Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 107

Discussione: Ottimo Tremonti

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yota71
    Vorrei evitare equivoci...
    Ammiro le Marche per la sua terra bellissima e poco pubblicizzata, meriterebbe molto di più.
    Riescono ad'essere contadini e industriali allo stesso tempo, bellissima terra.

I marchigiani li ho frequentati per un'annetto a Falconara, ottime persone e capaci.

Il coglione, va da sè, esiste in ogni società.....è una legge universale.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Vassilij
    Ottima figura di Tremonti,
    dopo due pagine di post sul xché Tremonti ha fatto una figura miserrima, se proprio si vuole controbattere, una qualche argomentazione su temi specifici sarebbe un minimo costruttiva.

Invece il max che si legge è che Tremonti è un grande ed i comunisti rosiconi.

davvero convincente, complimenti!

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Biordo
    dopo due pagine di post sul xché Tremonti ha fatto una figura miserrima, se proprio si vuole controbattere, una qualche argomentazione su temi specifici sarebbe un minimo costruttiva.

Invece il max che si legge è che Tremonti è un grande ed i comunisti rosiconi.

davvero convincente, complimenti!

Non devo essere convincente...chi ha la pretesa di convincere degli zoticoni che scambiano la politica per il calcio?
    Le discussioni serie le riservo ad altri forum.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Biordo
    Cavolo, se TU hai capito come farà a tagliare le tasse hai UNO SCOOP, dal momento che se lo chiedono tutti i giornali di oggi, NONCHE' FINI, MARONI E FOLLINI

Per il resto la faccenda del buco è davvero STUCCHEVOLE, io quella parte là non l'ho vista, ma ritengo piuttosto impossibile che Bersani l'abbia lasciata cadere di sua sponte, dal momento che ha sempre risposto che quel buco non esiste. Anche se eventualmente è una bugia (comunque i fatti dimostrano che Tremonti non ha MAI fornito il dettaglio di quel buco), non credo che sarebbe stato difficile ripeterla...

Cmq SE VOGLIAMO ALLARGARE L'ANALISI DI IERSERA, OLTRE AL BUCO POTREMMO COMMENTARE ANCHE:

- LA PATETICA STORIELLA DELL'EURO DI CARTA - riassunto: gli italiani son dei DEMENTI che non capiscono dopo DUE ANNI quanto vale un'euro....mi verrebbe però da dire che i commercianti sembrano averlo capito...MI SENTO INSULTATO NELLA MIA INTELLIGENZA DA QUESTO MINISTRO DELLA REPUBBLICA

- LE UNA TANTUM: Tremonti: le avete fatte anche voi, noi siamo stati OBBLIGATI a fare il condono perché non abbiam potuto vendere le licenze UMTS Bersani: NOI PUR DI NON FARE CONDONI PERCHE' VERGOGNOSI ABBIAM FATTO UNA COSA IMPOPOLARE COME L'EURO-TASSA. Uno a zero, palla al centro.

POTREI CONTINUARE.....

P.S. UNA SOLA ULTIMA PRECISAZIONE: il titolo del mio post NON ERA AFFATTO IRONICO. OTTIMO TREMONTI A SPIEGARE IN TV LE SUE IDEE DI FRONTE AD UN CONTRADDITORIO.

L'ha detto dove le reperisce, come del resto l'ha detto anche il PM in alcune interviste, ovvero se non ricordo male (vado a memoria), il 40% dovrebbe venire coperto da tagli a sprechi.
    Il restante dall' aumento dei consumi, che logicamente non e' automatico (negl'USA dopo il taglio di tasse di Reagan vi ci sono voluti 5 anni, ma poi ha posto le basi per la volata negl' anni 90, come del resto riconosciuto pubblicamente da Clinton poco prima di lasciare l'ufficio ovale).

Folli, Fini ecc.. inseguono il loro "mercato" elettorale come fanno tutti i partiti.

La facenda del buco, sara' stucchevole ma e' stato cosi.. Tremonti ha indcato in 70 mila miliardi (di lire ) il buco trovato, e Bersani ha fatto scena muta, a parte come detto un sorrisetto, ed il fatto che in presenza di Tremonti non abbia smentito come al soltio, dovrebbe farti riflettere.

