Ma l’Isae, istituto pubblico di analisi economica, sottolinea che il mercato del lavoro italiano continua a caratterizzarsi per una performance più positiva rispetto ai Paesi dell’area euro, dove la disoccupazione media a gennaio era dell’8,8%.
La disoccupazione cala....si abbassano le aliquote fiscali ...riparte l'economia....il 2006 lo vedo come un anno terribile per voi.


Rispondi Citando

Un successone!!!!!!!!, la seconda sera hanno rimesso l'ingresso ad offerta libera. Ed io dovrei ancora fidarmi di gente del genere. Spero solo che Prodi al suo rientro faccia davvero una bella pulizia, mandando a casa tutti quei politicanti che hanno rovinato il centro sinistra e anni di lavoro del primo ulivo
