In Origine Postato da Tahoeman
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne deduco che ami la Microsoft...![]()
![]()
![]()

Prognosi sciolta, a quanto pare...In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Porca puttana, anch'io fino all'altro giorno ho utilizzato il Me... Per la verità, quando voleva era un sistema carino... solo che spesso si paralizzava e ogni tanto il blocco era pressoché irreversibile, sicché ero costretto a formattare...
Stanco, ho deciso di installare XP... Ma XP è entrato in conflito con il modem: li sistema ha "detto" che nel driver potevano esserci file che lo avrebbero destabilizzato ...
Ho cercato (invano) di sostituirlo con uno esterno...
Risultato: il computer è ricoverato dal tecnico e io, in attesa di diagnosi e terapia, devo usarne un altro per navigare...![]()
XP è installato bene ed è innocente, colpevole sarebbe solo il modem... che sarà punito con la pena capitale...![]()

Io ancora o windows 98 e me lo tengo,. Mi trovo bene![]()

Giro della ruota o vergine di ferro?In Origine Postato da Tomás de Torquemada
colpevole sarebbe solo il modem... che sarà punito con la pena capitale...![]()
![]()
![]()
![]()

Nel corso della mia "vita informatica" (inizio AD 1995) ho avuto Windows 95, Windows 98, Windows 98 Second Edition, Windows ME e Windows XP.In Origine Postato da Marylux
Io ancora o windows 98 e me lo tengo,. Mi trovo bene![]()
...vince l'XP su tutti, predominando anche largamente...![]()

Aaah, quindi non hai mai provato le gioie di Windows 3.1 & 3.11 (il primo multitasking).In Origine Postato da Aledex
Nel corso della mia "vita informatica" (inizio AD 1995) ho avuto Windows 95, Windows 98, Windows 98 Second Edition, Windows ME e Windows XP.
...vince l'XP su tutti, predominando anche largamente...![]()
Quelli eran giorni, avevo un hard disk da 20 Mb......
E 4mb di Ram, con scheda video cga
![]()

Ho lavorato (saltuariamente) anche su Windows 3.1 nonchè sull'ancor più antico Windows 3.0...In Origine Postato da Il_Grigio
Aaah, quindi non hai mai provato le gioie di Windows 3.1 & 3.11 (il primo multitasking).
Quelli eran giorni, avevo un hard disk da 20 Mb......
E 4mb di Ram, con scheda video cga
![]()
...i sistemi operativi più stabili di tutti...![]()

3.0 io non l'ho mai usato ho usato però il mitico dos e programmato in turbo pascal![]()

Io ho fatto dei programmini scemi col Q-Basic (che non ho provveduto a salvare, in quanto troppo scemi.In Origine Postato da frank
3.0 io non l'ho mai usato ho usato però il mitico dos e programmato in turbo pascal![]()
)...