Solo? Pensavo fosse al 45%, cioè la percentuale di voti che ha preso alle Europee...
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

... tanto anche con il 35% alle politiche è stata per la sinistra una sconfitta colossale... dovesse mai arrivare al 40%, tentativi di mettere zizzania contro tra Berlusconi e Fini o meno, potreste dedicarvi tutti alla marrazzomania senza provare alcun dolore....
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

l'italia è un paese di vecchi che guardano la TV, se fanno vedere B che consegna un appartamento ad una vecchietta, guadagnano 1 milione di voti, se fanno vedere B che consegna un aiuola pulita 2 milioni di voti, se poi fanno vedere B che prende la benedizione di padre pio, il 100% dei voti.
poi se B lascia una voragine nei conti pubblici con un indebitamento al 150% del PIL, va be sono solo dettagli.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Ultima modifica di famedoro; 03-11-09 alle 01:50
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".