Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 120
    Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ago
    Si ILLUSO, mi hai detto una stronzata, come fai sempre....

BUCO DEI SINISTRI = ZERO!!!

BUCO DI 3COLLI = 26 MILIARDI DI EURO = 50 MILA MILIARDI DI VECCHIE LIRE

Dati del ministero del tesoro, utilizzando entrate correnti - uscite correnti al netto degli interessi... Numeri non chiacchiere...
    Cazzata?? Vorrresti smentire quello che ho detto??
    Se i tuoi capetti non te l'hanno detto non e' colpa mia caro mortadella.
    Tremonti l'ha ripetuto anche davanti a D'Alema come l'ha fatto davanti a Bersani, starno che nessuno dei due abbia avuto l'accortatezza politica disfruttare un' occasione del genere per smentire Tremonti IN DIRETTA TV NAZIONALE!!!!!!

Lascia perdere va la.. lo so che se i vostri capetti non vi dicono una cosa, per voi e' impossibile ma queste sono limitazioni vostre.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da damps
    Il fatto è che il Comunismo
    appartiene (per fortuna) al passato,
    ma il Capitalismo e le bugie
    del Capitalismo appartengono all'oggi
    e con queste dobbiamo fare i conti.

P.S.
    Non ho nessuna intenzione di risponderti
    se cominci a divagare...
    Vero, il Comunismo e' stato bocciato dalla storia e dagl'uomini e donne che l'hanno dovuto patire, il Capitalismo e' acora con noi, ma al contrario di molte altre ideologie il Capitalismo ha un caratteristica molto importante, e' flessibile, si va modificando, l'attuale sistema e' completamente diverso da quello di 30 anni fa o se per questo da quello di 100 anni fa.
    Essendeo flessibile non lo si puo' neanche mettere bene in luce difatti le previsioni di Marx su dove e da chi sarebbe scoppiata la Rivoluzione Comunista sono state smentite dalla storia stessa.

Ricordiamoci poi che secondo la WB, al presente unicamente il 28% dei paesi del mondo hanno un economia di Mercato, il resto no.

Il fatto che il Capitalismo sia qui anche oggi, nel mentre tutte le ideologia nate per ocntrapporvisi sono nella polvere dimostra una ocsa molta chiara, e' finora l'ideologia che piu' si adatta nella realta', e ribadicco, fino ad ora, eventualmente anche il Capitalismo potrebbe essere rimpiazzato, non certamente dalla boiata del Comuinismo o dal Nazi-fascismo se per quello.

Se non sara' un altra dottrina, ideologia ecc a rimpiazzarlo sara' il capitalismo stesso che si modifichera' come del resto ha fatto fino ad ora.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    E QUESTA SUA SPASMODICA INSISTENZA SULLO STESSO ARGOMENTO MI SA TANTO DI PATOLOGIA PIù CHE DI RAZIONALITà.....

si faccia curare marcellino........ vivrà più felice....
    Cciappas neanche negl'arrampicamenti e' tanto sveglio.. tale argomento l'ha apportato lei all'inizio... se se ne e' gia' dimenticato, problemi suoi.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

C'è rimasto ancora qualcuno
    che crede alle caxxate del Tremonti.

Per fortuna è un amerikano.
    "Se i tuoi capetti non te l'hanno detto non e' colpa mia caro mortadella.
    Tremonti l'ha ripetuto anche davanti a D'Alema come l'ha fatto davanti a Bersani, starno che nessuno dei due abbia avuto l'accortatezza politica disfruttare un' occasione del genere per smentire Tremonti IN DIRETTA TV NAZIONALE!!!!!!"

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Cazzata?? Vorrresti smentire quello che ho detto??
    Se i tuoi capetti non te l'hanno detto non e' colpa mia caro mortadella.
    Tremonti l'ha ripetuto anche davanti a D'Alema come l'ha fatto davanti a Bersani, starno che nessuno dei due abbia avuto l'accortatezza politica disfruttare un' occasione del genere per smentire Tremonti IN DIRETTA TV NAZIONALE!!!!!!

