Pagina 257 di 646 PrimaPrima ... 157207247256257258267307357 ... UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,570 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

intanto sto guardicchiando con la coda dell'occhio studiota aperto. alcune notizie. è cominciata la stagione sciistica. qualche comment? molto bellaaaa. neve freshcaaa. le veline si tirano la neve a limone. yuppii. eva robins a canale cinque si dichiara donna. uao. nel grande fracello c'è una donna che è diventata uomo. ecco la sua storia. con voce molto suspensosa. michelle hunziker si tromba robbie dei take quello. notizia bomba. al grande fratello sono ignoranti. la soldatessa inglese che si candida a miss mondo. le piace il rosa e mettere i tacchi. due tenniste vengono intervistate alle iene. filmati di STRISCIA e iene. ma tu guarda. altra notizia: lo scoiattolo albino alla bbc. ha pure una pagina di facebook. povero percy. è morto. ultima news. un ciccione balla su una spiaggia australiana. ma che notizia è? mah. ci vediamo all'edizione delle undici. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Caco, non era un post cazzata, anzi. Se quello che vuoi da me sono consigli non li avrai mai perchè non sono in grado di dartene. Perchè non sono te, non vivo le cose come le vivi tu, posso valutare solo il tuo punto di vista che è una visione parziale.
    Posso darti la mia opinione, il mio punto di vista, dirti come farei io in una determinata situazione e se serve a farti vedere più chiaramente in te stesso e spingerti a prendere la decisione che è meglio per te, ben venga.
    Altrimenti non importa, tanto è gratis e non mi costa nulla.

Ti abbiamo già detto che il fuori lo puoi migliorare, euvitt lo sa meglio di me. Certo, non diventerai mai bellissimo, magari nemmeno carino, ma meglio sì. Lavorare dal di dentro è molto, molto più difficile. Mi sembri però a buon punto. :
    era un post-cazzatissima. te lo assicuro. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    analizziamo bene la situazione. anche se sto maledicendo questo forum perchè si è bloccato e mi ha fatto perdere il post che stavo scrivendo. dunque. analizzando bene. del resto non ritengo di avere la verità in tasca. e se ce l'ho la tengo nella giacca di riserva. il sentirmi uno scarto umano discerne dall'amore incondizionato. io posso amare (con o incon-dizionatamente) qualcuno pur sentendomi un adone o un cesso ambulante. il fatto poi che io mi chiami cesso ambulante deriva non da mie paranoie ma da difetti visibili per le quali chiunque potrebbe notare a meno che non sia cieco dalla nascita e con una scimmia sulla faccia. difetti che, per quanto io sia simpatico e faccia ridere le ragazze, mi hanno sempre ostacolato nel superare il confine del buonamico e che non hanno mai fatto nemmeno pensare a nessun essere femminile qualcosa di vagamente sentimentale nei miei confronti. e non è che lo pensi io. come ho già detto nel PRIMO post. mi sono parecchie volte innamorato senza essere corrisposto. ma non evidentemente perchè io sia depresso in pubblico o antipatico o cosa vuoi. anzi. sono un amico gioviale e socievole. semplicemente resto un amico. perchè per quanto una ragazza possa avere del fegato nessuna potrà mai pensare a me come uomo (al limite hobbit) con cui fare alcune cose. ma perchè è normalissimo. perchè per fare alcune cose si richiedono contatti fisici. e se il fisico è questo lo credo bene che ne stiano alla larga. altro punto. io non la guardo implorante. io la amo è vero. ma da quando mi ha detto che le sono amico non le ho più detto niente di ciò che provo. per la precisione da quella sera con motumbo. mi sono comportato da normale amico. e guardandola da tale. ormai sono un campione a fingere. detto questo non raccolgo alcuna briciola. semplicemente sto facendo quello che mi avete detto voi. se lei non chiama io non la cerco. il fatto che poi qui mi tormenti se lei non mi cerca o se lei non mi considera. beh. questo lei non lo sa. lei non sa molto di me. anzi. è meglio così. alcune cose devono rimanere dentro. ben chiuse.
    io penso che questo modo di porsi possa essere un errore. Se ti proponi come amico non stupirti se sei l'amico.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

intanto sto guardicchiando con la coda dell'occhio studiota aperto. alcune notizie. è cominciata la stagione sciistica. qualche comment? molto bellaaaa. neve freshcaaa. le veline si tirano la neve a limone. yuppii. eva robins a canale cinque si dichiara donna. uao. nel grande fracello c'è una donna che è diventata uomo. ecco la sua storia. con voce molto suspensosa. michelle hunziker si tromba robbie dei take quello. notizia bomba. al grande fratello sono ignoranti. la soldatessa inglese che si candida a miss mondo. le piace il rosa e mettere i tacchi. due tenniste vengono intervistate alle iene. filmati di STRISCIA e iene. ma tu guarda. altra notizia: lo scoiattolo albino alla bbc. ha pure una pagina di facebook. povero percy. è morto. ultima news. un ciccione balla su una spiaggia australiana. ma che notizia è? mah. ci vediamo all'edizione delle undici. :giagia:
    OT
    Io le evito 'ste cose, se le evito nn mi uccidono.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    io penso che questo modo di porsi possa essere un errore. Se ti proponi come amico non stupirti se sei l'amico.
    se mi facessi avanti subito sarebbero loro le prime ad arretrare. e comunque quando si conosce qualcuna. anche se si tratta di amore corrisposto. prima si diventa amici. poi conoscendosi si passa avanti. anche se si tratta di una sola sera. ma il passaggio è obbligato. :giagia:

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il mio non lo era.

Proseguendo, io se uno mi si propone come amico, soprattutto se nel frattempo ho già qualcuno per la testa, lo vedo come amico e basta.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vai in disco a palpeggiare qualche culo và. quello si che è amore con la a maiuscola. :giagia:
    puoi fare a meno di rispondere cosi, sai?se vuoi solo gente che ti dia ragione evita di scrivere in un forum pubblico.
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Il mio non lo era.

Proseguendo, io se uno mi si propone come amico, soprattutto se nel frattempo ho già qualcuno per la testa, lo vedo come amico e basta.
    io voglio vedere tutte ste ipocrisie smascherate con un esempio tipo che una sta con uno anche carino poi arriva un raoul bova che si propone come amico che magari ci prova pure e lei dice. no perchè ti sei proposto come amico blablabla altro per la testa blublublu tu amico io vedo te blebleble. :giagia:

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se mi facessi avanti subito sarebbero loro le prime ad arretrare. e comunque quando si conosce qualcuna. anche se si tratta di amore corrisposto. prima si diventa amici. poi conoscendosi si passa avanti. anche se si tratta di una sola sera. ma il passaggio è obbligato. :giagia:
    non sono assolutamente d'accordo. Mai stata amica per un solo secondo di un uomo con il quale ho avuto una storia, seria o meno che fosse.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    puoi fare a meno di rispondere cosi, sai?se vuoi solo gente che ti dia ragione evita di scrivere in un forum pubblico.
    sono millemila post che dimostro che è amore. allora forza. esplica. non dire solo che non è amore. fai un ragionamento. forza. ipotizza. dimostrami il contrario. e perchè. cos'è allora?

grazie a tutti..

Pagina 257 di 646 PrimaPrima ... 157207247256257258267307357 ... UltimaUltima