Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E cmq, andando nel merito della questione (sempre la stessa, poi...), devo dire che lo spettacolo che stiamo offrendo è davvero DESOLANTE.
    Una volta che si era riusciti, pur con mille difetti e mille problemi, a creare un cartello elettorale che avrebbe avuto una qualche speranza di incunearsi nell'elettorato (magari anche quello scontento di AN...o nell'enorme serbatoio dei non votanti) con discreto successo...PATATRAK!...apriti cielo, in questi giorni con 'sta telenovela "Fiamma dentro/controordine/Fiamma fuori/no, Fiamma di nuovo dentro/no,no,no, Fiamma di nuovo fuori" e con gli spettacoli pirotecnici di Rauti, A.S. non ha dato grande prova di unione e coesione...
    E qua ci fermiamo solo alle alleanze, se entriamo nel terreno dei CONTENUTI (diceva bene, non ricordo chi, parlava di aborto...quando se ne discuterà, fra Mussolini e Fiore, chi dei due dovrà cedere? da notare che la Mussolini sarà probabilmente l'unica a prendersi il seggio alle Europee, quindi l'unica la cui voce conterà anche all'esterno della coalizione...) vien fuori un casotto che non finisce più...
    Mah, speriamo bene.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è ancora rottura ????

    In origine postato da socializzazione
    Leggo dal sito di Forza Nuova:


    Martedì, 30 Marzo 2004
    La segreteria nazionale di Forza Nuova informa i militanti ed i simpatizzanti forzanovisti che la Fiamma tricolore si è ritirata unilateralmente dall' alleanza elettorale denominata Alternativa Sociale.
    I segretari del Fronte Sociale Nazionale Adriano Tilgher, di Libertà d' Azione On. Alessandra Mussolini e di Forza Nuova Roberto Fiore hanno espresso la volontà di proseguire con l' accordo e di mantenere la parola data all'"area nazionale" ed al popolo italiano e di presentare i propri candidati alle lezioni europee ed amministrative del prossimo Giugno.
    La segreteria nazionale


    Ma accidenti cosa diavolo vogliamo combinare se non riusciamo a restare uniti?!?!?!?!?!
    Ma per piacere... nel sito di forzanuova ci sono scritte una stronzata dietro l'altra... fareste meglio a lasciar perdere certi comunicati fantasmagorici. Si vede che voi non militate... altrimenti non credereste a queste allucinazioni.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito CONSIGLIO PREZIOSO

    Un'ultima cosa: se volete conoscere l'attuale posizione politica della Fiamma, fate riferimento o al sito ufficiale o ai militanti stessi che ne fanno parte. Dovreste aver capito che esiste in Italia una forza esterna volta a boicottare la coalizione denominata Alternativa Sociale, quindi tocca a voi risponderle con l'unità dell'area senza credere a deliranti comunicati (vedi FSN e FN) pilotati dalle menti rautiane e anti-nazionali.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Senatore
    La legge di causa-effetto è un principio puramente logico e non cronologico (cfr Guenon). Nulla di strano che una risposta appaia prima della frase a cui si riferisce!
    E non dimenticare che codesta è l'età del lupo. Fenris può fare quello che vuole, ma verrà il tempo in cui gli presenteremo il conto!
    Bella questa! Comunque si era sballato l'orario del server, tutto qua, nessun mistero.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prendo atto che forse non vi è rottura (lo spero vivamente!), anche se ammetto di non capirci nulla.
    Non sarò militante ma tutti i giorni cerco di leggere i giornali di cui riesco a venire in possesso, guardo i siti, l'ansa e tutto quel che riesco.
    In questo istante sto vedendo la Mussolini a TeleLombardia e ha appena detto che dobbiamo raccogliere le firme (quindi ritengo che la rottura ci sia).

    Una sola nota sul sito della Fiamma: purtroppo non viene aggiornato con costanza (resta "fermo" a volte per 5 o 6 giorni) e quindi è difficile restare allineati con quel sito.

