Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 142

Discussione: Castelli

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da damps
    che palle padane...

sei tu che hai messo il Brasile
    insieme agli Usa...
    ed io ti ho parlato dell'Argentina.

Se non ti piace la multietnicità
    e arrivi ad offendere per questo
    dimostri che sei più cretino
    di quanto pensassi.
    ci sei o ci fai?
    l'argentina in confronto al brasile e agli usa è molto ma molto meno diversamente etnica STOP!
    la multietnicità non mi piace perchè:
    A)è a senso unico.
    B)distrugge le nostre culture
    C)disperde le nostre caratteristiche genetiche , che sono le migliori al mondo.
    D)è portata avanti con la maschera ipocrita dell'umanitarianesimo
    E)e ultimo perchè sono orgoglioso della mia razza e del mio occidente , nonostante non sia perfetto.
    A te probabilmente non frega niente di questo , non sai nemmeno che se puoi scrivere ora su d'una tastiera lo devi ai cristiani che fermarono i turchi e consentirono agli europei occidentali di svilupparsi a livello tecno-scientifico , guarda come s'è ridotto il nord-africa dopo le invasioni islamiche , confronta il nostro genio artistico e letterario con il loro ...
    ma che parlo a fare

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Western
    ci sei o ci fai?
    l'argentina in confronto al brasile e agli usa è molto ma molto meno diversamente etnica STOP!
    la multietnicità non mi piace perchè:
    A)è a senso unico.
    B)distrugge le nostre culture
    C)disperde le nostre caratteristiche genetiche , che sono le migliori al mondo.
    D)è portato avanti con la maschera ipocrita dell'umanitarianesimo
    E)e ultimo perchè sono orgoglioso della mia razza e del mio occidente , nonostante non sia perfetto.
    A te probabilmente non frega niente di questo , non sai nemmeno che se puoi scrivere ora su d'una tastiera lo devi ai cristiani che feramarono i turchi e consentirono agli europei occidentali di svilupparsi a livello tecno-scientifico , guarda come s'è ridotto il nord-africa dopo le invasioni islamiche , confronta il nostro genio artistico e letterario con il loro ...
    ma che parlo a fare
    condivido solo l'ultima frasehe parli a fare?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il_Grigio
    E' solo una proposta populista, durerà fino alle elezioni, il castelli ha paura di perdere il posto.....

Hop hop castelli, sempre più in alto

questa proposta c'è sempre stata nel programma della lega....informati invece di dire stupidate

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yota71
    Uno che spara alle spalle di un altro E' un assassino qualunque cosa tu possa dire

Uno che mi spacca la vetrina per rubarmi la roba è un ladro e merita di essere punito......anche duramente

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai cosa mi spaventa in una legge che estenda il concetto di legittima difesa?il fatto che molta gente possa possedere un'arma......voglio dire una rivoltella o un fucile sparano e possono fare male se la persona che la usa non e' in grado di controllarsi.....perche' un 'arma nelle mani sbagliate potrebbe significare una morte senza giustificazioni.....Il girare armati potrebbe fare in modo che tutti si sentino Dio e allora prova a rimproverare uno perche' ti taglia la strada o ti frega il parcheggio.....poi me lo racconti........oppure spari tu per primo perche' chissa' nel dubbio sia armato.........quindi potresti innescare una serie di dubbi.......e una catena di violenza a ripetizione.....altro punto quante persone sarebbero in grado veramente di difendersi?mi spiego meglio un'arma non ti fa da solo in grado di difenderti meglio......la devi anche sapere usare e avere il sangue freddo di usarla.......un conto e' fare del cinema un'altro e' trovarsi in questa situazione.......non pensi che potresti diminuire le tue probalita' di passare altre amene giornate con la tua famiglia.........?significa che forse il tuo nervosismo potrebbe fare in maniera che il ladro spari per primo.......ma forse troppi film e rambi fanno credere che tutti sappiamo come reagire di fronte a un pericolo....che tristezza//////
    Ah un'altra cosa non pensate anche di contraddirvi?il governo in tutti i manifesti fa un gran parlare di crimine in diminuzione ecc.....ecc..... con l'introduzione del poliziotto di quartiere.......allora che bisogno di una legge maggiormente repressiva in un paese cosi felice?
    Saluti

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    Uno che mi spacca la vetrina per rubarmi la roba è un ladro e merita di essere punito......anche duramente
    eh si, sprandogli alle spalle come dei vigliacchi
    Ah mi raccomando, se hai la faccia sospetta non fati vedere in un negozio, che se no scatta la difesa preventiva di fenris

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questa proposta c'è sempre stata nel programma della lega....informati invece di dire stupidate
    Ed è sempre rimasta solo una proposta, si fossero adoperati con l'energia che hanno messo per le quote latte sarebbe già legge, invece.......

Questo dimostra che, in fondo, non interessa a nessuno; tranne che in campagna elettorale, esattamente come negli Usa dove le condanne amorte aumentano mano a mano che si avvicina il giorno del voto.

E poi, che ne capisce un ingegnere di diritto??

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E tu, sei disposta a tenere un'arma in casa?
    Sei disposta a rischiare che un giorno, tuo figlio/fratellino/cuginetto, la trovi e ci si metta a giocare?
    Sei disposta a prendere la mira e sparare?

E se po sbagli? Se interpreti male le intenzioni del presunto rapinatore?

Un esempio famoso....

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma si può sapere perchè continuate ad associare la modifica della legge sulla legittima difesa con un ipotetico spropositato aumento del numero delle armi in giro? Ma chi l'ha detta questa cazzata? La proposta vuole solo dare la possibilità a chi ha un'arma di utiliazarla, non intende fare come in America dove per avere un'arma basta comprarsela. Lalegge sul porto d'armi rimarrà identica. Questi sono discorsi faziosi volti a cambiare la realtà a proprio vantaggio!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato