etnonazionalismo pluralista e di risveglio di una coscienza europea, a meno che non ammetta che il risorgere dei popoli europei possa avvenire solo con un moto unitario.

    Non e' contraddittorio, perche' l'etnonazionalismo prevede relazioni di armonia e cooperazione con gli altri Popoli liberi ai quali siamo vicini o comunque abbiamo relazioni di affinita'.
    Non viene eretto ad assoluto il proprio cantone in modo da negare tutti gli altri, ci vuole anche una sinergia continentale europea per poter porsi come blocco sovrano rispetto a Usa, estremo oriente e anche islam, appunto. Una sorta di Neo-Impero.


    Ammetto che parlare di islam è scorretto, perché si rimane sul generico, non nascondo che il fondamentalismo wahabita è stato ed è tuttora sfruttato dall’establishment americano per potenziare il proprio impero (vedi Bin Laden, Kosovo, Cecenia e così via).

    appunto.



    Sugli immigrati sono i leghisti come te che fanno confusione di piani, perché l’immigrato arabo, come giustamente osservi, è spesso più americanizzato di noi, quindi assolutamente non musulmano.



    Ma la sostanza della cosa non cambia. Che da noi arrivino meticci gia' sradicati o fondamentalisti tradizionalisti, per noi sono sempre presenze estranee e ostili. I primi aumentano di riflesso anche la nostra americanizzazione, nel momento in cui li si assorbe. I secondi fanno una contrapposizione diretta, sono proprio nemici fisici.


    Il concetto di Imperium, concetto romano, non ha assolutamente bisogno di una casta sacerdotale, concetto cristiano. Se per Impero si intende l’unione di autorità spirituale e potere temporale, il concetto islamico di califfato è identico.

    Le classi sacerdotali non sono solo cristiane, + o meno le hanno avute tutte le civilta'. Anche l'impero romano aveva al vertice un sacerdote, l'imperatore che era anche pontefice massimo. E la particolarita' dell'impero era l'universalita', cioe' il fatto di unificare tutto il mondo. L'islam non puo' fare questo perche' non c'e' una gerarchia o una autorita' centralizzata, e' diviso in gruppi, correnti, scuole, a me sembra molto + simile al protestantesimo.

    Comunque se trovate somiglianze tra romani e musulmani alla fine sono problemi vostri, e' ovvio che per noi sono entrambi nemici.

  10. #60
    BLAK MAGIC
    Data Registrazione
    01 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy MA COSA VAI FARNETICANDO

    MA NON LO CAPISCI CHE QUESTI ,NON SOLO HANNO UNA TERRA E UNA CASA NEL LORO PAESE
    MA VISTO CHE NON AMANO SACRIFICARSI ,VENGONO A PRENDERSI CON LA FORZA ANCHE QUELLO CHE APPARTIENE AD ALTRI.
    QUESTA E UNA GUERRA STISCIANTE,NON HANNO DIVISE MILITARI ,PERCHE NON SERVONO HANNO IMPARATO BENISSIMO A PRENDERCI PER I FONDELLI,E POI FINCHE TROVANO GENTE CHE LI COMMISERA,LORO COL TEMPO DIVENTERANNO I NUOVI PADRONI,MENTRE NOI ,GLI INTELLETTUALI DEL CAVOLO ,DIVENTEREMO I LORO SERVI.

    SVEGLIA RAGAZZO!!!!
    dux.jpg

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Primarie! Come concorso, meglio miss Italia...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-09-12, 14:16
  2. L'informazione chador e kaviar
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 18:16
  3. A lezione con il Chador
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 29-09-04, 14:00
  4. Chador a scuola
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 14-11-03, 02:36
  5. Bologna: nozze in chador
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-07-02, 01:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito