
Originariamente Scritto da
Isa
Caco, non era un post cazzata, anzi. Se quello che vuoi da me sono consigli non li avrai mai perchè non sono in grado di dartene. Perchè non sono te, non vivo le cose come le vivi tu, posso valutare solo il tuo punto di vista che è una visione parziale.
Posso darti la mia opinione, il mio punto di vista, dirti come farei io in una determinata situazione e se serve a farti vedere più chiaramente in te stesso e spingerti a prendere la decisione che è meglio per te, ben venga.
Altrimenti non importa, tanto è gratis e non mi costa nulla.
Ti abbiamo già detto che il fuori lo puoi migliorare, euvitt lo sa meglio di me. Certo, non diventerai mai bellissimo, magari nemmeno carino, ma meglio sì. Lavorare dal di dentro è molto, molto più difficile. Mi sembri però a buon punto.

: