con questa storia dell'anti-italianità avete rotto le palle.
qui uno dei pochi a cui potreste affibbiare questo appellativo sono io, sebbene non mi calzi nemmeno dato che non sono anti-italiano, semmai non sono italiano. ma non significa nulla: un tedesco è forse anti-italiano?
quindi, semplicemente, avete rotto i coglioni: per voi anti-italiano è semplicemente chi la pensa diversamente da voi.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

Ultima modifica di salvo.gerli; 22-10-09 alle 12:27

ricapitoliamo....... il PDL prima delle europee è dato al 45 e prende 35.. quindi se ora è dato al 40 (quindi in calo) è sicuro che alle regionali non sarà oltre il 30%
X

Quando arriva al 45% come per l'altra volta, fate un fischio :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

porcaputtana, se Berlusconu sta al 40% vuol dire che i nemici di Berlusconi sono al 60%, si mette male per i bananas.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi
Date tre TG nazionali e tre reti anche alla sinistra. Lasciategli sparare cazzate propagandistiche per 10 o 15 anni, e poi vediamo dove arriva il consenso del PDL.ostridicolo:
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)

cmq più consenso ha il nano e meglio è, la fine totale del paese sarà più vicina
fu un grandissimo errore far vincere prodi nel 2006, ha messo a posto i conti pubblici e ha ritardato l'agonia
con la merda dei conti pubblici fatta nel 2001-2006, col peggioramento fino al 2008 e con la mazzata della crisi saremmo già alla bancarotta, il minimo che si meritano gli italiani per essere così idioti, ignoranti e servi
io sono contro l'accanimento terapeutico bisogna far morire subito il malato se non ci sono più speranze
Ultima modifica di Airbus; 22-10-09 alle 14:03