Franci... scusa, hai mica conservato le nostre previsioni per l’Indovino di POL 2001?![]()


Franci... scusa, hai mica conservato le nostre previsioni per l’Indovino di POL 2001?![]()


l'ho letto prima su un quotidiano online...repubblica mi sembra....In Origine Postato da Lollo87Lp
Incredibile.
Ormai i cidiellini non sanno più che fare, e dopo le calunnie sul caso Telekom Serbia passano a inventarsi sondaggi falsi.
Se un sondaggio non è riportato sul sito del Governo (quando c’era l’Ulivo era molto più aggiornato di adesso, tra l’altro) o dell’Autorità per le Comunicazioni non ha alcun valore.
E quindi o te lo sei inventato o ricordi male, caro Franci.
Per danny: Pagnoncelli, ex direttore di Abacus, è passato a presiedere Ipsos Italia (filiale del noto istituto demoscopico francese). Dove hai sentito che il sondaggio lo divulgheranno lunedì?
dovrebbe essere dato lunedì..
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


In Origine Postato da Franci
Ma cosa capisci? I giornalisti di sinistra NON DELLE BR, questo è chiaro, dicevano SEDICENTI. Vuol dire che non riconoscevano entità e dimensione politica del gruppo presupponendo che fossero di dx... Smettila di insultare.![]()
Guarda che io non ti insulto, dico solo che racconti un sacco di palle.
In questo trhread abbiamo:
1. un sondaggio ispos del marzo 2004 inesistente
2. un sondaggio abacus del marzo 2001 inesistente
3. un misterioso parallelismo tra le BR e la guerra psicologica dei media Berlusconiani sul quale non riesco a seguire il tuo filo logico.
Piantala di leggere l'Unità degli anni '70. Io non l'ho mai letta, per esempio.
Guarda che le masse si conquistano con le casalinghe e i pensionati, come ha fatto Berlusconi, mica con i lettori dell'Unità.
Neanche negli anni '70 le masse di casalinghe leggevano l' unità, dà retta a me, che c'ero, invece di voler fare sempre il saputello.


E' chiuso? Boh. Su google non lo trova. Guardalo tu visto che sei sempre qui, no? Aspetto notizie, ma il mio non è uno svarione. Maggioritario Ulivo sopra CDl 2-3 punti.In Origine Postato da brunik
Bene, ci deve essere ancora il sito del raggio verde aperto con tutti i sondaggi di Santoro.
Vai e torna vincitore.


Guardati i dati del PCI del 46, confrontali con quelli alle europee dell'84. Il parallelismo non è misterioso, la bufala non è mia. Santoro faceva sondaggi. Niente balle e niente misteri. E che me frega se non leggevi l'Unità?In Origine Postato da brunik
![]()
Guarda che io non ti insulto, dico solo che racconti un sacco di palle.
In questo trhread abbiamo:
1. un sondaggio ispos del marzo 2004 inesistente
2. un sondaggio abacus del marzo 2001 inesistente
3. un misterioso parallelismo tra le BR e la guerra psicologica dei media Berlusconiani sul quale non riesco a seguire il tuo filo logico.
Piantala di leggere l'Unità degli anni '70. Io non l'ho mai letta, per esempio.
Guarda che le masse si conquistano con le casalinghe e i pensionati, come ha fatto Berlusconi, mica con i lettori dell'Unità.
Neanche negli anni '70 le masse di casalinghe leggevano l' unità, dà retta a me, che c'ero, invece di voler fare sempre il saputello.


Noi, l'abacus c'è ancora, solo che da quando se ne è andato Pagnoncelli non fa più sondaggi politici.In Origine Postato da danny78
ma l'abacus esiste ancora o è in balia del POlo pure quello...
perche se non mi ricordo male Cirm era caduta in mani cdl visto che poi Piepoli se ne era andato..
non vorrei che l'abacus facesse la stessa fine
Dopo il g fallimento di Crespi il sondaggista ufficiale di Berlusconi è proprio Piepoli.
La CIRM con piepoli passava per equilibrata ma era faziosa.
Lo scarto tra sondaggi e voto del 2001 la dà penultima con poco distacco da Datamedia, con un errore medio dell'8% a favore della CDL.


E che me ne frega a me del PCI del 46 e dell'84?In Origine Postato da Franci
Guardati i dati del PCI del 46, confrontali con quelli alle europee dell'84. Il parallelismo non è misterioso, la bufala non è mia. Santoro faceva sondaggi. Niente balle e niente misteri. E che me frega se non leggevi l'Unità?
Sei te che tiri fuori sempre queste cagate.
Allora, sei andato sul sito del Raggio Verde così la risolviamo una volta per tutte sta palla che hai raccontato?


buono a sapersi!In Origine Postato da brunik
Noi, l'abacus c'è ancora, solo che da quando se ne è andato Pagnoncelli non fa più sondaggi politici.
Dopo il g fallimento di Crespi il sondaggista ufficiale di Berlusconi è proprio Piepoli.
La CIRM con piepoli passava per equilibrata ma era faziosa.
Lo scarto tra sondaggi e voto del 2001 la dà penultima con poco distacco da Datamedia, con un errore medio dell'8% a favore della CDL.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


Il raggio verde non lo trovo su Internet, evidentemente avranno chiuso o censurato anche quello.
Grandi liberali.


Li pubblicano Lunedi'...non avere fretta....In Origine Postato da Franci
Mi dispiace solo di non avere letto l'altro thread. Ma vorrei vedere i dati reali del sondaggio di Pagnoncelli. E sarebbe falso anche tutto lo scompiglio nelle file del Listone?