Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 142

Discussione: Castelli

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    io non faccio polemica, siete voi che mistificate facendo passare una semplice legge che tenta di tutelare principalmente i danneggiati, come se uno volesse aprire a tutti l'accesso alle armi, cominciate ad essere coretti voi senza criminalizzare le persone senza neanche sapere ancora come sia la proposta, tra l'altro ripeto, fìstudiata da un magistrato e collaboratori....
    non criminalizzo nessuno, ripeto per l'n volta che la nuova proposta qualunque essa sia è inutile e viene rilanciata adesso solo x fini elettorali.

la legge attuale,come hai potuto vedere, da una tutela suff. ai commercianti ed inoltre è in perfetta linea con le equivalenti leggi europee ex
    germania- francia-svizzera e volendo anche spagna che come unica differenza dalla ns considera aggressione il fatto di ENTRARE nella dimora di qualcuno

ergo...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da seurosia
    Lo avrà già postato pensiero. E' lei la specializzata in questo genere di post nelle ultime settimane sul forum della padania.

no...lo devo ancora fare...ma spero che la cosa non l'hai scritta ironicamente, perchè è effettivamente vero che quando ci sono cose da adossare a padani non mi tiro certo indietro, tra l'altro i nomi di quei rapinatori li ho saputi proprio ora leggendo il tuo post, io avevo quella semplice agenzia.....lo riporto immediatamente.....però ditemi na roba, se qualche passante ci adava di mezzo che succedeva?

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    perchè è effettivamente vero che quando ci sono cose da adossare a padani non mi tiro certo indietro
    Per questo l'ho scritto.

Moderatamente estremista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il_Grigio
    Buon per te, ma io resto della mia opinione, semplicemente non mi sentirei tranquillo con un'arma in casa; ed ancor meno a sapere che un qualunque esagitato ha il diritto di possederne liberamente.

Saluti
    allora cosa mi dici del fatto che i governi di tutto il mondo possiedono tante armi da far saltare in aria il pianeta non una ma cento volte? Ti hanno mai chiesto il permesso? Sei tranquillo? Sono esagitati mica male, i politici...

Moderatamente estremista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da damps
    Se è per questo anche i poiliziotti
    alle volte si mostrano esagitati...
    e allora come la risolvi?

Non vorrai mica confrontare
    le Istituzioni con i privati
    sulla detenzione delle armi?
    ma no, certo... dei Privati mi fido, delle istituzioni no...

PS:
    nota le maiuscole

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ciaparat
    allora cosa mi dici del fatto che i governi di tutto il mondo possiedono tante armi da far saltare in aria il pianeta non una ma cento volte? Ti hanno mai chiesto il permesso? Sei tranquillo? Sono esagitati mica male, i politici...
    Beh, gli eserciti sono da sempre stati una necessità storica, e va detto che teoricamente i militari sono addestrati ad usare le armi in modo efficace.
    Con efficacia intendo anche la capacità di decidere quando non usarle e , se usate, usarle con la maggior accuratezza possibile per ridurre i danni.

Sono assolutamente d'accordo con te quando fai riferimento ad armi di sterminio di massa (atomiche, bio, chimiche), e spero che prima o poi si riesca a liberarsene.

Per quanto riguarda il permesso, sono arrivato su questa da terra da un tempo relativamente breve, ed ho trovato il cd "fait accomplì".

I politici, in effetti, sono abbastanza pericolosi, ma almeno quelli li posso levare di mezzo alle prossime elezioni; nel frattempo mi tocca rischiare e dar loro fiducia.

Saluti

Moderatamente estremista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, gli eserciti sono da sempre stati una necessità storica, e va detto che teoricamente i militari sono addestrati ad usare le armi in modo efficace.
    Con efficacia intendo anche la capacità di decidere quando non usarle e , se usate, usarle con la maggior accuratezza possibile per ridurre i danni.

Sono assolutamente d'accordo con te quando fai riferimento ad armi di sterminio di massa (atomiche, bio, chimiche), e spero che prima o poi si riesca a liberarsene.

Per quanto riguarda il permesso, sono arrivato su questa da terra da un tempo relativamente breve, ed ho trovato il cd "fait accomplì".

I politici, in effetti, sono abbastanza pericolosi, ma almeno quelli li posso levare di mezzo alle prossime elezioni; nel frattempo mi tocca rischiare e dar loro fiducia.

Saluti
    Forse non ti sei accorto di quello che hai scritto dicendo che "i militari sono addestrati a limitare i danni". Certamente sono addestati a limitare i danni proprii, questo si'. Come i criminali, del resto...
    Naturalmente, anche tu sei stato addestrato a dare fiducia allo stato e a non darla a te stesso e agli altri, non è mica colpa tua.

E poi basta con questa storia dei bambini che si fanno male giocando con le armi. Sono molti di piu' i bambini che infilano le dita nelle prese di corrente o che vanno a finire sotto i tram. Per non parlare dei coltelli da cucina o delle caduta dal triciclo o dalla bicicletta...
    Il vero motivo delle leggi che limitano la liberta' di portare armi è la paura degli stati di non poter fare quello che vogliono. Loro hanno paura dei cittadini, hanno paura di perdere il monopolio della forza. Che e' il motivo dichiarato per cui in USA fu inserito il II Emendamento: per ridurre il pericolo per i cittadini di un governo dispotico.
    Sai che gliene frega di tutelare i bambini; loro vogliono tutelare se stessi...

Moderatamente estremista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da damps

perché le Istituzioni
    rappresentano NOI.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ciaparat

Naturalmente, anche tu sei stato addestrato a dare fiducia allo stato e a non darla a te stesso e agli altri, non è mica colpa tua.
    Vedi, non è che se io decido di fidarmi delle istituzioni devo per forza essere un indottrinato, concedimi almeno il beneficio del dubbio nel giudicare la mia libertà di pensiero.
    Io ti ho detto come la penso, te l'ho detto esponendoti le mie opinioni (che un domani potrebbero essere diverse), se non sei d'accordo padronissimo, ma non vedo perchè dovresti tacciarmi di essere un manichino addestrato.
    Per quanto riguarda l'esistenza del diritto di portare armi riconosciuto agli americani, questo gli viene dalla loro storia "piena di violenze e di sangue", non sono parole mie ma del presidente del NRA americano.
    Non credo che abbiamo bisogno di armi per difenderci dalla tirannia dello stato, perchè non viviamo sotto dittatura.
    Nello sfortunato caso che dovessero servire delle armi, per difendersi da una presunta oppressione; non credo avremmo difficoltà a procurarcele.......

Moderatamente estremista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi, non è che se io decido di fidarmi delle istituzioni devo per forza essere un indottrinato, concedimi almeno il beneficio del dubbio nel giudicare la mia libertà di pensiero.
    Io ti ho detto come la penso, te l'ho detto esponendoti le mie opinioni (che un domani potrebbero essere diverse), se non sei d'accordo padronissimo, ma non vedo perchè dovresti tacciarmi di essere un manichino addestrato.
    certo, hai ragione. E comunque indottrinati siamo un po' tutti, anche perche' tutti abbiamo subito, in qualche modo, l'indottrinamento dell'istruzione pubblica (un'altro monopolio che andrebbe eliminato!).

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima