In tutti i racconti di fantascienza propinati dalla TV di "alieni", cioè di creature o esseri viventi diversi dall'uomo (vedi Star Trek) se ne incontrano ad ogni angolo dell'Universo, ma non mi pare che nessuno di essi viva in un mondo "democratico" come l'intendono gli USA.
![]()




Rispondi Citando
)
