Visualizza Risultati Sondaggio: Il miglior calciatore del campionato italiano di tutti i tempi

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • MEAZZA

    0 0%
  • MAZZOLA ALESSANDRO

    1 5.88%
  • SIVORI

    0 0%
  • RIVERA

    0 0%
  • PLATINI

    2 11.76%
  • VAN BASTEN

    0 0%
  • BAGGIO

    3 17.65%
  • ZOFF

    0 0%
  • ZIDANE

    1 5.88%
  • altro

    10 58.82%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    a me sembrano i Cugini di Campagna
    oppure i queen di bohemian rhapsody . . .

  2. #22
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Siamo soli nell'Universo ?

    In origine postato da yota71
    In teoria bisognerebbe prendere la vita con calma, io le poche volte che vado nelle città grandi non capisco perche la gente abbia tutta fretta, tanto se vai più veloce non vivi di più
    No...è che nelle grandi città sei "costretto" a andare di fretta
    per campare...pure io che sono ultra-tranquillo secondo il parere dei miei mi accorgo che quando lascio Milano per andare in posti più tranquilli il cambiamento lo "sento"...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  3. #23
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Siamo soli nell'Universo ?

    Ê la tendenza alienante della moderna società capitalistica...


    Quando torno in Italia io sono alienato dalla societa' cattosocialista e latino-casinista. Siccome vivo nei 2 Paesi capitalisti per "antonomasia", posso dire che non c'e' niente di alienante a vivere bene e in un posto dove le cose funzionano. Tutti coloro i quali vengono a visitarmi, sia per motivi professionali che per ragioni private, sono sorpresi dall'ambiente calmo e rilassato in cui vivo, dalla mancanza di rumori eccessivi, e da tante altre cose che facilitano la "qualita' della vita".
    D'altro canto, se vai in Cina, troverai che tutta la gente corre, con pacchi e scatole, come se i veri consumisti fossero loro (stessa cosa era nei Paesi dell'est europeo, in certi anche adesso).

    Quanto agli E.T., per provabilita' direi che qualcun altro ci dovrebbe essere. Se saremmo noi a "scoprirli, vorra' dire che nonostante le nostre magagne siamo i piu' avanzati, se saranno loro a scoprirci, sara' molto interessante vedere quale assetto (sistema politico) si sono dati: ma certamente sara' uno che premi l'iniziativa privata.

    -N-

  4. #24
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Siamo soli nell'Universo ?

    In origine postato da nordista
    Ê la tendenza alienante della moderna società capitalistica...


    Quando torno in Italia io sono alienato dalla societa' cattosocialista e latino-casinista. Siccome vivo nei 2 Paesi capitalisti per "antonomasia", posso dire che non c'e' niente di alienante a vivere bene e in un posto dove le cose funzionano. Tutti coloro i quali vengono a visitarmi, sia per motivi professionali che per ragioni private, sono sorpresi dall'ambiente calmo e rilassato in cui vivo, dalla mancanza di rumori eccessivi, e da tante altre cose che facilitano la "qualita' della vita".
    D'altro canto, se vai in Cina, troverai che tutta la gente corre, con pacchi e scatole, come se i veri consumisti fossero loro (stessa cosa era nei Paesi dell'est europeo, in certi anche adesso).

    Quanto agli E.T., per provabilita' direi che qualcun altro ci dovrebbe essere. Se saremmo noi a "scoprirli, vorra' dire che nonostante le nostre magagne siamo i piu' avanzati, se saranno loro a scoprirci, sara' molto interessante vedere quale assetto (sistema politico) si sono dati: ma certamente sara' uno che premi l'iniziativa privata.

    -N-
    Hihihi...speriamo che non abbiano idee "originali" come quella di "esportare la democrazia"!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  5. #25
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Siamo soli nell'Universo ?

    In origine postato da Skarm
    Hihihi...speriamo che non abbiano idee "originali" come quella di "esportare la democrazia"!!
    Skarm

    Ora sappiamo da quale paese cominceranno l'invasione. Prima i meno democratici

    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  6. #26
    se son rose appassiranno
    Data Registrazione
    25 Jan 2004
    Località
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
    Messaggi
    1,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No.

  7. #27
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito si, molti di noi sono morti anche per te!!!

    In origine postato da Skarm
    Hihihi...speriamo che non abbiano idee "originali" come quella di "esportare la democrazia"!!
    Skarm
    Girala come vuoi, ma questo momento (tu che scrivi liberamente in internet) senza l'export della democrazia non sarebbe mai esistito: al massimo potresti unirti al coro, ma in russo o in tedesco.
    Enjoy!
    -N-

  8. #28
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siamo soli nell'Universo ?

    In origine postato da marcejap
    Ora sappiamo da quale paese cominceranno l'invasione. Prima i meno democratici

    Hai idea di cosa sia la democrazia?

    -N-

  9. #29
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siamo soli nell'Universo ?

    In origine postato da nordista
    Hai idea di cosa sia la democrazia?

    -N-

    Ce lo insegneranno gli alieni, quando ci libereranno, naturalmente.

    Forza Ufo

    ps. Mica avrai intenzione di resistere vero? Ogni resistenza è futile.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siamo soli nell'Universo ?

    In origine postato da nordista
    Hai idea di cosa sia la democrazia?

    -N-
    Come sempre non sai replicare a un discorso senza uscire fuori tema (pardon, off topic) con le tue "personalissime" convinzioni.

    Comunque lo sappiamo bene cos'è la democrazia. Un inganno per polli.

    La differenza con la "non-democrazia" è solo nella forma, ma non nella sostanza. Anzi, a volte (vedi USA, ma anche Italia), neanche in quella.




 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siamo soli nell'universo?
    Di alexeievic nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13-02-10, 22:59
  2. Quanto siamo piccoli nell'Universo?
    Di Atlantideo nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-08-09, 14:18
  3. Non siamo soli nell'Universo?
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-09-07, 22:21
  4. Vita altrove nell'Universo?
    Di Ashmael nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-04-06, 22:38
  5. Almeno tu nell'universo
    Di DD nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 09:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito