Sono sostanzialmente d’accordo con te... ma Panariello no!!!In origine postato da danny78
meglio avere in Prima serata una lezione di Giustizia di Caselli o Di Pietro e magari un bel documentario sugli orsi del Kispios?
che depressione!
io sono uno di quelli che non apprezza la tv deficiente del grandi fratelli nelle isole delle talpe etc etc.. ( anzi se potessi li farei chiudere..perchè tendono a standardizzare il pubblico facendolo regredire mentalmente... come vorrebbe sua Emittenza...e guarda caso adesso che la rai è sua stanno pure lì)...
ma un po' di risate ogni tanto!!! caxxo fatecele fare..
e sia Il grande Fiorello che ( per rispondere a erwann) non ha reso in trasmissione dove doveva seguire un "ruolo etichettato".. mentre è diventato geniale quando gli si lascia "campo libero".. è il classico Show-man da One Man ShoW (uansgheps!)..
e sia Mammuccari che anche se a volte scivola nel trash.. mi fa sbellicare dalle risate... prendendo in giro tutti...
per quanto riguarda i "critici verso i compensi" di questi comici..
signori ..la tv è SOLDI..almeno in paesi Liberi ..certo se andiamo in Romania.. o a Cuba.. non prendono molti soldi ..ma che tv hanno?
ed allora.. io sono contento di pagare il canone perchi mi fa ridere... (mammuccari...Fiorello..Panariello) piuttosto a chi viscidamente serve il potere porta a porta ()o a chi fa una tv deficiente.. ( talpe..isole etc etc)
gradirei anche poter vedere gente come Santoro, Biagi ,Luttazzi, Guzzanti e tanti altri poter fare il loro mestiere ..ma questo è chiedere troppo.. ed allora nell'attesa che loro tornino.. ..rimanendo attento alla tv di qualità ( Ballarò, Ulisse, Passaggio a Nord-Ovest, La Storia in Prima Serata, Novecento, etc etc ..) almeno mi faccio qualche sana risata..senza lottizzazioni politiche ..
GUARDANDO LA TIVVU' ...LASCIATECI RIDERE!!!!...![]()