Visualizza Risultati Sondaggio: garibaldi cosa fu?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • un mercenario massone

26 61.90%
  • un eroe

16 38.10%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Vi hanno mai scippato?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ignoranza....od omerta' ?

In origine postato da nordista
    1. Per non essere itagliano, conosco abbastanza la lingua.
    2. Tutti, ripeto tutti, i miei compatrioti che sono emigrati in America hanno avuto la fortuna di migliorare economicamente e di vivere in uno stato con pochissima corruzione (ma per te quest'ultima e' cosa negativa, vero?). A dir il vero pure certi tuoi compatrioti venti a delinquere hanno fatto fortuna. Altri invece sono finiti sulla sedia elettrica (altro motivo per il tuo a.a.)

-N-
    Come al solito parli a cazzo di cane.

Nessuno dei miei compatrioti emigrato nelle Americhe, a memoria d'uomo, è andato a delinquere o è finito sulla sedia elettrica. Evidentemente fai confusione con i tuoi antenati di "Cosa Nostra" che non sono miei compatrioti.
    Quelli che non hanno fatto fortuna se ne sono tornati malinconicamente a casa, più poveri di prima e anche malati. La fortuna, è chiaro, bisogna sapersela cercare, tu sei un maestro in questo. Come la chiamano la corruzione negli USA?

Vincent
    Ospite

Predefinito Re: ignoranza....od omerta' ?

In origine postato da nordista
    1. Per non essere itagliano, conosco abbastanza la lingua.
    2. Tutti, ripeto tutti, i miei compatrioti che sono emigrati in America hanno avuto la fortuna di migliorare economicamente e di vivere in uno stato con pochissima corruzione (ma per te quest'ultima e' cosa negativa, vero?). A dir il vero pure certi tuoi compatrioti venti a delinquere hanno fatto fortuna. Altri invece sono finiti sulla sedia elettrica (altro motivo per il tuo a.a.)

-N-
    Ok, attendiamo tutti frementi la lista dei Sardi finiti sulla sedia elettrica negli USA negli ultimi 100 anni (per facilitarle la ricerca sono quelli con il cognone che finisce per U o per S, da non confondere con quello degli emigrati italiani che finiscono per A, E, I, O). La cosa sarà alquanto ardua, non fossaltro che come i Friulani per la maggior parte l'emigrazione si è diretta per il Sud-America. Ma queste sono quisquilie.

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DD
    A me' molti anni fa' in via Torino a Milano una specie di baby gang mi ha messo con la schiena contro il muro e mi ha chiesto di svuotare il portafoglio.
    Gli ho sputato in faccia e sono scappato

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando ero bambino hanno scippato mia madre sotto i miei occhi. Lei si è messa a rincorrerli e insieme a due ragazzi è riuscita a fermare la ragazza che l'aveva scippata e a farsi ridare almeno i documenti. In tutto cio' io ero fermo in mezzo alla strada in lacrime senza capire che diavolo fosse successo.
    A me personalmente han tentato un paio di volte di farmi il portafoglio ma non ci son riusciti perchè li ho attirati tutte e due le volte in zone più frequentate in modo da indurli ad andarsene.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Il_Siso
    Meno male che ci sei tu...che sei un guerriro metropolitano...Guerriero del Bronx..................
    Ma vai a cagare va'.....

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando ero bambino hanno scippato mia madre sotto i miei occhi. Lei si è messa a rincorrerli e insieme a due ragazzi è riuscita a fermare la ragazza che l'aveva scippata e a farsi ridare almeno i documenti. In tutto cio' io ero fermo in mezzo alla strada in lacrime senza capire che diavolo fosse successo.
    A me personalmente han tentato un paio di volte di farmi il portafoglio ma non ci son riusciti perchè li ho attirati tutte e due le volte in zone più frequentate in modo da indurli ad andarsene.
    Non ho capito bene la dinamica... ma ti stavano seguendo? Dove ti seguivano? E dove li hai attirati?

Via Torino a Milano, nonostante sia in pieno centro e sia un bellissimo viale di negozi abbastanza pattugliato lo vedo sempre menzionato sugli articoli di giornale riguardante babygang e scippi vari...

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DD
    Meno male che ci sei tu...che sei un guerriro metropolitano...Guerriero del Bronx..................
    Ma vai a cagare va'.....

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cristianu
    Non ho capito bene la dinamica... ma ti stavano seguendo? Dove ti seguivano? E dove li hai attirati?

Sai quando iniziano a parlarti del tipo :"scusa, hai moneta? Sai dov'è la stazione?" Ecc. Ecc. Intanto che parlavamo mi spostavo in zone più affollate.

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai quando iniziano a parlarti del tipo :"scusa, hai moneta? Sai dov'è la stazione?" Ecc. Ecc. Intanto che parlavamo mi spostavo in zone più affollate.
    Vabbè allora a me hanno tentato di sciapparmi centinaia di volte... a parte che non do mai niente a nessuno...

hai presente le zingare della metropolitana con la fatidica frasetta sempre uguale con voce stridula e lagnosa? quelle a volte mi verrebbe voglia di sgambettarle quando passano col bicchiere per l'elemosina... specialmente dopo che un mio compagno di università ha sgamato uno dei loro "dolci figlioli" che stava aprendo lo zaino di una nostra compagna come se niente fosse, mentre la mamma diceva che erano una famiglia povera, senza casa e senza lavoro... e questo non certo per razzismo, anzi...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito veramenre curioso

, anzi...

anzi, cosa???