Veramente sono molti camerati che si limitano allo slogan "Né Usa né Islam", è questo che io contesto. Sono il primo a desiderare il risveglio dell'Europa, ma non credo che la rinuncia a schierarsi porti lontano, anzi ci porterà ancora di più nelle braccia degli americani che attualmente rappresentano la "cultura" più forte.In origine postato da Eomer
Allora se muore nel 45 vuol dire che qualcosa prima c'era. Quindi perchè ti limiti a USA-islam ? E' che questo che voglio dire io.




Rispondi Citando