    Comunque io spero sempre che si riesca ad avere una sola idea ed un solo movimento!

  6. #16
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Mar 2004
    Località
    catania
    Messaggi
    168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: CONSIGLIO PREZIOSO

    In origine postato da alternativoDX
    Un'ultima cosa: se volete conoscere l'attuale posizione politica della Fiamma, fate riferimento o al sito ufficiale o ai militanti stessi che ne fanno parte. Dovreste aver capito che esiste in Italia una forza esterna volta a boicottare la coalizione denominata Alternativa Sociale, quindi tocca a voi risponderle con l'unità dell'area senza credere a deliranti comunicati (vedi FSN e FN) pilotati dalle menti rautiane e anti-nazionali.
    lo vedremo domani, se siamo tutti deliranti
    o se I CAPOCCIA di fiamma sono degli infami.

  7. #17
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Come no! Alla lega filo-sionista, filo-americana, forza del governo della cacca delle libertà, anti-nazionale, ecc. ecc.

    Mi sa che frequenti troppo speso il forum etnonazionalista.




    Beh, attenzione, non sto dicendo che sia l'ideale ma quanto di meno peggio. L'unica voce contro questo tipo di europa, contro la massoneria, contro il vaticano arraffone, contro i poteri forti in genere, a favore dellla concorrenza contro i monopoli, a favore della protezione dell'economia nazionale (dazi), a favore di una politica per la famiglia, contro lo sradicamento e quindi contro l'immigrazione e pro-identità mi pare la Lega...o c'è altro? Perchè è perfettamente chiaro a tutti - spero - che se Alternativa sociale si presenta come lista alternativa alla Fiamma, i voti dati ad entrambe le liste saranno davvero buttati nel cesso. Fermo restando che si divrebbe anche valutare se gente capace di questi teatrini di bass-politique () meriti anche solo uno dei nostri voti.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vassilij
    Beh, attenzione, non sto dicendo che sia l'ideale ma quanto di meno peggio. L'unica voce contro questo tipo di europa, contro la massoneria, contro il vaticano arraffone, contro i poteri forti in genere, a favore dellla concorrenza contro i monopoli, a favore della protezione dell'economia nazionale (dazi), a favore di una politica per la famiglia, contro lo sradicamento e quindi contro l'immigrazione e pro-identità mi pare la Lega...o c'è altro? Perchè è perfettamente chiaro a tutti - spero - che se Alternativa sociale si presenta come lista alternativa alla Fiamma, i voti dati ad entrambe le liste saranno davvero buttati nel cesso. Fermo restando che si divrebbe anche valutare se gente capace di questi teatrini di bass-politique () meriti anche solo uno dei nostri voti.
    E' vero che la Lega ha questi aspetti positivi, ma non dimentichiamoci che li riferisce solo ad una parte del paese. E poi è comunque un partito atlantista.

    In quanto ad Alternativa Sociale, pare che la nuova notizia della defezione del MSFT sia una nuova bufala e che non ci sia nessuna defezione.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    E' vero che la Lega ha questi aspetti positivi, ma non dimentichiamoci che li riferisce solo ad una parte del paese. E poi è comunque un partito atlantista.

    In quanto ad Alternativa Sociale, pare che la nuova notizia della defezione del MSFT sia una nuova bufala e che non ci sia nessuna defezione.
    Rauti sta facendo il gioco sporco per AN, non cadiamo nella trappola!

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Sep 2002
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nevsky
    Rauti sta facendo il gioco sporco per AN, non cadiamo nella trappola!

    ma cosa caspita c'entra Rauti?
    l'ha annunciato ieri sera a Telelombardia la Mussolini con assenso di Staiti, che la Fiamma non c'è più

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domani la rottura?
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 31-07-10, 20:35
  2. E rottura fu
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 14:14
  3. la prossima rottura
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 13:13
  4. La «rottura» del Pdl
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 14:46
  5. Rottura!
    Di Loris Grosso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 19:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito