Leggo dal sito di Forza Nuova:
Martedì, 30 Marzo 2004
La segreteria nazionale di Forza Nuova informa i militanti ed i simpatizzanti forzanovisti che la Fiamma tricolore si è ritirata unilateralmente dall' alleanza elettorale denominata Alternativa Sociale.
I segretari del Fronte Sociale Nazionale Adriano Tilgher, di Libertà d' Azione On. Alessandra Mussolini e di Forza Nuova Roberto Fiore hanno espresso la volontà di proseguire con l' accordo e di mantenere la parola data all'"area nazionale" ed al popolo italiano e di presentare i propri candidati alle lezioni europee ed amministrative del prossimo Giugno.
La segreteria nazionale
Ma accidenti cosa diavolo vogliamo combinare se non riusciamo a restare uniti?!?!?!?!?!




Rispondi Citando
