"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

e se i messaggi li avesse scritti motumbo per tendergli una trappola e all'appuntamento si presenta lui? :sofico:
Ultima modifica di Wasabi; 29-10-09 alle 16:00
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

non le ho più risposto. ora c'è un nuovo cacomassi all'azione! siii. un uomo duro! se lei non mi vuole chi se ne frega! ne trovo altre mille! sii. esattooooo! vai così cacoooooo. sei fortissimo!! siii. la spacchi. sei troppo ganzo!! :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..