oppure i queen di bohemian rhapsody . . .In origine postato da DrugoLebowsky
a me sembrano i Cugini di Campagna![]()
oppure i queen di bohemian rhapsody . . .In origine postato da DrugoLebowsky
a me sembrano i Cugini di Campagna![]()


No...è che nelle grandi città sei "costretto" a andare di frettaIn origine postato da yota71
In teoria bisognerebbe prendere la vita con calma, io le poche volte che vado nelle città grandi non capisco perche la gente abbia tutta fretta, tanto se vai più veloce non vivi di più
per campare...pure io che sono ultra-tranquillo secondo il parere dei miei mi accorgo che quando lascio Milano per andare in posti più tranquilli il cambiamento lo "sento"...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Ê la tendenza alienante della moderna società capitalistica...
Quando torno in Italia io sono alienato dalla societa' cattosocialista e latino-casinista. Siccome vivo nei 2 Paesi capitalisti per "antonomasia", posso dire che non c'e' niente di alienante a vivere bene e in un posto dove le cose funzionano. Tutti coloro i quali vengono a visitarmi, sia per motivi professionali che per ragioni private, sono sorpresi dall'ambiente calmo e rilassato in cui vivo, dalla mancanza di rumori eccessivi, e da tante altre cose che facilitano la "qualita' della vita".
D'altro canto, se vai in Cina, troverai che tutta la gente corre, con pacchi e scatole, come se i veri consumisti fossero loro (stessa cosa era nei Paesi dell'est europeo, in certi anche adesso).
Quanto agli E.T., per provabilita' direi che qualcun altro ci dovrebbe essere. Se saremmo noi a "scoprirli, vorra' dire che nonostante le nostre magagne siamo i piu' avanzati, se saranno loro a scoprirci, sara' molto interessante vedere quale assetto (sistema politico) si sono dati: ma certamente sara' uno che premi l'iniziativa privata.
-N-


Hihihi...speriamo che non abbiano idee "originali" come quella di "esportare la democrazia"!!In origine postato da nordista
Ê la tendenza alienante della moderna società capitalistica...
Quando torno in Italia io sono alienato dalla societa' cattosocialista e latino-casinista. Siccome vivo nei 2 Paesi capitalisti per "antonomasia", posso dire che non c'e' niente di alienante a vivere bene e in un posto dove le cose funzionano. Tutti coloro i quali vengono a visitarmi, sia per motivi professionali che per ragioni private, sono sorpresi dall'ambiente calmo e rilassato in cui vivo, dalla mancanza di rumori eccessivi, e da tante altre cose che facilitano la "qualita' della vita".
D'altro canto, se vai in Cina, troverai che tutta la gente corre, con pacchi e scatole, come se i veri consumisti fossero loro (stessa cosa era nei Paesi dell'est europeo, in certi anche adesso).
Quanto agli E.T., per provabilita' direi che qualcun altro ci dovrebbe essere. Se saremmo noi a "scoprirli, vorra' dire che nonostante le nostre magagne siamo i piu' avanzati, se saranno loro a scoprirci, sara' molto interessante vedere quale assetto (sistema politico) si sono dati: ma certamente sara' uno che premi l'iniziativa privata.
-N-![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


In origine postato da Skarm
Hihihi...speriamo che non abbiano idee "originali" come quella di "esportare la democrazia"!!![]()
Skarm
![]()
Ora sappiamo da quale paese cominceranno l'invasione. Prima i meno democratici
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


No.


Girala come vuoi, ma questo momento (tu che scrivi liberamente in internet) senza l'export della democrazia non sarebbe mai esistito: al massimo potresti unirti al coro, ma in russo o in tedesco.In origine postato da Skarm
Hihihi...speriamo che non abbiano idee "originali" come quella di "esportare la democrazia"!!![]()
Skarm
Enjoy!
-N-


Hai idea di cosa sia la democrazia?In origine postato da marcejap
![]()
Ora sappiamo da quale paese cominceranno l'invasione. Prima i meno democratici
![]()
-N-


In origine postato da nordista
Hai idea di cosa sia la democrazia?
-N-
Ce lo insegneranno gli alieni, quando ci libereranno, naturalmente.
Forza Ufo
ps. Mica avrai intenzione di resistere vero? Ogni resistenza è futile.![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Come sempre non sai replicare a un discorso senza uscire fuori tema (pardon, off topic) con le tue "personalissime" convinzioni.In origine postato da nordista
Hai idea di cosa sia la democrazia?
-N-
Comunque lo sappiamo bene cos'è la democrazia. Un inganno per polli.
La differenza con la "non-democrazia" è solo nella forma, ma non nella sostanza. Anzi, a volte (vedi USA, ma anche Italia), neanche in quella.
![]()
![]()
![]()
![]()