Lascia perdere va la.. lo so che se i vostri capetti non vi dicono una cosa, per voi e' impossibile ma queste sono limitazioni vostre.
    Capisco che dal Messico non si possano seguire tutte le notizie, dovrebbe comunque informarsi meglio.
    TREMONTI è stato sconfessato pubblicamente non una, ma decine di volte sul famoso "buco", Lei interpreta il sorrisino di Bersani come una non risposta, io come una chiara risposta ad un'ennesima stronzata ripetuta sensa senso da un "ministro" , che da tre anni, in complicità con un'altro incapace, tale marzano, continuano a sciorinare una serie di numeri sensa capo ne coda.
    DOPO TRE ANNI E NONOSTANTE GLI INVITI A FORNIRE PROVE, ANCOR'OGGI NESSUNO E' IN GRADO DI DIRCI QUANTO ERA QUESTO FANTOMATICO BUCO.

Persone normali hanno già capito...per questo sorridono, non perché non hanno risposte.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Una volta tanto
    hai detto delle cose ABBASTANZA ragionevoli.

La cosa che non capisco è come fai
    a prevedere che nel futuro
    la via alla gestione dell'economia
    sarà ancora il Capitalismo.

Sei un astrologo oppure un supertifoso
    come quelli legati al comunismo
    IDEOLOGICAMENTE?
    Damps e dove avrei fatto tael previsione?
    Ho detto molto chiaramente, che per me le possibili previsioni per il futuro (non certo porsismo, io e te saremo morti da un bel po') sono due:

1-...e' finora l'ideologia che piu' si adatta nella realta', e ribadicco, fino ad ora, eventualmente anche il Capitalismo potrebbe essere rimpiazzato

2-....Se non sara' un altra dottrina, ideologia ecc a rimpiazzarlo sara' il capitalismo stesso che si modifichera' come del resto ha fatto fino ad ora.

In nessuno momento ho detto che nel futuro sara' SICURAMENTE il Capitalismo, ho detto che FINO AD ORA nessuna altra ideologia ha potuto contro il Capitalismo. Nel Futuro potrebbe anche sorgere, non ho la sfera di cristallo, ma parere personale, e' piu' probabile che si abbia una modifica del Capitalismo stesso (come e' accaduto fino ad ora).

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da T34
    Capisco che dal Messico non si possano seguire tutte le notizie, dovrebbe comunque informarsi meglio.
    TREMONTI è stato sconfessato pubblicamente non una, ma decine di volte sul famoso "buco", Lei interpreta il sorrisino di Bersani come una non risposta, io come una chiara risposta ad un'ennesima stronzata ripetuta sensa senso da un "ministro" , che da tre anni, in complicità con un'altro incapace, tale marzano, continuano a sciorinare una serie di numeri sensa capo ne coda.
    DOPO TRE ANNI E NONOSTANTE GLI INVITI A FORNIRE PROVE, ANCOR'OGGI NESSUNO E' IN GRADO DI DIRCI QUANTO ERA QUESTO FANTOMATICO BUCO.

Persone normali hanno già capito...per questo sorridono, non perché non hanno risposte.

1-Veramente non vivo piu' in Messico penso di averlo detto, anche a lei svariate volte.

2-L'ha detto molto chiartamente Tremonti davanti a Bersani l'entita' del buco, 70 mila miliardi di VL.

Lei interpreti come vuole, i penso che nel peggiore dei CASI (Ovvero che il buco non esista) che sia Bersani sia D?Alema abbiano quindi perso un' occasione DORATA PER SMENTIRE TREMONTI IN DIRETTA NAZIONALE, ovvero in tale caso per lo meno sarebbero degl'inetti in Politca....

Quindi le possibilit'a mi sembrano due:

1-*IL Buco c'e' e' per non seguire nel discorso fanno finta di nulla (Succede spesso quando si discute con persone di csx), ovvero discutono selezionando...

