Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi piace, ho iniziato a non reggerlo fin da quando faceva Buona Domenica

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Quanto vi piace Fiorello?

In origine postato da Hieronimus
    Stasera come al solito c'è Fiorello in Tv, ma a voi, in realtà, quanto piace?
    A me non moltissimo! comunque lo seguo qualche volta per vedere cosa s'inventa, se c'è qualcosa che non gli manca è l'imprevedibilità!

Hieronimus
    Io non lo posso vedere... ...mi era simpatico quando faceva l'ospite fisso a quella trasmissione con le casellone che facevano il tris...ma era prima ancora del Karaoke...dopo ho cominciato a non sopportarlo e ora non lo posso proprio vedere...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ospite

Predefinito

In origine postato da cciappas
    io avevo un asino che si chimava fiorello..... quando è morto l'asino è comparso lui in televisione......
    sarà un caso o una reincarnazione????
    AHAHAH
    fiorello sarà pure un bravo showman come dicono (mah) ma anche adesso che s'è tagliato il codino ci sono 2 cose che non sopporto di lui:
    la squallida esibizione di comportamenti froceschi (toccare il pisello a baudo , baciare "noisette" del noce) che incredibilmente fanno ridere il pubblico
    e poi la sua origine saracena
    insomma il consiglio che darei è:stare alla larga da uno cosi anche se è famoso e ha soldi.

Erwann
    Ospite

Predefinito

Non lo guardo perchè non mi piace e mi stufa, ma le ultime volte che l'ho visto mi ha dato l'idea che continui con le imitazioni (come nei suoi vecchi dischi "Veramente falso", "Please don't go", Karaoke ecc.) A volte imita un cantante, altre un comico (o Benigni che tocca le palle o altri magari in "stile americano"), adesso si è messo in testa di essere un grande show man e quindi imita quello

Erwann
    Ospite

Predefinito

Per me ci sono due trasmissioni in cui ha dimostrato i suoi limiti che non credo abbia superato: Matricole con la Ventura e sopratutto "Non dimenticate lo spazzolino da denti", in quest'ultima ci voleva quel "qualcosa in più" per reggere il ruolo, tipico dei presentatori "di razza" e lui non ne è stato capace.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Western
    AHAHAH
    la squallida esibizione di comportamenti froceschi (toccare il pisello a baudo , baciare "noisette" del noce) che incredibilmente fanno ridere il pubblico
    e poi la sua origine saracena
    insomma il consiglio che darei è:stare alla larga da uno cosi anche se è famoso e ha soldi.

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dipende...piace e non piace....

a volte è pesante...a volte è simpatico....

Ospite

Predefinito

ho sentito oggi che fiorello e scotti sono stati premiati da una associazione di difesa dei diritti dei minori quali conduttori più adatti e onesti della TV!!
    scotti ci può stare , quando tasta il sedere delle letterine lo fa di nascosto , ma fiorello , quello che bacia sulla bocca altri uomini e che tocca il pisello a baudo , quello no!
    che bell'esempio per i giovani

bleah

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

quanto mi piace Fiorello?
    La Rai si è imbottita di spot commerciali anche per pagare costosissimi cachet anche a lui, nonostante la nullità pneumatica che il comico siciliano rappresenta. Centinaia di migliaia di euro (per non parlar di milioni) solo per sentirsi quattro gag da bar, le solite imitazioni stantìe e barzellette da terza media. Il tutto in prima serata fino a mezzanotte.
    Una Chernobyl culturale.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DrugoLebowsky
    quanto mi piace Fiorello?
    La Rai si è imbottita di spot commerciali anche per pagare costosissimi cachet anche a lui, nonostante la nullità pneumatica che il comico siciliano rappresenta. Centinaia di migliaia di euro (per non parlar di milioni) solo per sentirsi quattro gag da bar, le solite imitazioni stantìe e barzellette da terza media. Il tutto in prima serata fino a mezzanotte.
    Una Chernobyl culturale.
    meglio avere in Prima serata una lezione di Giustizia di Caselli o Di Pietro e magari un bel documentario sugli orsi del Kispios?

che depressione!

io sono uno di quelli che non apprezza la tv deficiente del grandi fratelli nelle isole delle talpe etc etc.. ( anzi se potessi li farei chiudere..perchè tendono a standardizzare il pubblico facendolo regredire mentalmente... come vorrebbe sua Emittenza...e guarda caso adesso che la rai è sua stanno pure lì)...

ma un po' di risate ogni tanto!!! caxxo fatecele fare..

e sia Il grande Fiorello che ( per rispondere a erwann) non ha reso in trasmissione dove doveva seguire un "ruolo etichettato".. mentre è diventato geniale quando gli si lascia "campo libero".. è il classico Show-man da One Man ShoW (uansgheps!)..

e sia Mammuccari che anche se a volte scivola nel trash.. mi fa sbellicare dalle risate... prendendo in giro tutti...

per quanto riguarda i "critici verso i compensi" di questi comici..

signori ..la tv è SOLDI..almeno in paesi Liberi ..certo se andiamo in Romania.. o a Cuba.. non prendono molti soldi ..ma che tv hanno?

ed allora.. io sono contento di pagare il canone perchi mi fa ridere... (mammuccari...Fiorello..Panariello) piuttosto a chi viscidamente serve il potere porta a porta ()o a chi fa una tv deficiente.. ( talpe..isole etc etc)

gradirei anche poter vedere gente come Santoro, Biagi ,Luttazzi, Guzzanti e tanti altri poter fare il loro mestiere ..ma questo è chiedere troppo.. ed allora nell'attesa che loro tornino.. ..rimanendo attento alla tv di qualità ( Ballarò, Ulisse, Passaggio a Nord-Ovest, La Storia in Prima Serata, Novecento, etc etc ..) almeno mi faccio qualche sana risata..senza lottizzazioni politiche ..

GUARDANDO LA TIVVU' ...LASCIATECI RIDERE!!!!...
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima