Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Fenomenale Pannella

  1. #11
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da larth
    e meno male .... e pannella ve lo lasciamo tutto..

    ....chissa' magari trova pure la fede nella mortadella ..
    Tipico esempio de "il dito e la luna".

    Dati:
    a) il dito è mio
    b) Calderoli ha detto una cosa ignobile; indipendentemente da Pannella
    c) di Pannella non me ne può fregare di meno
    d) Larth fa un commento (si fa per dire) su Pannella.

    Problema:
    Quante banane restano nel cesto di Larth?



  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asacco
    POLITICA
    Caso Sofri, forse una svolta dopo un colloquio telefonico
    Pannella sospende lo sciopero di fame e sete
    Il leader radicale ha parlato con il premier Berlusconi: «Mi ha assicurato che ci sarà una soluzione al problema della grazia»
    ROMA - Marco Pannella ha interrotto lo sciopero della fame e della sete. Ieri ha parlato con il premier Silvio Berlusconi il quale gli ha garantito una revisione della prassi sulla grazia. Pannella, che aveva avviato la sua iniziativa di protesta per cercare di spingere alla soluzione del caso Sofri, spera che queste assicurazioni consentiranno «il rispetto della legalità per quanto riguarda la concessione della grazia». Il leader radicale ha raccontato in tv, a «Buona domenica» di aver sentito telefonicamente Berlusconi dopo il rientro del premier da Nassiriya. Alla luce di questa telefonata, il presidente del Consiglio- ha spiegato - ha fatto tappa con il suo aereo a Roma per incontrare Pannella. Nel corso della conversazione ci sarebbero state le assicurazioni del capo del governo per una soluzione della questione della grazia.
    12 aprile 2004 -


    berlusconi smentisce il legaiolo castelli




    E, stavolta, Pannella si fida del contorsionista?

  3. #13
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da afam
    E, stavolta, Pannella si fida del contorsionista?
    Pannella, nella sua (ahimè) lunga storia, s'è sempre fidato di chiunque.
    Purchè gli desse ragione.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asacco
    POLITICA
    Caso Sofri, forse una svolta dopo un colloquio telefonico
    Pannella sospende lo sciopero di fame e sete
    Il leader radicale ha parlato con il premier Berlusconi: «Mi ha assicurato che ci sarà una soluzione al problema della grazia»
    ROMA - Marco Pannella ha interrotto lo sciopero della fame e della sete. Ieri ha parlato con il premier Silvio Berlusconi il quale gli ha garantito una revisione della prassi sulla grazia. Pannella, che aveva avviato la sua iniziativa di protesta per cercare di spingere alla soluzione del caso Sofri, spera che queste assicurazioni consentiranno «il rispetto della legalità per quanto riguarda la concessione della grazia». Il leader radicale ha raccontato in tv, a «Buona domenica» di aver sentito telefonicamente Berlusconi dopo il rientro del premier da Nassiriya. Alla luce di questa telefonata, il presidente del Consiglio- ha spiegato - ha fatto tappa con il suo aereo a Roma per incontrare Pannella. Nel corso della conversazione ci sarebbero state le assicurazioni del capo del governo per una soluzione della questione della grazia.
    12 aprile 2004 -


    berlusconi smentisce il legaiolo castelli





    Sofri: Calderoli, per premier serve riforma costituzionale
    12/04/2004 - 19:03


    E' quanto Berlusconi avrebbe spiegato a Pannella


    (ANSA) -ROMA, 12 APR- 'Berlusconi mi ha detto di aver spiegato a Pannella che per dare potere autonomo di grazia al Presidente serve la riforma della Costituzione'. Lo rivela uno dei 4 saggi del progetto di riforma della Cdl, Roberto Calderoli, che sottolinea come 'a legislazione attuale un'eventuale concessione della grazia da parte di Ciampi senza controfirma sarebbe un attentato alla Costituzione'. 'Ho parlato con Berlusconi - ha aggiunto - e' ho verificato che il suo pensiero e' quello di tutti noi della Cdl'.
    copyright @ 2004 ANSA



    aspettiamo notizie dall acquedotto
    se hanno riaperto i rubinetti......

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Antonello


    Vauro for President....

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Corrado Guzzanti fenomenale
    Di Cattivo nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-01-12, 15:43
  2. Chavez FENOMENALE!!!
    Di Kronos nel forum Politica Estera
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 10:23
  3. Fenomenale Mark Steyn!
    Di rothbardino nel forum Conservatorismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 16:37
  4. fenomenale...
    Di etnia salentina nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 22:26
  5. Fenomenale tentativo di corruzione...
    Di damiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-02, 20:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito