ma vuoi vedere che .....visto che all'interno di az ci sono turbolenze .....la gente poi pensa che le turbolenze atmosferiche siano dovute da alitalia ???????![]()
![]()
roba da matti

ma vuoi vedere che .....visto che all'interno di az ci sono turbolenze .....la gente poi pensa che le turbolenze atmosferiche siano dovute da alitalia ???????![]()
![]()
roba da matti
Francesco

Come quelli che ti dicono non vado più con alpitour perchè lo scorso anno ho avuto brutto tempo, invece con il ventaglio queste cose non succedono mai ....In Origine postato da bremen
![]()
roba da matti
ciao

In Origine postato da asfme
Come quelli che ti dicono non vado più con alpitour perchè lo scorso anno ho avuto brutto tempo, invece con il ventaglio queste cose non succedono mai ....
ciao![]()
![]()
![]()
Al peggio non c'è fine!
I-BIMB... www.hotwings.it

hahaahha vero asfme ho sentito tanta gente che ragiona cosi!!!!
Francesco

Io do di matto quando sento quei ragionamenti ...In Origine postato da bremen
hahaahha vero asfme ho sentito tanta gente che ragiona cosi!!!!
ciao

per un po' di turbolenza...è anche divertente, cosa vuoi di più dalla vita...
P.S. ringrazia invece che AZ ha i migliori piloti del mondo e non corri rischi in condizione met. avverse come può succedere su altre compagnie...
AZJumbo

da quello che ho capito era qualcosa di più di una semplice turbolenza non essendo direttamente io sopra l'aereo ho solo riferito quanto detto da altri.
io di certo non sono uno di quelli che se la fa sotto per un po' di turbolenza.

A chi lo dici..In Origine postato da asfme
Io do di matto quando sento quei ragionamenti ...
ciao
L'estate scorsa ho fatto uno stage presso un'agenzia viaggi e ho sentito lamentele del tipo : "Con Teorema mai piu .. l'anno scorso con loro mi hanno rubato il portafoglio in Spagna.." che colpa ne ha il TO ??
Oppure un pax su SSH : "ma che mi manda con un volo charter ? ah no io con quei piccoli alianti sgangherati non ci vado..!! cadono tutti quelli li "
O del genere : "ma sull'aereo posso aprire i finestrini se ho caldo?"
Ad un signore in cerca di una vacanza termale , viene proposta come meta la Slovenia .. e lui : " ma cosa mi dice...?? la c'è ancora la guerra, si sparano dalla mattina alla sera.. preferisco Abano Terme .. " : gente che ..non sa ancora che la Slovenia (paese che confina col nostro !!! non gli si parla del Burundi o del Malawi) è uno stato sviluppato come il nostro, ora membro UE, dove l'indipendenza l'hanno conquistata senza spargimenti di sangue (scontri durati 10 giorni nel 1991) .. stento proprio a capirla !!
Ciao !

Non lo metto in dubbio.In Origine postato da benfy
da quello che ho capito era qualcosa di più di una semplice turbolenza non essendo direttamente io sopra l'aereo ho solo riferito quanto detto da altri.
io di certo non sono uno di quelli che se la fa sotto per un po' di turbolenza.
Ma fosse stata anche la fine del mondo esattamente dove è il nesso tra Az e le avverse condizioni meteo? O l'aereo era difettoso , il pilota era incapace (però bisogna vere le competenze per dirlo), cieco, sbronzo etc... e allora ok... o altrimenti il discorso non regge.
ciao

per gli amanti delle turbolenze io consiglierei un volo con un ATR nel bel mezzo di una turbolenza è una figata!!!!![]()
![]()
![]()
Francesco