Dai, fate un piccolo sforzo e uscirà il grande candidato...![]()

Dai, fate un piccolo sforzo e uscirà il grande candidato...![]()

Ti taxi!In origine postato da Nanths
Hai eletto Hitler![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voglio solo dire di tacere, non che tu sia un taxi..![]()

Ne manca ancora una? o ricordo male? Io la prima volta votai B ed elessi W.Churchill.In origine postato da Orso Brrrrr
E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo ed il tuo voto conta molto.
- Candidato A): è in combutta con i politici corrotti, consulta gli astrologi. Ha due amanti. Fuma come un turco e beve dagli otto ai dieci Martini la giorno.
Candidato B): è stato rimossso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università fumava oppio e ogni sera beve un litro di Whisky.
Candidato C): è un eroe di guerra decorato. E' vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.
DOMANDA
Quali di questi tre candidati scegliereste?
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

E.. dueeee...
Ora ne manca ancora una![]()

Beh, lo scopo non era quello di trovare delle "cavie".In origine postato da O'Rei
Nordista è la cavia perfetta a cui fare queste domande![]()
![]()
Vero è che le regole hanno le loro eccezioni: pensa se da noi qualcuno avesse eletto dei leaders con le caratteristiche conosciute di A e di B...
Purtroppo i nostri leader sono tutti troppo bravi e troppo politicamente corretti.![]()
Voto senza indugio per il fumatore di oppio.In origine postato da Orso Brrrrr
E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo ed il tuo voto conta molto.
- Candidato A): è in combutta con i politici corrotti, consulta gli astrologi. Ha due amanti. Fuma come un turco e beve dagli otto ai dieci Martini la giorno.
Candidato B): è stato rimossso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università fumava oppio e ogni sera beve un litro di Whisky.
Candidato C): è un eroe di guerra decorato. E' vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.
DOMANDA
Quali di questi tre candidati scegliereste?

Tra le tre opzioni è anche la mia sceltaIn origine postato da Claude
Voto senza indugio per il fumatore di oppio.![]()

aiutttttttttttIn origine postato da Orso Brrrrr
Ti taxi!![]()
![]()
Voglio solo dire di tacere, non che tu sia un taxi..![]()
![]()
![]()
![]()
In origine postato da Orso Brrrrr
Tra le tre opzioni è anche la mia scelta![]()
Grazie.....prometto che sarò un bravo capo del mondo.....sempre se mi ricordo dove ho messo la chiave per entrare nella stanza dei bottoni...hic....hic...![]()

Per il momento hai i bottoni di internet, non ti bastano?In origine postato da Claude
Grazie.....prometto che sarò un bravo capo del mondo.....sempre se mi ricordo dove ho messo la chiave per entrare nella stanza dei bottoni...hic....hic...![]()
![]()