2- Il Buco non c'e' e sono degl'inetti in politica.. e voi li vorreste mandare al governo del paese....

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Damps e dove avrei fatto tael previsione?
    Ho detto molto chiaramente, che per me le possibili previsioni per il futuro (non certo porsismo, io e te saremo morti da un bel po') sono due:

1-...e' finora l'ideologia che piu' si adatta nella realta', e ribadicco, fino ad ora, eventualmente anche il Capitalismo potrebbe essere rimpiazzato

2-....Se non sara' un altra dottrina, ideologia ecc a rimpiazzarlo sara' il capitalismo stesso che si modifichera' come del resto ha fatto fino ad ora.

In nessuno momento ho detto che nel futuro sara' SICURAMENTE il Capitalismo, ho detto che FINO AD ORA nessuna altra ideologia ha potuto contro il Capitalismo. Nel Futuro potrebbe anche sorgere, non ho la sfera di cristallo, ma parere personale, e' piu' probabile che si abbia una modifica del Capitalismo stesso (come e' accaduto fino ad ora).
    Questo vale per il capitalismo...per il comunismo cinese?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da T34
    Questo vale per il capitalismo...per il comunismo cinese?
    La Cina ha dovuto modificare il suoimpianto economico, e' riamsta Comunista in alcuni aspetti, noncerto nell' eocnomia, la Cina e' trainata tutt'oggi dalle Aree ad economia Speciale, il resot dle paese e' da terzo mondo e difatti se ci guardimao i redditi la differenza la si nota subito.

Il buono dei Cinesi e' che se se qualcosa non funziona, la cambiano, poi per salvare la faccia (il salva faccia e' estremamente importante in Asia) che lo continuino a chiamare come vogliono.

Da poco la propieta' privata e' entrata di forza nella Costituzione Cinese, tmepio fa, il governo Cinese dichiaro' che fare Profitti era giusto, gia' da questi due episodi si capisce tanto...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1-Veramente non vivo piu' in Messico penso di averlo detto, anche a lei svariate volte.

2-L'ha detto molto chiartamente Tremonti davanti a Bersani l'entita' del buco, 70 mila miliardi di VL.

Lei interpreti come vuole, i penso che nel peggiore dei CASI (Ovvero che il buco non esista) che sia Bersani sia D?Alema abbiano quindi perso un' occasione DORATA PER SMENTIRE TREMONTI IN DIRETTA NAZIONALE, ovvero in tale caso per lo meno sarebbero degl'inetti in Politca....

Quindi le possibilit'a mi sembrano due:

1-*IL Buco c'e' e' per non seguire nel discorso fanno finta di nulla (Succede spesso quando si discute con persone di csx), ovvero discutono selezionando...

2- Il Buco non c'e' e sono degl'inetti in politica.. e voi li vorreste mandare al governo del paese....
    Il riferimento al Messico era quando le bugie di tremonti furono sconfessate.... periodo in cui supponevo che Lei fosse in quel di Cancun. (2001/2002) come faceva credere.
    BUCO......
    Le ripeto di nuovo...e spero che sia l'ultima, non c'era nessuna necessità di sconfessare chi era già stato sconfessato decine di volte, come dice Lei, IN DIRETTA NAZIONALE.

La menzogna viene ripetuta per darsi coraggio...anche perché durante questi anni le dimensioni dell'ipotetico buco, che Giuliano Amato ha dichiarato essere stato sui 10.000 miliardi, con la banda creativa è cambiato mille volte in funzione delle difficoltà collaterali, aumentava quando erano in difficoltà sino al "non parliamone più" di quando gongolavano convinti del miracolo ad'ogni varo di finanziaria....

TUTTI sono concordi nell'affermare che il buco lasciato da Giuliano Amato era in linea con i conti dello stato, la stessa EU non ha mai menzionato alcunché al riguardo.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima