Signori miei alle europee i Radicali sbancano dopo l'esibizione di Pannella da Costanzo......

Signori miei alle europee i Radicali sbancano dopo l'esibizione di Pannella da Costanzo......
E' diventato religioso, conferma il fatto che l'uomo prima della fine si converte, a volte.

A volte, l'uomo; il leghista mai.In Origine Postato da Alessandra
E' diventato religioso, conferma il fatto che l'uomo prima della fine si converte, a volte.
«Pannella continui pure i suoi scioperi della fame, non possono che fargli bene vista la stazza che si ritrova. Ma dovrebbero essere chiamati con il loro vero nome: diete da sovrappeso».
(Roberto Calderoli, Vicepresidente del Senato, Lega Nord, 9 aprile 2004)
![]()

..è proprio un gran furbone....non so quanto sia stata una pantomima....sembrava veritiero.....eppure credo se ne parlerà per un pò....se non altro per le buone intenzioni verso il Vietnam

scusate, me lo sono perso, perché che ha detto ?In Origine Postato da luniquee
(scrivo in romanesco per meglio far capire l'ambientazione "pariolina")In Origine Postato da Winston
scusate, me lo sono perso, perché che ha detto ?
stavo pe' magnamme a' colomba quanno la mi' ragazza mette su' il 5 e ti vedo pannella , tutt'altro che smorto dal digiuno c'arza un cartello con su scritto nà specie de:ay ca ortem yesus bor , non capisco mica cosa voddi' ma vedo che pian piano la gente in sala s'arza e si mette a fà la ola , tutti in coro , vai , chi non sarta contro sofri è ...chi non sarta per la morte è....e tutti sartano (eccetto costanzo) , quasi le lacrime agli occhi mi sono venute quanno pure costantino e alessandra si so' messi a sartà!
poi costanzo ha quietato er pubblico suo:state bboni e ha bonariamente consigliato a pannella dde bbeve mo . . .
ogni anno che passa l'italia diventa sempre più:
er paese de' pajacci!
aspetta a dirlo , prima pannella dovrebbe iniziare a fare lo sciopero del culo , cosi si che risparmierebbe . . .Zednek
Penso che pannella e' il simbolo della laboriosita' e parsimonia italica.Non fa' un cazzo tutto il giorno ,nun beve nun magna nun sporca.Se fossero tutti com'e' lui l'italia avrebbe il pil piu' alto della
storia.![]()

Penso che pannella e' il simbolo della laboriosita' e parsimonia italica.Non fa' un cazzo tutto il giorno ,nun beve nun magna nun sporca.Se fossero tutti com'e' lui l'italia avrebbe il pil piu' alto della
storia.

Ne ho visto il pezzo finale. Ma era in preda a qualche droga?
ma và , tanto quella mica se magna . . .In Origine Postato da afam
Ne ho visto il pezzo finale. Ma era in preda a qualche droga?![]()
non ha infranto lo sciopero!![]()

e meno male .... e pannella ve lo lasciamo tutto..In Origine Postato da MrBojangles
A volte, l'uomo; il leghista mai.
«Pannella continui pure i suoi scioperi della fame, non possono che fargli bene vista la stazza che si ritrova. Ma dovrebbero essere chiamati con il loro vero nome: diete da sovrappeso».
(Roberto Calderoli, Vicepresidente del Senato, Lega Nord, 9 aprile 2004)
![]()
....chissa' magari trova pure la fede nella mortadella ..![]()