Pagina 601 di 646 PrimaPrima ... 101501551591600601602611 ... UltimaUltima
Risultati da 6,001 a 6,010 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

mavaff.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    dling dling dling. il vostro cantore raspico vi narrerà l'ennesimo fallimento cosmico del suo essere sfigato. dling dling dling. lei. una venere. una dea. dalle scarpe ben lucidate, passando dai pantaloni. stupendi. stretti che le risaltavano le forme (strano dato che lei non li mette mai). e poi la maglia. un maglioncino nero. mobbido mobbido. un velo di trucco. capelli stupendi. una frangetta un po' spezzata da un lato. rasp rasp. dling dling. aveva tutto. degli occhioni stupendi. un corpo stupendo. e si era portata un fratello stupendo. dlaaaaang. oh. si è rotta una corda. scusate. io e suo fratello siamo abbastanza amici. scherziamo parliamo di tutto e del meno e del più e di più. poco male. scherziamo. ci prendiamo una birra a testa e chiacchieriamo. lei guarda sempre il telefono. con impazienza. aspetta una chiamata. bzzzzz. heeey ciaaaaao. voce flautata da papessa in pensione karmica (non chiedetemi come sia ma è tra una voce angelica e una voce demoniaca. brrr). beh. prende e se ne va a parlare lontano. io e fratello's amata rimaniamo al tavolo nostro e parliamo di cazzate. intanto penso che vorrei star con lei eccetera eccetera ma anche parlare con qualcun altro oltre alla giraffa marley e il pinguino benji ogni tanto fa bene. anche senza the. ritorna. non dice chi è. me lo dirà dopo. lontana dal fratello. era proprio lui. prima coltellata. la seconda arriva subito dopo. mentre io sono lì e lei messaggia con lui. sisi caco stai andando forte. sei proprio un adone. continua così. è tua. è fatta. mavaff. dopo circa un'oretta il fratello se ne va ma ormai nemmeno posso pensare che vada meglio dato che lei è persa nei sogni assieme al motumbo. vai caco. che sei una merda mi ripetono i tizi dagli spalti. lei però. devo darne atto. voleva fare la carina. si ma sto cavolo a merenda. perchè adesso arriva la terza coltellata. proprio fra le scapole. messaggia con una nostra amica. lì per lì non mi sfiora nemmeno l'idea. parte un "ma che cazzo dice??" a voce alta leggendo. a questo punto mi rende partecipe. le domando "perchè? che ha detto? ". con tanto di faccina sardonica. e lei: "le ho detto che ci vedevamo e mi ha chiesto se tu mi piaci..cazzo dice?". eh si. faccio io. giàà. ahah. che idea stramba. vai caco che sei una merda nella merda. più a fondo. così. siiii. non resisto. devo sapere. lei va in bagno. io da spia agent walker quale non sono ma che sarei stato con un corpo da pierla brosnano guardo il telefono. sms. ricevuti. "ah ma lo vedi ancora?" "si perchè?" "ma ti piace?" "no guarda non è proprio il mio tipo di ragazzo". guardo se arriva. se se ne accorge sarebbe capace di uccidermi seduta stante. niente. ok. campo libero. "ma ci stai bene assieme? perchè guarda che io penso che tu a lui piaccia. ahaha" "ma che cazzo dici?". zan! altra coltellata. altra occhiata. cavoli quanta ne ha da fare. va beh. meglio così. ricevuti. numero senza nome. sicuramente per nasconderlo al fratello. "io ti amo e ti amerò sempre amore (cazzo che fantasia sto stronzo) anche se non ci vediamo e non sono lì con te... buonanotte nana. io vado a dormire" lei. scritto un'ora prima. "no ma ora vado via stai tranquillo". mah. che invece dopo un'ora il fratello se ne andava io proposi in tutta onestà di andare (visto che lei stava col cellulare e io col fratello) e non poteva esserci cosa peggiore lei disse nonò. rimaniamo ancora un po' daaai. io mi chiedo come mai. penso già bene. poi lei dice cazzo dici? va in bagno e il resto lo sapete. appena arrivata dal bagno faccio un po' l'offeso. lo scontroso. non so perchè. ero deluso e arrabbiato con me stesso. volevo andarmene senza fare ancora di più la figura dell'idiota. ma ho superato me stesso. stavo in silenzio. mezzo sdraiato sul tavolo. a guardare il tv. lei cercava di chiedermi cos'avessi. mi pizzicava. mi chiamava. che hai? che hai? niente niente. ce ne andiamo? perchè? mah. così. mi sembri altrove è inutile star qua. scusa ti sei offeso? mi spiace se ero al telefono. no no fa niente. dai siediti. siediti. siediti. mi siedo. mi pizzica di nuovo. poi mette la sua testa sulla mia spalla. ma solo per un secondo. non capisco niente. inizio a far parlare un guanto al posto mio. lei ride. il guanto dice che effettivamente sta sempre al telefono. e che se voleva motumbo lì non aveva che da invitarlo. il guanto è particolarmente irritato da questa situazione. ma detto da un guanto si sa. la si può prendere anche in simpatia. anche perchè se avessi fatto il geloso io. e non il guanto. non avrei avuto motivo. lei sta col motumbo. mica con me. esatto caco. sei una merda per questo. entra ancora di più in questo lago di sterco. braaavo. riprendo a scherzare. lei fa finta di picchiarmi a ogni frecciatina che le mando. buon segno. andiamo fuori. mi prende il telefono. piccolo gioco di mani e non riesco a prenderlo. le prendo le braccia. la cingo da dietro la schiena "caco. leva la mano. ho detto che PUOI LEVARE ANCHE LA MANO ora". me l'aveva ridato. ha voluto tornare a casa in pullman. perchè si sa lei odia essere accompagnata. fatto sta che per un pezzo ero di strada per andare alla fermata del pullman e allora ho iniziato ad aspettare con lei. "che fai?" "aspetto il pullman" "te l'ho chiesto?" "???" "non voglio che mi accompagni" "mica ti accompagno" "si mi stai accompagnando alla fermata" "ma se ci siamo già" "appunto. ora tu che fai qua?" "aspetto??" "vedi? non voglio" "???" "non voglio essere una di quelle femminucce che devi pensare di accompagnare. me la cavo da sola" "???" "che?" "veramente io non lo penso affatto. era solo per stare ancora dieci minuti. tanto non è tardi. non devo correre a casa" "si ma non mi va" "non ti va stare ancora dieci minuti con me?" "no non mi va che mi accompagni". ultima coltellata. arriva il pullman. non la saluto. sale e se ne va. non le dico una parola. mi scrive un messaggio per dirmi che il mio pullman sta arrivando subito dopo. non le rispondo. chiudo e vado a casa a piedi. tanto ero vicino.
    Senti caco...d'inizio ci siamo cascati: ma ora è palese che questa è solo una tua sceneggiatura ad uso forumistico.