Sull 'Euro di carta qualche settimana fa s'e' espressa anche la BCE, dicendo per l'appunto che per qualche paese potrebbe essere un fattore d'aiuto.

Sui condoni, come ha detto Tremonti, al momento era l'unica via che c'era, sono stati eletti per diminuire le tasse (tasse alte, alta evasione, poche storie), non per fare Euro-Tasse.
    Inoltre come evidenzaito dla ministro, se il condono ha dato un gettito considerevole e' anche perche' ovviamente negl'anni precedenti anche l'evasione e' stata enorme.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Ottimo Tremonti

In Origine Postato da FLenzi
    Carissimo AM, la stima del buico (buco) l'ha sentita solo lei, punto uno, si ricorda quando TRE CONTI ando al governo e spararono cifre assurde di BUCO?????????????????????????
    Ieri sera quelle cifre non sono state minimanete toccate, ora visto che lei ha dei problemi di comprensione dell alingua italiana dubito molto che abbia capito bene cio' che TRE CONTI (con la sua erre moscia, non e' certo l'unica cosa moscia che ha), ma visto che lei sotiene il contrario vada sul sito rai e ci riporti le parole di TRE CONTI dove parla del BUICO (come lo chiama lei).
    Lenzualotto.. se lei non l'ha sentita.. cavoli suoi.. l'ha detta molto chiaramente, 70 mila miliardi secondo le sue stime, e Bersani era davanti a Tremonti.... Aumenti il volume della Tv se e' sordo.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    E infatti da me non sentirai mai dire che gli altri hanno questo o quel limite, poichè sono perfettamente cosciente che l'attuale legge elettorale costringe a mettere insieme di tutto. Sei tu che hai cominciato con la solita menata sui comunisti, si vede che hai proprio esaurito gli argomenti...
    Scusi eh... uno di voi ha detto che solo da noi succedono alcune cose, indicano un controsenso del cdx, ho solo risposto indicando un controsenso del csx..
    Mi vuol forse negare che nel csx vi sia una strana alleanza fra Ex-DC, post-comunisti ed comunisti?
    Non so lei, ma se non erro nell'Ulivo v'e' un partito che si chiama PDCI, e si cerca un alleanza con un partito che si chiama RC (C= Comuisti), non capisco, si definiscono loro come tali, ed io quindi non li posso definire cosi?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FLenzi
    Io fossi in lei non starei molto tranquillo e inizierei a prepare le valige per tornare in messino o meglio nel paese di cacca gli USA dove lei diceva di star cosi' bene e nessuno capisce perche' sia tornato in Emilia romagna, una regione tipicamente governata dal UN REGIME ROSSO????
    Perche' le tagliatelle e la piadina cosi buona ci sono solo qui...
    Per il lavoro non mi preoccupo, dipendo da economie al di fuori del "regime" Emiliano-Romagnolo...

Se lei non lo capisce, non mi sorprende, anzi, mi stupirei del contrario.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yota71
    D'accordo ma federalisti e nazionalisti che cosa ci fanno insieme ?

almeno la DC aveva una corrente di sinistra al suo interno non credo che la lega al suo interno abbia una corrente di nazionalisti

e questo il paradosso se non sono stato chiaro caro mio

Non credo che la DC avesse una corrente Comunista.

"e questo il paradosso se non sono stato chiaro caro mio"

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da T34
    E' marchigiano...
    Politicamente siamo nelle Marche, culturalmente siamo Romagnoli, anche il nostro dialetto e' Romagnolo cosi come la cucina.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da il buttero
    24 mesi, 'un so' mica tanti! 12 in meno dei 36 in cui non hanno compicciato un tubo, almeno riguardo a noi poveri mortali.
    24 mesi di pazienza....se saremo sopravvissuti allo sfacelo.

Sfacelo? Secondo i dati presentati in questi giorni da Confindustria ed ISTAT sto sfacelo non c'e'.
    C'e' una situazione difficile certo, una situazione che richiede cambiamenti, ma sfacelo i dati non lo indicano.
    Anzi indicano su cosa si deve intervenire.
    Come lo stesso Bersani ha detto ieri sera, ancora siamo in un momento che si puo' mettere a posto il paese, e la rifrma delle pensioni, quella del lavoro, l'abbassamento delle Tasse prossimo (lo spero davvero) ed altri interventi vanno in quella direzione.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima