Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: CrediEuroNord???

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scavare bene...

su chi ha ricevuto circa 10 mil. di finanziamento dalla Banca....ci saranno belle sorprese.

Altri quesiti incombono:

1) è vero che il valore quota dell'operazione Croazia è stata raddoppiata rispetto al valore reale? 40mil. di vecchie lirette contro gli effettivi 20mil.? Chiedere a Pagliarini et Rodeghiero che sembra abbiano indagato sulla vicenda?
    2) è vero che l'operazione Bingo a Venezia è fallita? Chiedere ad Enrico Cavaliere che sembra l'artefice dell'impresa?
    3)é vero che attorno a queste operazioni appaiono sempre i soliti noti?
    E un giorno andremo a fondo su un' altra questione molto, ma molto scottante. Riguarda un soggetto padano della prima ora che è stato abbandonato a se stesso (porteremo tutti i documenti del caso) dopo che aveva squarciato il velo su strane operazioni di stato.
    E' giunto il momento di prenderci lo zaino in spalla e portare un po' di peso a testa di questa grande e bella Padania.
    Dal cuore grande della Serenissima.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Scavare bene...

In origine postato da Vecio-Fighèl
    2) è vero che l'operazione Bingo a Venezia è fallita? Chiedere ad Enrico Cavaliere che sembra l'artefice dell'impresa?
    Dicon che se chiedi a Ballaman di fare un giro al Bingo si incazza chissà come mai

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Estratto del Corriere - aprile 04

- "Le sofferenze lievitano così a dismisura. Peraltro molto «concentrate»: per il 50% fanno capo a cinque soggetti, fra i quali i due segnalati nel 2002 come «grandi rischi». Soldi alla Lega? Bortolani dice di no: «Non ci sono stati finanziamenti alla "bandiera"-

FUORI I NOMI

PS. non ne sono sicuro perchè vado a memoria (e non sono un giornalista professionista) - ma mi pare che il VERTICE del partito avesse lanciato una speculazione immobiliar-turistica in Croazia , affare finanziato da una banca della Carinzia la quale ad un certo punto chiude i rubinetti... e allora la Lega si associa alla denuncia di razzismo ad Haider e rompe col suo movimento. Suppergiù nello stesso periodo viene fondata la Credieuronord...

Qualcuno sa qualcosa di più preciso ?

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Orso Brrrrr
    La figura di merda la fanno loro.
    E ai i militanti fregati chi ci pensa?
    Hanno in mente di chiedere loro altri soldi?
    Mi vien da ridere già ora...
    in teoria ai militanti che avevano sottoscritto la quota non verrà chiesto nulla....

per ora si chiedono soldi ai parlamentari , presidenti di provincia, sindaci , assessori regionali. 20 mil delle vecchie lire.

fuori i soldi ! che non ci rimettano i soliti militanti!

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cabernet
    in teoria ai militanti che avevano sottoscritto la quota non verrà chiesto nulla....

per ora si chiedono soldi ai parlamentari , presidenti di provincia, sindaci , assessori regionali. 20 mil delle vecchie lire.

fuori i soldi ! che non ci rimettano i soliti militanti!
    Ci mancherebbe che chiedessero ancora soldi a chi ha già dato fidandosi di loro.
    Chi sbaglia deve pagare. Imparino da Treviso: facciano una colletta tra i parlamentari e stipendiati vari sotto la bandiera del partito per risarcire i militanti fregati.

P.S. Treviso ha aperto una sottoscrizione per il risarcimento al comune di Nervesa (prima ancora del pronunciamento giudice!).
    Bisogna ammettere che questa gente ha un elevato senso dell'onore. Quelli della Credieuronord & C. dovrebbero imparare dai trevigiani.

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non posso essere più preciso...all'epoca del comitato organizzatore, quando si cercavano i soci per raggiungere la quota minima, mi pare, di 14 miliardi di lire di raccolta, il numero di "eletti" che avevano dato la loro adesione non superava le 8 persone 8 su una novantina di onorevoli...
    Se ti aspetti ora un gesto idealistico da loro...scordatelo!
    Quando si diventa onorevoli, evidentemente, gli ideali diventano altri...
    Del resto, sai, hanno tante spese...e già, mi sembra...qualcosa devono dare perfino al partito che li ha miracolati...
    Per altro...mi ricordo di aver chiesto un indirizzario di tutti loro, e dei consiglieri regionali, provinciali e comunali...per mandare una lettera personale per richiamarli ad una sottoscrizione che io, in quel momento, sentivo come un dovere...beh, per passare dal piano terreno di via Bellerio a quelli superiori...ci voleva una raccomandazione particolare...
    sconveniente disturbare i manovratori...
    avrebbero potuto considerarla una lettera spam!
    molto meglio, con pazienza, fregare i gonzi!

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Da quello che ho letto finora, mi pare che emerga in tutta la sua evidenza quello che per me è il più grosso limite della Lega e di tutta l'area padanista: la grave carenza di figure professionali e manageriali di alto livello in grado di portare avanti progetti difficili e ambiziosi come quello di Credi Euro Nord.

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io credo che manchi di più, e ad ogni livello, un cuore con i comuni valori padani...
    gli stessi individui, prestati all'itaglia, hanno fatto della Padania una delle potenze mondiali...
    strano labirinto...quando un padano utilizza un cuore itagliano porta vantaggi all'itaglia...
    lo stesso padano, di cuore itagliano, affonda la Padania...
    e dire che le capacità imprenditoriali potrebbere essere le stesse...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da il merovingio
    Da quello che ho letto finora, mi pare che emerga in tutta la sua evidenza quello che per me è il più grosso limite della Lega e di tutta l'area padanista: la grave carenza di figure professionali e manageriali di alto livello in grado di portare avanti progetti difficili e ambiziosi come quello di Credi Euro Nord.
    Qui non si sta parlando di cattiva gestione d'impresa ma di truffa.
    In Padania non mancano certo buoni imprenditori e manager, piuttosto cominciamo a chiamare i ladri con il loro nome.
    e cominciamo ad ammettere che in lega non mancano.
    saluti padani

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito