mavaff.![]()

mavaff.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Senti caco...d'inizio ci siamo cascati: ma ora è palese che questa è solo una tua sceneggiatura ad uso forumistico.
Nessuno che avesse un briciolo di cervello insisterebbe più da un pezzo con costei: è contrario ad ogni legge di logica, comprensione della realtà, minimo possesso di senno.
Ergo: ce la stai menando alla grande.
E 17 N è il tuo complice!ncav:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Segno delle pietre miliari in questo thread.. il messaggio numero 4000-5000 e 6000 hanno la mia firma! :giagia:
La mia autostima sta scalando le classifiche :gluglu:
Ps: Ma anche il 3000 è mio
hefico:
Il 1000 è di Kremator che parlava di sigarette e il 2000 di Gerry :giagia:
Ultima modifica di 17N; 12-01-10 alle 11:59
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

pensa che ieri sera ti stavo per mandare un messaggio 17. chiedendo che cazzo dovevo fare.tu pensa a quant'ero in crisi. :giagia:
grazie a tutti..

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

grazie a tutti..