Ne sono convinto: i Klingon esistono.
![]()

Ne sono convinto: i Klingon esistono.
![]()

a me sembrano i Cugini di Campagna![]()

Li hai scelti perchè ti somigliano?
Chi si somiglia si piglia!![]()
Buona Pasqua Drugone (che fa rima con secessione![]()
![]()
)

In origine postato da pensiero
Ho scritto non lo so....però sono più propensa a pensare di si, ma anch'io come Elendil, se c'è qualcuno, che non ci venga a rompere le palle che già ce ne sono anche troppi che lo fanno senza essere chiamati![]()
![]()
Anch'io ho risposto "non so" e sarei portato anch'io a rispondere "si".
Però......
Come si fa ad escludere che in qualche parte lontanissima di questo immenso universo non si siano ripetute le condizioni per lo sviluppo della vita vegetale ed animale?
Il calcolo delle probabilità direbbe senz'altro di si...........
Meglio non pensarci, anche perché anch'io non vorrei che , magari tecnologicamente e scientificamente più progrediti di noi, un giorno capitassero qui a rompere l'anima e il delicato equilibrio su cui si regge la nostra vita.
![]()

No...ci sono anche Berluscastro e Ruttello...In origine postato da yota71
Il 3D di Drugolebowsky mi ha fatto venire in mente questo sondaggio
- Si
- No
- Non sò
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Spero di no.....![]()

In origine postato da yota71
alle volte si, nonostante ci sia gente, ci si sente per davvero soli in questo universo![]()

Ê la tendenza alienante della moderna società capitalistica...In origine postato da pensiero
alle volte si, nonostante ci sia gente, ci si sente per davvero soli in questo universo![]()
...si tende ad essere sempre più isolati e le reti di rapporti ad essere sempre più atrofizzate, inoltre non di rado manca una solida rete di rapporti in ambito "territoriale"...
Mi spiego...in una grande città ci si conosce poco o niente
anche tra vicini di casa, quindi c'è un senso di "comunità" praticamente nullo...è ciò che di fatto aumenta le paure ed il senso di insicurezza della gente...se hai una fitta rete di rapporti
impostati sul territorio in cui vivi hai anche modo di conoscere ciò che ti avviene attorno (nelle vicinanze) senza doverti rivolgere unicamente ai media...credo che sia la ragione principale percui nei paesini la gente tende a sentire la propria comunità come "tranquilla" e "sicura"...
Ciao,
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In teoria bisognerebbe prendere la vita con calma, io le poche volte che vado nelle città grandi non capisco perche la gente abbia tutta fretta, tanto se vai più veloce non vivi di piùIn origine postato da Skarm
Ê la tendenza alienante della moderna società capitalistica...
...si tende ad essere sempre più isolati e le reti di rapporti ad essere sempre più atrofizzate, inoltre non di rado manca una solida rete di rapporti in ambito "territoriale"...
Mi spiego...in una grande città ci si conosce poco o niente
anche tra vicini di casa, quindi c'è un senso di "comunità" praticamente nullo...è ciò che di fatto aumenta le paure ed il senso di insicurezza della gente...se hai una fitta rete di rapporti
impostati sul territorio in cui vivi hai anche modo di conoscere ciò che ti avviene attorno (nelle vicinanze) senza doverti rivolgere unicamente ai media...credo che sia la ragione principale percui nei paesini la gente tende a sentire la propria comunità come "tranquilla" e "sicura"...
Ciao,
Skarm
Non credo siamo soli , il fatto è che l'universo è talmente grande che siamo lontanissimi da altre civiltà , forse anche le prime tribù d'ominidi si saranno poste questo quesito quando vaganavo per centinaia di chilometri senza incontrare nessuno simile a loro . . .