insomma, siamo sull'orlo della bancarotta (ricordo l'Argentina) e il berlusca continua a sparare la caxxata che noi stiamo bene, che la criminalità e diminuita e invece a quel che vedo la criminalità è aumentata.
berlusca vatti a nascondere incompetente che fai schifo![]()
![]()




Rispondi Citando

