se è quello è veramente caduta in basso.comunque la mia amata non è una specie di velina-gregoraciata che se la fa col briatore di turno per soldi. il paragone non regge. al limite potrebbe essere io sono simpatico. io la faccio divertire. lei ride. però motumbo è fico e lei non si vergogna a girare con lui per la strada. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Beh, ma è ovvio.
L'ambiente ( con tutte le persone che hai intorno) condizionano di certo lo sviluppo interiore di una persona, ma a gradienti diversi.
Solo che, a mio modo di vedere, devi anche condividere il cambiamento che qualcuno ti induce (accezione neutra) a fare o rischi di rimanere insoddiffatto comunque, un pò come rimanere intrappolato in ciò che non sei, cosa che può accadere nel caso in cui sei fragile e senza riferimenti, che è appunto il caso in questione.
Almeno, questo è quello che penso io, ovviamente non sarai d'accordo, ma mi stupirei del contrario sinceramente.
Sono partigiana. Nel senso che odio chi non parteggia. Odio gli indifferenti.

beh. una dice di non dover cambiare per le persone ma solo per se stesso. l'altro dice che la gente cambia per le persone.onf: comunque io non devo cambiare caratterialmente. semplicemente se fossi diverso esteticamente potrei anche accettarmi. ma la realtà è questa. e sono una persona fin troppo realista ed oggettiva per non vedermi con degli occhi neutro e quindi per giudicarmi in modo quanto più corretto e vicino alla realtà. oltretutto anche se potessi far finta di accettarmi per quel che sono il risultato non cambierebbe. per gli altri continuerei ad essere così come sono. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..