mai mettere la mia mitica esperienza in un volo SFO-LGW stavamo decollando e abbiamo visto un aereo molto vicino che ci è passato di fianco che stava atterando sarà stata una cosa normale ma me la sono fatta sotto l'unica volta in vita mia

mai mettere la mia mitica esperienza in un volo SFO-LGW stavamo decollando e abbiamo visto un aereo molto vicino che ci è passato di fianco che stava atterando sarà stata una cosa normale ma me la sono fatta sotto l'unica volta in vita mia

Mai stato su un frullatore, ma ti assicuro che anche quelle scatolette dei Crj appena c'è un po' di turbolenza ballano che è un piacere, mai visto così tanta gente vomitare tutta insieme come quella volta...In Origine postato da bremen
per gli amanti delle turbolenze io consiglierei un volo con un ATR nel bel mezzo di una turbolenza è una figata!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
DaV

Normale.In Origine postato da benfy
A SFO le piste parallele sono vicinissime.

sono esterrefatto...
un thread del tutto inutile, chiedo perdono per il giudizio ma è così che la penso.
è come incazzarsi con il meteorologo se ci annuncia pioggia pensando che sia colpa sua.
abissi della mente umana.

fanculo... ecco di chi è la colpa se anche oggi mi sono bagnato!In Origine postato da lorenzoaz
è come incazzarsi con il meteorologo se ci annuncia pioggia pensando che sia colpa sua.
abissi della mente umana.
DaV

non serve passare agli insulti...benfy ha specificato che non è una frase sua tra l'altro
AZJumbo

quali insulti???In Origine postato da AZJumbo
non serve passare agli insulti...benfy ha specificato che non è una frase sua tra l'altro