Nessuno che avesse un briciolo di cervello insisterebbe più da un pezzo con costei: è contrario ad ogni legge di logica, comprensione della realtà, minimo possesso di senno.

Ergo: ce la stai menando alla grande.

E 17 N è il tuo complice! ncav:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mavaff.
    Segno delle pietre miliari in questo thread.. il messaggio numero 4000-5000 e 6000 hanno la mia firma! :giagia:
    La mia autostima sta scalando le classifiche :gluglu:

Ps: Ma anche il 3000 è mio

hefico:

Il 1000 è di Kremator che parlava di sigarette e il 2000 di Gerry :giagia:
    Ultima modifica di 17N; 12-01-10 alle 11:59
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Senti caco...d'inizio ci siamo cascati: ma ora è palese che questa è solo una tua sceneggiatura ad uso forumistico.

Nessuno che avesse un briciolo di cervello insisterebbe più da un pezzo con costei: è contrario ad ogni legge di logica, comprensione della realtà, minimo possesso di senno.

:mmm:
    repapelle:repapelle:repapelle:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ti ci mando subito o te la dilaziono per i prossimi trent'anni?
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Segno delle pietre miliari in questo thread.. il messaggio numero 4000-5000 e 6000 hanno la mia firma! :giagia:
    La mia autostima sta scalando le classifiche :gluglu:

Ps: Ma anche il 3000 è mio

hefico:

Il 1000 è di Kremator che parlava di sigarette e il 2000 di Gerry :giagia:
    me li state rubando tutti. bastardi.

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

pensa che ieri sera ti stavo per mandare un messaggio 17. chiedendo che cazzo dovevo fare. tu pensa a quant'ero in crisi. :giagia:

grazie a tutti..

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

pensa che ieri sera ti stavo per mandare un messaggio 17. chiedendo che cazzo dovevo fare. tu pensa a quant'ero in crisi. :giagia:
    Non ci credo nemmeno se lo giuri su 17 N...:sofico:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono stato tutta la sera al cell.. quindi non ti avrei dato supporto :giagia:
    Però la prossima volta cercami.. non ti sei fatto la zerolimits?:mmm:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ci credo nemmeno se lo giuri su 17 N...:sofico:
    va beh se vuoi non crederci. stavo per farlo. ma ho solo 50 cent di ricarica. metti che mi servivano. :giagia:

grazie a tutti..

Pagina 601 di 646 PrimaPrima ... 101501551591600601602611 ... UltimaUltima