hai un Pvt O'rei


hai un Pvt O'rei
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Presente.


presente


In Origine postato da Nirvana
presente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella vero?![]()
Presente !


no faceva cagareIn Origine postato da Nirvana
bella vero?![]()


io ho sempre dialogato con mcandry e non con te, cmq voglio sapere in quale gioco hai possibilità di vittoria: a bocce?In Origine postato da AngelodiCentro
La coalizione di Centro che appoggia Mcandry(formata dal PPE-Accademia, dal PRI e dai Socialisti) ha buone possibilità di vittoria, e le avrebbe ancora di più se rinunciate a presentare un candidato alla presidenza e il gioco è fatto. Niente fermerebbe un accordo successivo. In caso contrario la responsabilità è tutta vostra visto che avete approvato una modifica ORRIBILE della legge elettorale, ANTIDEMOCRATICA E PEGGIORE di quella precedente: nn c'è più una percentuale minima per ottenere il premio di maggioranza(come il 43%) quindi per assurdo basta anche un 20-30% per ottenere 9 seggi su 15, basta arrivare "primi"...in quel caso nessuno l'avrebbe ottenuta e si sarebbe potuta formare un'alleanza dopo le elezioni. cmq ricordo che anche la sinistra è spaccata in due schieramenti, mentre è vero che con l'estrema destra da parte delle forze di Centro, il PRI e i Socialisti non c'è NESSUNA possibilità di dialogo, né adesso né dopo.![]()


e poi il presidente mcandry dov'è? ma possibile non c'è un presidente che è presente sempre? krentak non c'è, mcandry non c'è, red river non c'è...s'era detto che dovevan essere presidenti coloro presenti spesso come poteva essere brunik


Mi dicono che sia oberato di lavoro.In Origine postato da O'Rei
e poi il presidente mcandry dov'è? ma possibile non c'è un presidente che è presente sempre? krentak non c'è, mcandry non c'è, red river non c'è...s'era detto che dovevan essere presidenti coloro presenti spesso come poteva essere brunik
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.