E cmq, andando nel merito della questione (sempre la stessa, poi...), devo dire che lo spettacolo che stiamo offrendo è davvero DESOLANTE.![]()
Una volta che si era riusciti, pur con mille difetti e mille problemi, a creare un cartello elettorale che avrebbe avuto una qualche speranza di incunearsi nell'elettorato (magari anche quello scontento di AN...o nell'enorme serbatoio dei non votanti) con discreto successo...PATATRAK!...apriti cielo, in questi giorni con 'sta telenovela "Fiamma dentro/controordine/Fiamma fuori/no, Fiamma di nuovo dentro/no,no,no, Fiamma di nuovo fuori" e con gli spettacoli pirotecnici di Rauti, A.S. non ha dato grande prova di unione e coesione...![]()
E qua ci fermiamo solo alle alleanze, se entriamo nel terreno dei CONTENUTI (diceva bene, non ricordo chi, parlava di aborto...quando se ne discuterà, fra Mussolini e Fiore, chi dei due dovrà cedere? da notare che la Mussolini sarà probabilmente l'unica a prendersi il seggio alle Europee, quindi l'unica la cui voce conterà anche all'esterno della coalizione...) vien fuori un casotto che non finisce più...
Mah, speriamo bene.




Rispondi Citando
